Scuola Di Cucina Bari Vicino A Te

Cime di Web Cooking Lab Panebianco Consulting F.project - Scuola di Fotografia e Cinematografia Spaziotempo - Scuola di Fotografia, Cinema, Video e Arti Visive ASFOM Scuola di Osteopatia | Bari Scuola di Fotografia Camera Chiara

1. Cime di Web Cooking Lab - Municipio 1

· 14 recensioni

Via Rodi, 16, 70121 Bari BA, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Cime di Web Cooking Lab: cosa ne pensano gli utenti?

Cecilia Monno: Esperienza condivisa con amiche per addio al nubilato… una simpatica novità

Rei Ruggero Centenaro: Ho organizzato un laboratorio di cucina spagnola con i colleghi su suggerimento degli organizzatori.Bellissima esperienza!Atmosfera e cibo eccezionali!Grazie

Silvia Abitabile: Un idea fantastica ed originale...Le Chef, Valeria e Francesca, oltre ad essere professionalmente TOP, sono anche simpatiche e gentili, nella loro cucina ti fanno sentire a casa!!! Un posto dove impari a cucinare divertendoti!!! Davvero molto bello!!! Ci ritorneremo sicuramente!

Simone Bonerba: Ottimo posto, cucina di livello altissimo. Più che soddisfatto. Da ripetere come esperienza

Pino Ciniero: Cucina da vivere insieme con amici ma anche condividendo con sconosciuti. Esperienza positiva e bella per cibo proposto e assaporato. Le proprietarie sono cortesi e preparate nelle loro proposte culinarie. Scuola di cucina da provare. Continuate così....

Maria Berardino: Eccellente professionalità ,luogo adatto per imparare tecnica di cucina e ricorrenze per pochi intimi .

Pasquale Casulli: Serata fanfastica. Posto unico e meraviglioso. Atmosfera..... di casa. Cucina eccellente.Bravi........ bravi....... bravi.Ringrazio di cuore gli amici che mi hanno portato in questo posto accogliente e familiare.Da ripetere....... sicuramente

Roberto Di franco: Un idea fantastica...un laboratorio di cucina con piatti saporitissimi..luogo accogliente..personale gentisillimo disponibile e molto paziente...un abbinata veramente stupefacente. Ci tornerò senz'altro...

Mindi Weichman: Il pasto Cime di web servito durante la nostra piccola cena di matrimonio è stato assolutamente fenomenale! Ogni singolo piatto è stato eseguito alla perfezione e il livello di servizio e professionalità è stato eccezionale. Tutti i nostri ospiti sono rimasti entusiasti anche del cibo e del servizio. Non avremmo potuto scegliere un gruppo di chef privati ​​migliore per soddisfare il nostro matrimonio e consigliamo vivamente il loro team per qualsiasi tipo di evento.

Elena Canepa: Sicuramente divertente, un serata alternativa. I ragazzi simpatici professionali e accoglienti. La location perfetta

2. GALENA CHEF - Municipio 3

Verified

Verificato

· 6 recensioni

Strada Provinciale Modugno-Bari, 70026 Modugno BA, Italia

Indirizzo

3. Panebianco Consulting - Municipio 1

· 3 recensioni

Via G.le, Via Generale de Bernardis, 61, 70124 Bari BA, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

4. F.project - Scuola di Fotografia e Cinematografia - Municipio 1

· 67 recensioni

Via Colonnello de Cristoforis, 8, 70123 Bari BA, Italia

Indirizzo Website
F.project - Scuola di Fotografia e Cinematografia: cosa ne pensano gli utenti?

Francesco Grasso: Corso davvero ben fatto, formativo e stimolante.Consigliatissimo!

Marica Mancini: Ho frequentato il corso base di fotografia: mi è piaciuto moltissimo! Ivan, il maestro, è un concentrato di professionalità, simpatia e competenza. Le sue lezioni sono molto coinvolgenti e sempre si è mostrato disponibile nel rispondere agli interrogativi dei corsisti. Lo spazio-laboratorio è accogliente, ben organizzato e stimolante dal punto di vista creativo. Consigliatissimo!

Francesco Ricci: Ho avuto la fortuna e l'onore di frequentare questa scuola.Professori competenti, disponibili, semplicemente fantastici; sono loro il cuore pulsante della scuola. Una esperienza che ti completa dal punto di vista umano e che ti fornisce i giusti insegnamenti per un approccio professionale alla fotografia/cinematografia.

Alessia Busto: Ho frequentato il biennio di F.Project ormai ben otto anni fa. Sono stata fra i primi studenti ad aver dato fiducia a questa realtà e posso dire di non aver sbagliato. In cambio ho ricevuto più di quel che immaginavo: istruzione, passione per la fotografia, il cinema, l'arte e la cultura in generale, amicizia, ma soprattutto prospettive di lavoro future. Consiglio a chiunque di avvicinarsi ad F.Project, che si vogliano imparare le basi della fotografia o approfondirla. Io, se potessi, la rifrequenterei 3

Roberta de Camillis: Studiare fotografia presso la scuola F.project permette di guardare quello che ci circonda in modo "fotografico". I docenti hanno la capacità di trasmettere la loro cultura fotografica, le loro competenze tecniche e pratiche e, soprattutto, la loro passione che sin dall'inizio diventa una vera e propria fonte d'ispirazione.

Giuseppe De Santis: Chi ama e crede nella cultura fotografica non può non frequentare questa scuola. Ho frequentato questa scuola per due anni e sento di esserne uscito una persona nuova e più matura anche grazie alla grande umanità che vige in tutto lo staff docenti e segreteria e soprattutto un fotografo capace di affrontare qualsiasi tipologia di situazione e capace di esprimersi con cognizione. Rifarei la stessa scelta.

clara putignano: Ho frequentato il secondo anno del biennio della scuola di fotografia che mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze teoriche e pratiche attraverso un programma di studi molto ampio e ben articolato .I docenti sono molto validi, preparati e disponibili, con loro si lavora in un’ambiente divertente e familiare. Gli incontri e i workshop organizzati con fotografi di fama internazionale hanno ampliato lo sguardo artistico di noi studenti, anche attraverso la realizzazione di lavori fotografici. E’ stata un’esperienza bellissima e indimenticabile che porterò sempre nel cuore.

Angela De Tullio: Ho frequentato la scuola nel 2016/2017. Sono stati i due anni più intensi che potessi mai immaginare di vivere. I miei docenti oltre ad essere dei professionisti erano prima di tutto grandi amici con cui ho potuto mettere in discussione tutto e allo stesso tempo reagire per poter andare avanti. I workshop organizzati erano poesia pura, oltre ad avere l'onore di poter studiare con grandi fotografi.La scuola per me è stato un viaggio che mi ha fatto capire chi fossi. Sceglierei loro altre mille volte e consiglierei di studiare alla F. Project perché con loro ti senti a casa oltre al grande bagaglio culturale che ti lasciano stampato dentro.

Lorenza Ragno: Se potessi darei 10 stelle su 5 per tutto ciò che F. Project offre sia dal punto di vista della formazione, sia dal punto di vista umano!È il posto perfetto per chiunque voglia affacciarsi al mondo della fotografia, i docenti sono super preparati, super pazienti e sempre disponibili.Ho iniziato frequentando un paio di corsi brevi e successivamente mi sono iscritta al corso biennale 2019/2021 e sono super soddisfatta del mio percorso!Non smetterò mai di ringraziarvi❤️

Michelangelo Minoia: Scuola di fotografia seria e professionale, ma allo stesso tempo capace di farti sentire a casa grazie al rapporto profondo e di dialogo che si instaura con i docenti.

fabrizia didonna: Docenti preparati, scuola all altezza per passione e professionalità.Molto consigliata 🤩

M. Rosanna Latronico: Esperienza molto positiva. Ho scelto questa scuola perchè mi ha dato la possibilità di fare lezioni individuali e personalizzate in funzione delle mie esigenze ed orari. Un pò come un abito su misura ho potuto raggiungere insieme all'insegnate il mio obiettivo.

Anna Barbaro: Dopo aver fatto ben due anni di scuola con F.Project nel 2019, posso solo dire grazie! Ho imparato tantissime cose nonostante ero già portata nell'ambito della fotografia, ma non si smette mai di imparare.Questa scuola mi è rimasta nel cuore insieme a tutti gli insegnanti e tutti gli ospiti che mi hanno lasciato qualcosa in tutto questo tempo.Consiglio vivamente di iscrivervi, vi divertirete imparando.

Rosaria Loiacono: La scuola ideale per chi vuole approcciarsi o approfondire quello che è l'affascinante e complesso mondo della fotografia! Io ho frequentato il corso biennale che mi ha portato a vivere di fotografia già al termine del percorso di studi. La scuola offre diversi corsi tenuti da docenti davvero validi, sempre disposti al confronto. Sceglierei Fproject altre mille volte!

Jair Alberto Ortiz: Una grande professionista, molto contenta di ciò che ha imparato in ambitoMondo della fotografia che consiglio

L'Origine Specialty Coffee: Professionalità e attenzione. Corsi fantastici e trainerà davvero molto preparati.Raccomando per chi vuole affacciarsi a questo affascinante mondo.

Flavio Diaferia: Ho frequentato il biennio da F.project nell’aa 2017/2018. Oltre ai bellissimi ricordi, fatti di nuove amicizie ed esperienze edificanti, posso affermare di aver imparato molto. Tutte le scuole di fotografia dovrebbero formare tecnicamente senza trascurare il lato umano di ogni alunno; siamo fotografi, non ingegneri, e la fotografia parla di persone, sempre e comunque. Ho avuto la fortuna di essere ben indirizzato in questo mondo grazie alla scuola, riuscendo a capire ciò che fa per me. Ho fatto della mia passione un lavoro e la scuola ha avuto un ruolo fondamentale in questo. Grazie F. project!

5. Spaziotempo - Scuola di Fotografia, Cinema, Video e Arti Visive - Municipio 1

· 92 recensioni

Via Giovanni Amendola, 18, 70126 Bari BA, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Spaziotempo - Scuola di Fotografia, Cinema, Video e Arti Visive: cosa ne pensano gli utenti?

Paola Orsini: Bellissima esperienza, docente top! Professionalità, esperienza, e tanta passione!

Luigi Maione: Esperienza ottima, ho frequentato il corso base di fotografia, pur avendo conoscenze pregresse, il corso aggiunge del valore, nulla risulta scontato o noioso; l'insegante Giovanni Albore è molto bravo, stimola, suggerisce, supporta e condivide generosamente le sue conoscenze. Grazie ed alla prossima esperienza

Alessia De Marzo: Esperienza unica nel suo genere. Professionalità, pazienza e passione..queste sono le parole che mi vengono in mente se penso a questa scuola! E soprattutto al prof Giovanni, che oltre alle nozioni base della fotografia, ci ha trasmesso tanto altro.Appena finito il corso base di fotografia, consigliatissimo. Forma molto comoda, soprattutto per i lavoratori.Non sarà l'ultimo corso che farò, ma solo uno di una lunga serie!

Flavia Suaria: . Prezzo del corso base decisamente abbordabile. Sicuramente continuerò con il livello avanzato.

Claudia Tramontano: per quelle

Maria Rosaria Bruscella: Ho frequentato nel 2023 il corso base di fotografia con Giovanni Albore e nel 2024 quello avanzato sempre con lui. Da neofita credo di aver ricevuto la migliore impostazione possibile. Il docente è preparato, esperto, generoso ed estremamente pragmatico perché la fotografia non si studia solo, ma SI FA!!! Giovanni è stato attento ad ognuno di noi, stimolando la nostra curiosità e rispondendo esaustivamente ad ogni nostra esigenza. Spero di frequentare al più presto altri corsi della scuola SPAZIOTEMPO 🤩

Alessandro Otto: perchè in questo campo non si smette mai di imparare e non ci si dovrebbe mai sentire "arrivati".Ottime anche le attività extra gratuite che vanno ad arricchire la formazione di chi vuole crescere nell'ambito fotografico.I "compiti a casa" poi, completano l'opera stimolando lo studente a cercare, guardare, osservare e poi scattare.Un ringraziamento speciale va al Maestro Giovanni Albore per la pazienza, la professionalità e la capacità di trasmettere la sua passione per la fotografia.Ci tornerei? Direi piuttosto che ci tornerò!

Samantha Mastrogiacomo: Professionalità, competenza, disponibilità!

Gianluca Croce: Scuola, personale e prof top

Cristina Carbonara: Dopo anni fantastici presso Spaziotempo, ho frequentato anche la Masterclass in fotografia documentaria: è stato un percorso intenso, che mi ha fatto crescere ulteriormente come professionista e come persona, mettendomi alla prova con progetti differenti e relazionandomi in contesti sempre nuovi grazie anche al confronto con fotografi affermati e compagni di corso incredibili. Petralla e Merlini sono stati poi una costante, un punto di riferimento per tutti noi, con la loro alta formazione, sensibilità e spirito critico. Grazie a Giovanni ed Adriana, per la loro costante presenza, passione e instancabile professionalità.Consiglio questa scuola ancora una volta, confermandosi una realtà vivace, valida e punto fermo per tutto il sud Italia.

Francesco La Forgia: Consiglio a tutti questo Corso base, anche a coloro che volessero riprendere a fotografare dopo molti anni. Il docente, poi, è un fotografo professionista che può fare la differenza.

Giorgio Santomasi: Ho frequentato il corso di fotografia base, è stata un'esperienza bellissima che raccomando a chiunque voglia affacciarsi al mondo della fotografia

NICOLA CARADONNA: Ottima scuola

Antonio pio Basanisi: Ciao sono Antonio ho 21 anni ed ho frequentato il corso biennale in fotografia e la masterclass in fotografia pubblicitaria, grazie a questi anni passati a scuola ho imparato le tecniche fondamentali per entrare nel mondo del lavoro e fatto esperienza sul campo grazie ai docenti , che mi hanno dato la possibilità di fargli da assistente durante i loro shooting.Consiglio a chiunque voglia diventare un fotografo professionista di iscriversi a questa scuola.Grazie di tutto.

Angela Sgaramella: a uscite fotografiche con il docente. La non banalità del corso è data, secondo me, anche dall'esperienza e dalla passione del docente, Giovanni Albore. Credo frequenterò altri corsi.Penso sia una bella realtà al sud Italia in cui ci sono professionisti molto competenti e credo sia giusto valorizzarla e consigliarla!

Gildo Molinari: Ciao sono Gildo, a 33 anni ho deciso di rimettermi in gioco iscrivendomi al corso biennale di fotografia e comunicazione visiva 2021-2023.Scuola Spaziotempo mi ha permesso di acquisire tutte le competenze necessarie per poter entrare nel mondo della fotografia professionale a testa alta.Ritengo che questa scuola sia una realtà molto valida e importante nell'intera area del Sud Italia dove spesso questo tipo di strutture scarseggiano di risorse o di qualità, quando ci sono.Gli insegnanti a partire dal fondatore, Giovanni Albore, sono tutti professionisti del settore con importanti esperienze, anche internazionali, nei vari ambiti della fotografia e del cinema.Dalla fotografia commerciale con Gaetano Giordano, Francesco Ricci, Fabio Ingegno e Giovanni Albore, fino al reportage con Raffaele Petralla e Francesco Merlini, oltre ad un ampia collaborazione con altri importanti fotografi, autori, registi e altre figure dell'ambiente, in questa scuola ho avuto modo non solo di acquisire le conoscenze teoriche ma anche di imparare che cosa significa essere un professionista.Attraverso Scuola Spaziotempo ho subito avuto la possibilità di fare esperienze lavorative, alcune ancora in corso, collaborando come assistente con alcuni dei docenti oltre ad essere stato suggerito ad alcuni clienti per vari lavori.Una menzione particolare va alla direttrice Adriana D'Alano ed all'assistente Lucia che gestiscono e seguono in maniera seria e impeccabile tutti i corsi offerti dalla scuola.Mi sento di consigliare a chiunque abbia voglia di intraprendere uno dei percorsi offerti da questa scuola di non pensarci troppo!Un caro saluto a tutti!ps. Mi mancherete tantissimo.

Gennaro Raiola: .

6. ASFOM Scuola di Osteopatia | Bari - Municipio 2

· 2 recensioni

Corso Alcide de Gasperi, 320, 70125 Bari BA, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

7. Scuola di Fotografia Camera Chiara - Municipio 2

· 15 recensioni

Via Papa Giovanni Paolo I', 8, 70124 Bari BA, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Scuola di Fotografia Camera Chiara: cosa ne pensano gli utenti?

Sara D.: Francesco è un insegnante generoso e ama trasmettere la sua immensa conoscenza della fotografia, frutto di anni di studio appassionato e insegnamento. Sa valorizzare i suoi studenti e instaura con loro un rapporto bellissimo. Consiglio vivamente!

Marianna Mazzillo: Centro di formazione professionale e culturalmente avanzato.Consigliato per tutti coloro che desiderano migliorarsi e sono incuriositi dalla materia, Francesco De Napoli con il suo fare artistico ti porterà a scoprire il tuo occhio fotografico.

Annalisa Cazzato: .Che tu abbia voglia di avvicinarti alla fotografia per hobby o perchè vuoi farne di essa la tua professione, sei nel posto giusto. Francesco ed il suo staff ti accompagneranno per mano alla scoperta di questo mondo meraviglioso e perchè no..anche di te stesso!Consigliatissima!!

Chiara: Da scegliere senza esitazione: per la qualità dell'insegnamento, delle competenze e dell'accompagnamento di Francesco De Napoli, non solo dal punto di vista didattico ma anche e soprattutto a livello umano. Si tratta più di una scuola, é un luogo in cui sentirsi liberi di esprimersi, di essere se stessi, di sperimentare, di condividere e imparare a conoscere lo sguardo dell'altro

Maria Piepoli: La mia e stata un'esperienza BELLISSIMA.....LA CONSIGLIO a chi ama la fotografia e vuol imparare ad immortalare in ogni scatto il proprio modo di vedere il mondo che ci circonda, grazie alle lezioni di Francesco De Napoli che insegna con il cuore e la grandissima conoscenza tecnica arricchita dalla passione per un Arte che non morirà mai!!!Grazie Francesco!!!

Claudia de liso: Il miglior insegnante di fotografia che potessi incontrare: Francesco De Napoli.

Simona Simonetti: Limitato dare a questo luogo il nome di scuola. Un tempio di conoscenza, passione, crescita personale e professionale, tutto guidato dal grande Francesco de Napoli che segue ogni iscritto con grande interesse. Un Maestro ricco di sentimenti che si mescolano con la magia della sua esperienza, un connubio perfetto che rende schiavi, schiavi dei suo corsi, del suo tempo, dei suoi preziosi consigli.La vita a volte fa dei regali, lui è uno di questi.

assunta simone: Non è una semplice scuola di fotografia, è un ambiente in cui si respira ricerca e poesia. Pur mirando a formare professionisti capaci di destreggiarsi con la tecnica, tende a sviluppare senso critico e identità artistica, stimolando i processi creativi individuali. Felice di aver preso parte ai loro corsi, non posso che consigliare fortemente questa scuola e i suoi docenti.

Michele Caldarisi: Se state cercando una scuola di fotografia che vi trasmetta il vero modo di fotografare, credo che difficilmente troverete qualcosa di migliore in Puglia. Quando si parla di scuola di fotografia, non la si può di certo paragonare ad una qualsiasi scuola istituzionale. Per insegnare fotografia serve professionalità, passione e amore! Non basta semplicemente insegnare ad inquadrare, settare una fotocamera e premere il pulsante. Serve un docente che ti spieghi del perchè premiamo, settiamo e inquadriamo, che ti indirizzi su qual è il modo giusto di farlo e solo dal docente Francesco De Napoli lo potrete trovare. Una scuola che ti trasmette la fotografia nella sua interezza artistica e commerciale!Straconsigliatissima!

Angela Miccoli: Non una semplice scuola di tecnica fotografica, ma un luogo in cui si impara ad amare l'arte della fotografia.Grazie prof. Francesco!

francesco torricelli: Professionalità, qualità e cultura fotografica, competenza e passione sono i punti cardine della scuola portati avanti da Francesco De Napoli. Tutti i corsi che ho frequentato si sono trasformati in percorsi, personali e professionali. Pensavo di trovare una scuola di fotografia, ho trovato una seconda casa.

barbara marchese: Frequentando il corso base ho conosciuto un professionista preparato e attento alle esigenze dei suoi alunni. È in grado di insegnare e trasmettere al tempo stesso tutta la sua passione verso la fotografia... tanto che, subito dopo il corso base, mi sono iscritta al corso di progettualità, che sto portando a termine con grande soddisfazione.Vi consiglio qualsiasi corso, in base alle vostre attitudini... in ogni caso, sarà una scelta giusta! 😉

dominga carbonara: Scoperta per caso, cercando un corso base di fotografia su internet, questa scuola ha completamente scardinato ogni mia aspettativa.La sconfinata preparazione fotografica del maestro Francesco e la sua vertiginosa competenza culturale si fondono insieme in un esperienza pedagogica impagabile!Un corso che mi ha concesso di conoscere la mia macchina fotografica, di smettere di scattare foto in automatico, ma soprattutto di decifrare mio stesso punto di vista con una lettura inedita e introspettiva!Lo rifarei mille volte!

Aggiungi un commento di scuola di cucina Bari

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.


×
Lascia qui la tua email per ricevere la nostra newsletter settimanale, ricca di offerte e novità dalla tua città