Clinica Gratuita Bologna Vicino A Te

Casa di Cura ai Colli Casa di Cura Villa Laura Presidio Ospedaliero Accreditato Santa Viola Ospedale Privato Accreditato Villa Regina

1. Casa di Cura ai Colli - Santo Stefano

· 23 recensioni

Via San Mamolo, 158, 40136 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

2. Casa di Cura Villa Laura - Savena

Verified

Verificato

· 288 recensioni

Via Emilia Levante, 137, 40139 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Casa di Cura Villa Laura: cosa ne pensano gli utenti?

Valter Bombardieri: mercoledi sono stato operato protesi anca dx dal prof martucci ermanno persona speciale.Oggi sono stato dimesso e vorrei fare un elogio a tutto lo staff di villa laura nessuno escluso.competenza cordialita simpatia e molta pazienza ….. Grazie a tutti valter bombardieri

M P (NEOS): due ragazzi veramente cordiali e professionali, tutte le infermiere che mi hanno assistito sono state molto pazienti e professionali oltre ad aver creato anche un tipo di legame molto empatico quindi massimo delle stelle a tutte loro!La struttura è pulita e strutturata bene.Per quanto riguarda l'aspetto pasti devo dire che non è andata male, c'è varietà nei piatti serviti.

Sabrina Petrella: Personale gentile

Francesca Scala: Queste le parole di mia madre, operata l'1/6/2024."Sono stata operata di protesi al ginocchio in questa struttura dal bravissimo dott. Bordiga.Voglio ringraziare tutti, medici e paramedici x la professionalità e la gentilezza al paziente.Devo però un encomio e un grazie particolare ai fisioterapisti, che con dedizione e amore x il proprio lavoro, mi hanno portato in pochi giorni a gestire nel modo migliore x affrontare la riabilitazione intensiva che sto ora facendo all'istituto Tiberino di Umbertide.Grazie ancora di cuoreLoredana Schiaramazzi"

Cristiano Rigacci: Sono stato operatoto venerdi 31 maggio 2024 in atroscopia alla spalla destra dal Dottore Biddau Flavio, struttura pulita, medici assistenti infermieri professionali gentili e rassicuranti, intervento ok e degenza in completa assistenza in struttura, Dottor Biddau Flavio una garanzia, grazie a tutti i dipendenti di Villa Laura.

nora F.: Sono stata operata in questo ospedale la casa di cura Villa Laura il 30 aprile per un intervento delicato. Colgo l occasione per ringraziare molto e di cuore, i miei angeli dottori, il dottor Antonelli Luca e dottor Galati Roberto, dottor Corrado Bentini e a tutta l equipe, anche un grande ringraziamento a tutti gli infermiere e infermieri, gli oss, e i fisioterapisti fino alle addette delle pulizie anche la gentilissima segrataria Katy davvero tutti gentilissimi e bravissimi che mi hanno poi seguita dopo l operazione. Grazie mille vi auguro tutto il bene del mondo.Distinti salutiEl koufachy halima.

francesco lavanga: Comincio con un grazie a tutti il personale del terzo piano di villa laura ,sono stato ricoverato il 03/05/24 per un'intervento al ginocchio dal momento del arrivo ti fanno sentire bene ansia a parte, ma quello che mi a fatto sentire più tranquillo é stato il personale del reparto chirurgico del dottor cendon un staff a cinque stelle molto professionale gentile é competente grazie a tutti è un grande grazie al dottor cendon.

Daniela Zanin: La sanità che tutti vorremmo. Lavoro di squadra perfetto. Pulizia. Simpatia. Efficienza e passione da parte di tutti. Nessuno escluso. Operata dal Dott. Calderoni, davvero professionale e speciale.Grazie!!!!

Giordano Pieracci: Clinica top …. Personale cordiale e professionale

Maks Mako: Sono stato operato il 11 aprile al ginocchio. Ospedale pulito con la gente dentro che ha passione del suo mestiere. Trattato benissimo dottori sono tutti bravi. Grazie mille di cuore a tutti voi.

Domenico Matichecchia: Ciao a tutti sono stato x un intervento x mia figlia Ginevra struttura pulita e profumata equipe medici infermieri e personale sono stati bravissimi e vicino alla mia famiglia x qualsiasi problema

Maria Surano: Villa Laura hospital una bella struttura all'avanguardia dove ho avuto modo di toccare con mano... professionalità... cordialità e pulizia......sono stata operata all'anca dal Dott. Catamo bravissimo professionista che non finirò mai ringraziare...grazie a tutti voi❤️

Mariangela Troiano: Salve a tutti, sono stata ricoverata il 5 aprile e sono stata dimessa L 8 aprile. Ospedale molto curato, equipe mediche spaziali. Infermieri di cuore, dottori bravissimi , Oss davvero bravi. Pieno di personale e pronto a curare qualsiasi tipo di problema del paziente. Puntuali cortesi e con un cuore grande. Mi sono sentita amata da tutti. Pulizia davvero presente , persone fantastiche. Ospedale pieno e dico pieno di personale medico . Ottimo tutto. !

3. Presidio Ospedaliero Accreditato Santa Viola - Borgo Panigale-Reno

· 159 recensioni

Via della Ferriera, 10, 40133 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Presidio Ospedaliero Accreditato Santa Viola: cosa ne pensano gli utenti?

Marialuisa Ventura: Struttura molto valida a partire dal personale medico infermieristico fisioterapisti e oss competenti e rispettosi . Ottima mensa.Grazie di cuore per l'assistenza fornita. Marco Gavina.

Iacopo Del Panta: Vorrei condividere la mia esperienza di grandissima soddisfazione e gratitudine per questo bellissimo ed eccellente ospedale privato Mio padre ha affrontato 3 mesi di degenza a seguito di una rovinosa caduta ha avuto modo di riabilitarsi nel migliore dei modi grazie alle competenze e anche alla grandissima umanità di tutto il personale ringrazio in modo particolare il personale medico infermieristico fisioterapisti e OSS per le grandissime competenze dimostrate e anche per l'umanità che tutti hanno dimostrato verso mio padre vorrei dire a presto ma considerato il carattere ospedaliero della struttura mi limito a ringraziare di cuore

Valeria Amadesi: Mia mamma, 85 anni, è stata ricoverata x la riabilitazione della rottura di un femore. In 13 giorni è ritornata a camminare grazie alle cure di tutto il personale soprattutto la terapista Veronica a cui inviamo un grazie di cuore.

Morena Monari: mia madre è stata ricoverata in lungodegenza presso questa struttura con problematiche serie per circa 1 mese ed ho trovato personale molto accogliente e preparato a gestire le situazioni impreviste. Grande disponibilità a fornire qualsiasi informazione sia da parte del personale amministrativo che sanitario

Lavinia Da Corte: Sapevo che aveva un’ottima reputazione ma ora posso dire di averlo sperimentato.Un grazie davvero di cuore al Dott. Furia per l’attenzione e la premura nel cercare di soddisfare ogni richiesta; alla dottoressa Riccardi per la professionalità e attenzione e cura, a tutti i fisioterapisti e tutto lo staff infermieri e oss. Una gran bella squadra davvero.

Paola Vescio: Ho avuto ricoverati in lungodegenza entrambi i miei genitori. Purtroppo per le patologie gravi che aveva, il mio papà se ne è andato, accompagnato in modo ineccepibile dal personale sanitario, in particolare dal Dottor Finiguerra che non ringrazierò mai abbastanza, sia per averlo accudito ed accompagnato nel suo viaggio che per avere curato in maniera egregiamente la mia mamma, dimessa una settimana fa. Una menzione al personale del front office che ha gestito al meglio le pratiche burocratiche.Un grazie di cuore a tutti.

Giuseppe Tortoreto: Mio padre, in seguito ad una meningo-encefalite è stato ricoverato nella vostra struttura per più di 3 anni. Vorrei cogliere l'occasione per poter ringraziare il personale medico e infermieristico che durante la sua lunga degenza lo ha assistito con amore e dignità. Ringraziamo anche il personale amministrativo e la caposala.Ho notato un'ottima capacità e professionalità nel trattamento di pazienti affetti da patologie così severe dal punto di vista neurologico da parte di tutti.Sono anch'io un sanitario e riconosco che avere a che fare con pazienti con patologie di una certa gravità è una cosa piuttosto complessa.Per questo motivo mi congratulo con tutti voi.Un saluto grande agli oss, infermieri e medici e un ringraziamento particolare al dottor Nicodemi e alle dottoresse Zagni ed Elvira. Abbiamo notato il massimo del supporto

Gianluca Castelli: Esperienza totalmente positiva, personale veramente preparato a tutti i livelli, professionalità e gentilezza assoluta sempre.Un ringraziamento di cuore a tutti

Renata Farruggio: Volevo ringraziare Giulia fisioterapista per il lavoro che ha fatto cn me....brava professionista.grazie di tutto

Antonella Marcolongo: A seguito di intervento al femore presso il Rizzoli, abbiamo proseguito il ricovero del mio papà di 85 anni presso la struttura S.Viola. Abbiamo trovato un'organizzazione e una pulizia impeccabile. Ma cosa ancor più importante, abbiamo riscontrato una grande professionalità e cortesia da parte di tutti gli operatori: della Dottoressa Elvira Basarab, delle OSS, degli infermieri, delle terapiste tra cui Valentina e Rebecca e dei ragazzi in segreteria. Vi ringraziamo tanto e auguriamo a tutti voi buon lavoro!

Astrid Sponghi: Cortesia, grande professionalità ed estrema cura del paziente, sono sono ciò che abbiamo trovato presso l'ospedale Santa Viola. Un grande ringraziamento vanno a Rossella, alla dott.ssa Zagni, alle terapiste Silvia e Veronica e a tutto lo staff infermieristico e OSS del reparto del terzo piano.

Elisabetta Gurioli: Ospedale di eccellenza. Grazie di tutto.

Ardivilla Rimondi: La Sig ra Frazzoni Luciana ringrazia tutto il lersknale per l attenzione e cure ricsvute

Randi Maria: Non conoscevo questa struttura ma devo dire che sono rimasta molto contenta per la professionalità e la disponibilità di tutto il personale e dei Dottori. Mia suocera adesso sta facendo la riabilitazione e vedo che è seguita con molta cura.

dianella balzanelli: Struttura eccellente, medici, infermieri, fisioterapisti e OSS di altissima professionalità. Abbiamo ricoverato mio marito per 4 mesi per un serio problema neurologico, quando le alternative di riabilitazione erano pressoché nulle e infauste. Cosa significa veramente cura del paziente lo si capisce attraverso realtà come l’Ospedale S. Viola; saper affiancare solide competenze a forte empatia e attenzioni verso l’essere umano nel suo complesso è un valore aggiunto prezioso.In tutto il periodo della degenza non è mai mancata la certezza che mio marito fosse curato e accudito nel migliore dei modi; nello stesso tempo, noi famigliari abbiamo sempre potuto contare sulla disponibilità e l’aiuto di tutto il personale, a partire da quello amministrativo che è stato altrettanto fondamentale nell’aiutarci a superare un momento di forte difficoltà.Grazie alla dott.ssa Zagni, a Silvia fisioterapista, a Vincenzo infermiere, a Silvia OSS e a Rossella: tramite loro un ringraziamento collettivo a tutti coloro che si sono presi cura della nostra famiglia

gabriele folli: Servizi da cinque stelle. Eccellenza nella riabilitazione. Personale cordiale, disponibile e competente.

4. Ospedale Privato Accreditato Villa Regina - Santo Stefano

· 97 recensioni

Via Castiglione, 115, 40136 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Ospedale Privato Accreditato Villa Regina: cosa ne pensano gli utenti?

Paola Spagli: Sono stata operata il 5 aprile dal dott. Volpe per intervento di protesi al ginocchio. Clinica accogliente , personale disponibile e attento alle esigenze dei pazienti. Il dottor Volpe mi ha seguita in modo competente e scrupoloso . L'intervento è riuscito ottimamente e dopo circa 2 mesi ho ripreso le normali attività quotidiane.

Luigi Calabrese: Sono stato loro paziente dal 29/04 al 06/05 operato di protesi totale anca sx dall'eccellente Dr.Davide Ranaldo..Struttura ben organizzata, equipe sala operatoria dire eccellente è riduttivo.. équipe di reparto da dire solo bravi bravi bravi..gentilezza rispetto ed educazione e il loro punto di forza.li abbraccio tutti..

Icchio: e tutte le altre mi hanno fatto sentire a casa. Da lodare l' Intervento della caposala che a fine ricovero si è sincerata di come sono stato.Il dottore anestesista ha una mano magica: è la prima volta su 5 interventi che la epidurale non la sento. Quando ti devi operare sei in ansia e ti preoccupa la situazione ma qui ti senti sicuro e tutelato.

Cristian Zorzan: Operato dal professore Ranaldo, eccellente ortopedico e persona, tutto lo staff della clinica molto gentile e professionale.

Salvatore Modica: Mia figlia di 14 anni ha subito un infortunio calcistico rompendosi il crociato anteriore sx, operazione eseguita da Alessandro Lelli che devo dire che è un angelo sceso in terra per aiutare anche i bambini e ragazzi, ha le sue tecniche di recupero, medico chirurgo eccezionale, Grazie di cuore per quello che ha fatto per mia figlia e devo ringraziare tutto lo staff che ha coccolato mia figlia nel momento del percorso in sala operatoria dell'anestesia che purtroppo non ho avuto l'onore di conoscerlo per aver fatto l'epidurale a mia figlia terrorizzata da aghiGRAZIE

Monica Fattori: Clinica specializzata e valida, personale preparato e disponibile . Mia madre è stata operata dal dottor Volpe, medico ortopedico professionale e ci siamo trovate molto bene .

Paola Nencioni: PROTESI ANCA DESTRA .Dopo un epifisiolisi, avuta ad 11 anni, ho cominciato dopo qualche anno ad accusare dolori all' inguine, il dolore andava e veniva, curata dal mio medico di famiglia di allora con antinfiammatori, ma il mio corpo si stava lentamente piegando con dolore acuto. Poi ho avuto la fortuna di conoscere tramite il mio attuale medico di famiglia,il Dott Volpe il quale mi diceva che avremmo risolto con protesi all' anca e che la mia vita sarebbe cambiata in meglio sarei rinata.Mi sono operata il 12 Febbraio 2024 , e ad oggi 6 marzo 2024 , non è trascorso neppure un mese sono rinata!!! Dopo 2 ore 1/2 dall' intervento ho camminato e mi sono emozionata perché il dolore era scomparso . Per prima cosa non finirò mai di ringraziare il dottore Volpe per l'umanità , persona scrupolosa e precisa, a tutto lo staff medico, per la gentilezza, alla mia fisioterapista Chiara che mi ha seguito ,ed a Riccardo che mi ha fatto muovere i primi passi ,ad Andrea che mi ha dato tranquillità prima dell'intervento . A tutti quelli che fanno si che sia una struttura accogliente e pulita.GRAZIE DOTT.LUIGI VOLPE

Claudia Busatto: Operata il ginocchio dal dott. Bertolini. Fantastico. Struttura rassicurante a livello umano. Dottori gentili e sempre pronti a rassicurare e chiarire. Infermieri impeccabili, preparati, gentili, molto pazienti. In particolare Nadia dal cuore grande. Unico grande neo la capo sala di ortopedia che adotta un comportamento poco intelligente nel rimproverare le infermiere davanti ai pazienti, in maniera continua e inappropriata. Ritengo non sia degna del suo staff. Ringrazio di cuore

Caterina Favorito: Struttura curata,ben organizzata! Personale sanitario infermieristico e medico,top!Mi sono trovata benissimo,accolta con gentilezza,sia dal personale sanitario, che amninistrativo.Eseguito l esame con la massima serenità grazie al team della gastroscopia!Un ringraziamento particolare al gastroenterologo molto gentile e professionale.

Cinzia Gardini: Sono appena uscita dopo un intervento di protesi al ginocchio, e una degenza di una settimana, durante la quale sono stata accudita egregiamente e coccolata da tutto il personale del reparto,e dalla fisioterapista,tutte persone fantastiche,di grande umanità,oltre che preparate.Questo è molto importante per chi si trova in un ospedale.vi ringrazio ancora tutti,e ancora tanti complimenti!Naturalmente un grazie ai chirurghi, dr.Parma e dr.Orsini che mi hanno rimesso in gamba.Cinzia Gardini

Patrizia Toccafondi: Ringrazio tutti gli infermieri del Villa Regina, che durante la mia permanenza, dopo protesi totale del ginocchio, mi hanno curata, aiutata, sostenuta con dedizione, gentilezza e professionalità! Siete la vera forza per i pazienti

Mari Cava: che, insieme al mio chirurgo, mi hanno risolto un grande problema e sono stata trattata con un’umanità fuori dal comune. Non me ne dimenticherò affatto.Poi ovviamente non posso non parlare della bravura del mio chirurgo dott. Strazzari che non mi ha lasciata sola neanche un minuto e a cui devo tanto. Posso confermare che ha delle mani d’oro e riesce a trasmettere tutta la sua passione per il lavoro che fa. Chirurgo di alto livello proprio!Ringrazio anche tutta l’equipe medica che ha affiancato il dottore durante l’intervento

cettina denaro: Esperienza molto positiva, intervento di ricostruzione crociato e menisco effettuato dal Dott. Alessandro Lelli, eccellente medico chirurgo al quale va la massima gratitudine per la magistrale professionalità. Personale molto preparato, gentile, disponibile, sia in reparto che in amministrazione.

Mara Giusti: Il personale infermieristico è sempre disponibile e gentilissimo....la riabilitazione funziona benissimo.. ..i pasti sono nella media ospedaliera.....Complimenti ..

Aggiungi un commento di clinica gratuita Bologna

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.


×
Lascia qui la tua email per ricevere la nostra newsletter settimanale, ricca di offerte e novità dalla tua città