Reparto Di Pronto Soccorso Bologna Vicino A Te

Policlinico S. Orsola-Malpighi Pronto Soccorso Policlinico Sant'Orsola Malpighi - Pronto Soccorso Pediatrico Ospedale di Bentivoglio Pronto Soccorso Pronto Soccorso Ostetrico E Ginecologico Maternità Ospedale Maggiore Istituto Ortopedico Rizzoli - Pronto Soccorso Ortopedico Traumatologico Ospedale Bellaria Ospedale SS. Salvatore Pronto Soccorso Ospedale di Budrio

1. Policlinico S. Orsola-Malpighi Pronto Soccorso - Santo Stefano

· 99 recensioni

Via Pietro Albertoni, 15, 40138 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

2. Policlinico Sant'Orsola Malpighi - Pronto Soccorso Pediatrico - San Donato-San Vitale

Verified

Verificato

· 23 recensioni

Via Giuseppe Massarenti, 11, 40138 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

3. Pronto Soccorso Ospedale Maggiore Bologna - Saragozza-Porto

· 10 recensioni

Ospedale Maggiore - Maternita, BO, Italia

Indirizzo

4. Ospedale di Bentivoglio Pronto Soccorso - Bentivoglio

· 34 recensioni

Via Marconi, 35, 40010 Bentivoglio BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

5. Pronto Soccorso Ostetrico E Ginecologico - San Donato-San Vitale

· 1 recensioni

Unnamed Road 40138, 40138 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

6. Maternità Ospedale Maggiore - Saragozza-Porto

· 30 recensioni

Via dell'Ospedale, 2, 40133 Bologna BO, Italia

Indirizzo
Maternità Ospedale Maggiore: cosa ne pensano gli utenti?

ilektra katsiou: . Si vede che le ostetriche, i medici e gli infermieri fanno turni stancanti ma riescono ad aiutarti ed incoraggiarti a questo percorso difficile che si chiama gravidanza. Un speciale ringraziamento alla meravigliosa ostetrica Denise Spataro che mi ha aiutato a partorire!!!

Sere_ na: Un grazie speciale a tutte le ostetriche di reparto in particolare a Cecilia e Fabiana, che hanno fatto nascere la mia bimba 2 mesi fa.

Anisa Gorreja: Mi hanno seguito, incoraggiato e aiutato in quello che è stato il giorno più importante della mia vita. E l’hanno fatto proprio come immaginavo: con dolcezza, comprensione, competenza.Un grazie di cuore a tutto il reparto, a tutto lo staff. Sono stati tutti perfetti dal punto di vista professionale ed umano.

Diana B: Grazie per tutto quello che avete fatto per me❤️

Giulia Serra: per l'incredibile umanità che hanno verso ogni singolo genitore che entra in reparto. Ambienti pulitissimi e curati.

roberto donato: Abbiamo avuto la nostra bimba pochi giorni fa. La professionalita' e la gentilezza del personale e' superlativa, ogni singolo ruolo, dai medici alle ostetriche, e' ricoperto da persone competenti e gentili. La struttura e' all'avanguardia e pulita. Un sentito ringraziamento, nella speranza che questi livelli di eccellenza siano mantenuti e protetti nel tempo

valentina savi: Non conoscevo nulla di questa struttura e mi sono affidata a loro,inizialmente con la scelta della Ginecologa e poi per il parto, solo per la vicinanza a casa. Oggi a poche settimane dal parto rifarei la stessa scelta mille volte. A partire dalla mia ginecologa,il personale della sala parto,ogni singolo dottore e ostetrica di reparto devo ringraziare tutti per la gentilezza, disponibilità, pazienza e competenza nell'assistenza che mi hanno prestato per 6 giorni di ricovero. Un pensiero xo speciale lo dedico alle ostetriche del turno di notte del 24/7 che mi sono state vicine durante il travaglio e dopo il parto❤ Grazie grazie grazieNb non assegno 5 stelle perché seppur la struttura sembra nuova e ben messa qualche stanza, in particolare il bagno, andrebbe sistemata.

Valentina Borgognoni: Sono stata sottoposta a parto cesareo programmato e, tutta la gravidanza, sono stata seguita all'interno dell'ospedale dalla dott.ssa Segata. Ho sempre ricevuto massima disponibilità, ascolto e professionalità. L'intervento è andato benissimo e, in poco tempo, sono tornata a fare tutto ciò che facevo prima. Il mio bambino è stato seguito sin da subito in maniera eccellente dandoci anche consigli pratici su alimentazione e igiene. Grazie quindi alla dott.ssa Segata, dott.ssa Lenzi e l'ostetrica Serena Marcheselli, oltre che a tutto lo staff del Maggiore, che ci hanno fatto vivere questo momento nel migliore dei modi.

Matteo Meli: NON MI FA ENTRARE CI È COVID 2019

Oriana Venturi: Il 30 settembre di questo anno è nata la mia nipotina Camilla. Sarò sempre riconoscente alle ostetriche e ai medici per tutte le attenzioni che le hanno dedicato..

Mara Gallerani: Professionali e gentili

Gabriella Giordano: Per la serietà e la gentilezza

7. Istituto Ortopedico Rizzoli - Pronto Soccorso Ortopedico Traumatologico - Santo Stefano

· 35 recensioni

Via Giulio Cesare Pupilli, 1, 40136 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Istituto Ortopedico Rizzoli - Pronto Soccorso Ortopedico Traumatologico: cosa ne pensano gli utenti?

Omar Bobbi: Operatori molto gentili, organizzati ed efficienti, dal momento dell’accettazione fino alla dimissione. Struttura pulita.

Elena Idone: Son stata al P.S.Personale molto gentile, umano e professionale.

Marinella Bonora: Ho portato la mamma al P.S. martedì 2 aprile .Esperienza assolutamente positiva .Tutti molto gentili e disponibili .In 75 minuti abbiamo risolto tutto .Triage, anamnesi , visita , raggi , diagnosi e posizionamento di un tutore alla spallaGrazie mille a tutti

Carlos Quintero: Gentilezza, cordialità ed efficienza

Valter Tarozzi: Positivo su tutto le necessità umane. Positivo sulla accoglienza e sulle prenotazioni delle visite mediche e sui consigli da seguire per la guarigione dei malanni e delle cadute

邱利忠: Grazie a tutto lo staff medico, sono tutti degli angeli, adesso vivo qui, in attesa dell'operazione.

Mara Monti: Il Rizzoli resta il migliore ospedale per la ortopedia. Il Pronto Soccorso è stato veloce, medici infermieri e tecnici al top

Alessandra T.: Esperienza positiva, tutti molto gentili e disponibili. Molto gentili anche con pazienti che ho visto un po' spazientiti e polemici fuori luogo.Nel mio caso sono stati anche veloci, dall'accettazione alle dimissioni in poco più di 2 ore, ma è ovvio che nei PS diventa anche una questione di fortuna a seconda della gravità degli altri pazienti presenti al momento.Molto veloci e disponibili telefonicamente anche nella prenotazione dei successivi controlli che mi sono stati prescritti.

Carla Cicchetti: Ho trovato molta professionalità partendo dagli OSS. infermieri, medici e dal primario che mi ha operata al ginocchio profZaffagnini, la convalescenza è dolorosa vedremo con il tempo...

Maria: Giunta al Pronto Soccorso la domenica pomeriggio con una caviglia gravemente infortunata, sono stata velocemente ricoverata in reparto.Il mercoledì ero già in sala operatoria e il venerdì dimessa.OSS e infermieri professionali e gentili anche se vergognosamente sfruttati e sottodimensionati per numero: 1 infermiere e 1 OSS per 20 pazienti non autosufficienti durante la notte!!!Com’è possibile lavorare in queste condizioni?!?Grazie a tutti comunque!Siete ancora un’eccellenza nonostante lo smantellamento della sanità pubblica.

Margherita Versari: Ho accompgnato un amico per una mano sospetta di frattura. Accoglienza immediata, cortesia da parte di tutti e immediatezza nei risultati.

Marco Masetti: è già due volte che vado in questo ps e devo dire che tutto il personale è estremamente gentile . il ragazzo che ti accoglie e aiuta a vestire o svestire i pazienti direi unico , professionale garbato sensibile bravissimo anche il ragazzo della sala raggi gentilissimo . i tempi di attesa sono generalmente eterni ma non è certo colpa dei ragazzi medici/infermieri ma di una non corretta organizzazione . ma per la gentilezza mi sento di dare un bel 10

Malika Bouch: Bellissimo

8. Ospedale Bellaria - Savena

· 275 recensioni

Via Altura, 3, 40139 Bologna BO, Italia

Indirizzo WhatsApp
Ospedale Bellaria: cosa ne pensano gli utenti?

chiara zaccarelli: Oggi ho fatto elettromiografia al pad G piano 1. Ringrazio il dott. Di Stasi e la dott.sa Parpaiola…. Grazie davvero per la professionalità e la pazienza.

Monia Rizzo: Tutti molto gentili e professionali

Filippo Ballati: Un enorme grazie per l'impegno e la professionalità dimostrata nei nostri confronti. Personale efficiente e con un grande cuore.

Claudio Strabace: Reparto di oncologia del sistema nervoso funzionale al 100*/* una realtà da prendere come modello, professionalità di medici ed infermieri al top. Con il dottore Franceschi come capitano di una nave che va a mille. Grazie per tutto quello che fate.

Elisa Norelli: , in particolare con diagnosi di Neuropatia delle Piccole Fibre. Uno dei pochi ospedali in Italia che effettua la biopsia di cute in maniera accurata. Non fermate la Ricerca! Oggi proverò il reparto di gastroenterologia. Spero di trovarmi bene.

Stig: Ottima e bella struttura ordinata e pulita, medici e infermieri cortesi,esami svolti puntuali senza eccessiva attesa

Gennaro Salvi: Ottimo

Jenea Rusu: Ho subito un intervento chirurgico nell'agosto 2023. Tutto molto ben fatto, professionisti nel loro campo, molto grati di tutto. Un inchino basso a te!

Rossella Lugaresi: Ottimo locale e pulito ordinato

Nadia T.: Personale medico paramedico e impiegati tutti meravigliosi. I medici sono l'eccellenza in fatto di professionalità

Francesco Zizzariello: Ci sono stato stamattina in neurologia personale veramente al top dottoressa con cui ho parlato mi hanno aiutato veramente tanto dato il problema del sonno se devo fare delle visite punto la mia salute all'ospedale Bellaria PS: vengo da Rimini il Bellaria è il migliore

Giovanna Tagliati: , rimane sgomento dei protocolli.

9. Policlinico di S.Orsola - San Donato-San Vitale

· 3 recensioni

Via Giuseppe Massarenti, 13, 40138 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

10. Ambulanze Private - Borgo Panigale-Reno

· 2 recensioni

Via Agucchi, 84, 40133 Bologna BO, Italia

Indirizzo

11. Ospedale SS. Salvatore Pronto Soccorso - San Giovanni in Persiceto

· 20 recensioni

Via Enzo Palma, 1, 40017 San Giovanni in Persiceto BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Ospedale SS. Salvatore Pronto Soccorso: cosa ne pensano gli utenti?

Paolo Morelli: In questo ospedale sono stato operato di un'ernia inguinale recidiva e posso solo dire di essere stato assistito molto bene

Simone Barozzini: Sono stato al Pronto Soccorso per un problema abbastanza serio,ho atteso sei ore per gli esami, le diagnosi e le cure. In triage ho avuto il codice arancione. In queste ore mi sono sentito accudito,ed ho avuto modo di assistere ad episodi di inciviltà ed arroganza, addirittura a minacce nei confronti del personale del Pronto Soccorso. Chi si è macchiato di questi gesti sono stati dei marocchini che volevano a tutti i costi essere visitati per primi,per un mal di pancia di un adolescente che non defecava da tre giorni, e da una famiglia di pakistani,cinque donne e un uomo,l'unico che parlava a stento in italiano, tutti affetti da sintomi gastrointestinali e da febbre,che pretendevano di entrare negli ambulatori. Il top lo si è raggiunto quando la famigliola di napoletani ha minacciato l'infermiera del triage perché il pargolo è arrivato con la mano ustionata ed il padre subumano insisteva per farlo visitare prima di tutti I pazienti presenti. Io ho atteso sei ore...senza un lamento,in codice arancione. Il problema non è la sanità...il problema è l'ignoranza dell'essere disumano.Complimenti per il prezioso lavoro che svolgete,ai politici, agli amministratori, ai dirigenti, guai a voi se vi azzardate a chiudere i servizi dell'Ospedale di San Giovanni in Persiceto.

Stefano Toselli: Pronto soccorso oculistico all'altezza molto soddisfatto per la cura della mamma GRAZIE

patrizia armeni: Volevo fare i complimenti all'operatore del 118 che era di turno il pomeriggio del giorno di Pasqua, lui ha capito subito che il mio "sfogo eritemico" su tutto il corpo era dato da uno stafilococco, peccato che la dottoressa che mi ha visitato non lo avesse considerato e fatto fare gli esami del sangue e/o tampone del caso, Patrizia Armeni

alessandro marchesini: Arrivo alle 16 con taglio profondo ad un dito,subito vengo accolto e osservato e medicato al triage con gentilezza.Poi ci stanno 3 ore di attesa per ricevere la vera e propria visita e i punti,ero un codice verde e non stavo rischiando di morire.Per me esperienza positiva con persone gentili e disponibili.Ho sentito tante lamentele per le lunghe attese ma avolte quando toccherebbe quasi a te,arriva uno più urgente lui ha la precedenza,e il personale del 118 non ne hanno colpa

Franca Zecchi: Veramente efficenti

12. Ospedale di Budrio - Budrio

· 130 recensioni

Via Benni, 44, 40054 Budrio BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

Aggiungi un commento di reparto di pronto soccorso Bologna

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.