Affari dentro Centro culturale:
AGGIUNGI LA MIA ATTIVITÀ
1. Centro Anni Verdi - Quartiere Navile - Navile
· 10 recensioni
Via Roberto Longhi, 8, 40128 Bologna BO, Italia
Indirizzo
WhatsApp
2. Falentex House - Saragozza-Porto
Verificato
· 28 recensioni
Via delle Lame, 31, 40122 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
3. Centro Sociale TPO - Saragozza-Porto
· 731 recensioni
Via Camillo Casarini, 17/5, 40131 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Adil Khan: Il Bologna Social Center TPO, o Teatro Polivalente Occupato, è un centro culturale vivace e dinamico a Bologna, in Italia. Fondato alla fine degli anni '90 da attivisti locali, TPO è diventato una pietra miliare della scena sociale e culturale della città .Ospita una serie di eventi, tra cui concerti, spettacoli teatrali, mostre d'arte e workshop, promuovendo uno spirito comunitario ricco e diversificato.Il centro è anche una piattaforma cruciale per i movimenti sociali, che sostengono la giustizia sociale, la sostenibilità ambientale e i diritti umani.La sua etica inclusiva e progressista lo rende un'istituzione amata sia dalla gente del posto che dai visitatori, ispirando continuamente cambiamenti positivi e impegno della comunità .
Francesco Lupinu: Ci sono stato un occasione del festival di heavy psych ai primi di maggio ed è stato tutto molto bello!
Marco M: Locale bello spazioso e ricco di iniziative. Sono andato la prima volta per un festival e direi che era tutto organizzato quasi alla perfezione. A parte alcune cose che per la mia generazione sono borderline, tipo i bagni comuni uomo/donna che comunque risultano puliti anche dopo 6 ore di concerti e viavai di gente. Parto dai difetti più grandi che sono dovuti allo staff dei palchi, questo perchè va bene un pò di fumo scenografico ma non riuscire a vedere gli artisti in faccia per la nebbia proprio no, nemmeno in Val Padana e a fine giornata ci si sente la gola come se ci si fosse fumata una stecca di sigarette. Per il resto suoni perfetti nella sala grande mentre in quella piccola rimbombava troppo il basso. Nota positivissima, acqua naturale e frizzante gratuite con deposito di 1€ per il bicchiere che vengono restituiti a fine serata con la riconsegna di quest'ultimo.Consigliatissimo, peccato che sia parecchio fuori mano per me
Francesco Pazzini: Ultimi baluardi del rock anni 90
olimpia lupinacci: Ci sono stata per vedere un concerto, bello, tenuto bene, ci ritornerò.
4. Suelo - Castenaso
· 2 recensioni
Via Fiesso, 32, 40055 Fiesso BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp