Scuola Di Cinese Bologna Vicino A Te

Istituto Confucio New York International School Corsi di lingue Bologna Madrelingua Sveglio-Scuola di Lingue Cultura Italiana Bologna Alce Bologna - Language Training Centre Russo Acceleratore SRL

1. Istituto Confucio - Santo Stefano

· 9 recensioni

Via Zamboni, 25, 40126 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

2. New York International School Corsi di lingue Bologna - Saragozza-Porto

Verified

Verificato

· 3 recensioni

Piazza dei Martiri 1943 - 1945, 1/2, 40121 Bologna BO, Italia

Indirizzo WhatsApp

3. Madrelingua - Santo Stefano

· 39 recensioni

Via Altabella, 11, 40126 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Madrelingua: cosa ne pensano gli utenti?

Diana Melian: Sono davvero felice di aver scelto questa scuola!Stefania ha risposto rapidamente a tutte le mie domande ed è stato facile iscriversi e scegliere il livello adatto.Gli insegnanti sono molto competenti e le lezioni erano utili e divertenti. Sono andato solo per una settimana, ma mi sento più sicuro con il mio italiano.Mi sono divertita moltissimo ❤️PS Grazie per la grammatica e la risata, Giulia!

Anne Marie Morris: E stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti, oltre ad essere informativi , erano anche divertenti. Mi e piacuta molto andare al bar all'inizio della seconda parte. Cosi potevamo parlare in un'atmosfera rilassata. Vorrei assolutamente tornarci!

Adriana Johnstone: Ho frequentato due settimane di lezioni nel settembre 2023 ed è stata un'esperienza straordinaria. Stefania è stata molto gentile e disponibile e ho apprezzato l'aiuto nel trovare alloggio a Bologna. I miei insegnanti erano eccellenti; molto coinvolgente e divertente: ha reso l'apprendimento dell'italiano una gioia. Mi piace la struttura che prevede la grammatica, la pausa caffè e poi una lezione di conversazione più formale. La pausa caffè ti permette davvero di parlare quanto più italiano possibile e ti accorgi che migliori molto velocemente. Il momento clou per me sono stati gli eventi sociali in cui abbiamo fatto facilmente amicizia e abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con gente del posto che era più che felice di affrontare il nostro italiano stentato.Consiglierei Madrelingua a chiunque voglia imparare l'italiano casualmente a Bologna.

Mary McGeough: .Ora sto programmando il mio ritorno...Grazie a Stefania, Giuglia e Paola!

Dino Moss: Abbiamo trascorso l'agosto 2023 a Bologna frequentando la scuola Madrelingua. Prima del nostro arrivo, la scuola ci ha aiutato a trovare una sistemazione in un meraviglioso appartamento ospitato da una persona deliziosa e molto divertente.Le classi erano piccole, generalmente intorno ai 6-8 studenti. Gli studenti, di età e origini diverse, hanno assicurato punti di vista diversi, e spesso molto interessanti, nelle discussioni generali sia in classe che durante la sessione mattutina del caffè nei bar locali. Le lezioni erano vivaci, ben gestite e gli insegnanti erano coinvolgenti e incoraggianti. Gli insegnanti hanno identificato il livello di abilità dei loro studenti e hanno adattato di conseguenza la velocità di conversazione, il vocabolario e il livello di complessità. Mentre gli insegnanti seguivano un programma di lezioni formale, c'erano sempre molte chiacchiere su questioni generali e quotidiane, che aiutavano a migliorare il nostro ascolto e la nostra capacità di ascolto.abilità di linguaggio.Le sessioni tutoriali pomeridiane sono state fondamentali per noi nel chiarire la grammatica del mattino e le questioni più generali. Il nostro tutor è stato molto paziente, comprensivo e disponibile nello spiegare la grammatica e nel rispondere alle nostre numerose domande. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno a Madrelingua e lo consigliamo vivamente.

Andrea Alber Commissaris: Ho seguito un corso di lingua a Madrelingua per la terza volta e mi piace sempre di più. Gli insegnanti sono simpaticissimi e ci divertiamo molto in classe. Il programma è ben adatto al livello del gruppo e ho sempre imparato un sacco di cose molto utili. Lo consiglio!!

Kajsa Janzon Lagerkvist: Studiare a la Madrelingua è un bagno di creatività. Dopo mi sento rafforzato! Gli studi di grammatica sono ben integrati nelle conversazioni intressanti. Nel pommeriggio è spesso possibile participare ad escursioni. Ho studiato 3 volte a la Madrelingua e sempre sono tornata alla Svezia molto contenta.

John Fiero: Questo è un posto meraviglioso per studiare l'italiano. Sono stato lì solo per una settimana e subito è diventato chiaro che sarei stato meglio servito da almeno due. Tuttavia, le persone, il programma, il luogo. Davvero meraviglioso! Tornerò.

Audrey Weber: Scuola meravigliosa, insegnanti adorabili! Altamente raccomandato

Damaris Wollen: , ma ho adorato le mie due settimane separate e le ho trovate molto utili: se l'opportunità lo permettesse, rimarrei e mi immergerei in questo ambiente di apprendimento il più a lungo possibile. Grazie 😊

Ina: Una scuola molto accogliente e divertente per imparare l'italiano! Dedicano molto tempo alla grammatica, che è molto buona, e alla conversazione. Puoi partecipare alle attività nel pomeriggio per esercitarti di più. E gli insegnanti sono fantastici. Ritornerò!

Hazel A: . Gli insegnanti erano bravissime. Le lezioni erano divertenti anche se abbiamo lavorato sodo. I libri che usavano sono molto utile e il livello di sfida era giusto. L'ambiente è abbastanza comodo e la scuola si trova nel bel centro della città storica. Ho imparato molto e vorrei ritornare l'anno prossimo se fosse possibile.

Alex Waddell: L'esperienza a Madrelingua è stata incredibile, gli insegnanti sono simpaticissimi e coinvolgenti, e il modo in cui sono strutturate le giornate è perfetto per mantenere vivo il coinvolgimento. Lo consiglio a studenti di italiano di qualsiasi livello!

Michael Bigarelli: Una esperienza fantastica! Kathy ed io abbiamo avuto 3 settimane a Bologna alla Madrelingua. Tutte gli insegnanti erano molto disponibili e competenti.

Gerard Pieters: Come principiante della lingua italiana, ho potuto imparare molto in sole due settimane, grazie agli ottimi insegnanti di Madrelingua. Con pazienza e soprattutto umorismo mi hanno dato una buona base per continuare. Gerard Pieters, Amsterdam

David Norris: , ma sono uscito in grado di conversare e con la sensazione di aver realizzato così tanto in così poco tempo.Per quanto mi riguarda, ho ascoltato attentamente, ho fatto i compiti e ho spinto i miei limiti per conversare solo in italiano, trovando altri modi per spiegare quello che volevo dire e imparando nuove parole. Il miracolo per me è stato quando ho camminato per Bologna e ho capito le parole di una canzone italiana a caso che avevo scaricato ma che non avevo mai sentito prima.Possedevo una discreta quantità di vocabolario e di grammatica di base, ma non sapevo parlare. Sono uscito con il voto B1 e ora sto conversando con la famiglia.Una giornata normale inizia alle 09:30 con il tuo insegnante e i tuoi compagni di classe: magari parlerai di uno o cinque argomenti, di un pezzo di grammatica o rifarai i compiti del giorno prima.Alle 11:30 un certo numero di classi si dirigono tutte in un bar dove chiacchieriamo e di solito ci sediamo con il nostro prossimo insegnante per la giornata: ordiniamo cibo e caffè, parliamo dei progetti futuri, delle cose che hai fatto in passato o semplicemente della vita in generale. Tornando con questo insegnante i partecipanti alle lezioni possono cambiare un po' e questo è fantastico perché puoi conoscere più persone. Questa lezione era piuttosto colloquiale con gli scenari.Alle 13:30, dopo 4 ore di studio c'è tempo per una pausa e poi sono a disposizione 2 ore con un tutor per lo studio personale dalle 14:00 alle 16:00.So che ho ancora molta strada da fare, ma posso dire con tutta sincerità che mi è dispiaciuto davvero dover finire dopo solo una settimana. So che tornerò quando avrò tempo

Peter Peuker: Veramente buono!Il giusto mix di consegna esperta e interazione personale.La grammatica va bene, ma la formulazione spontanea resta difficile?Qui sei costantemente e giocosamente incoraggiato a chiacchierare tutto il giorno senza sentirti in imbarazzo per un secondo. Continuate così, torneremo!

4. Sveglio-Scuola di Lingue - Saragozza-Porto

· 62 recensioni

Via Galliera, 25/A, 40121 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Sveglio-Scuola di Lingue: cosa ne pensano gli utenti?

Samir Binetti: Ottima scuola dove poter crescere a livello linguistico. Un ambiente bello e collaborativo che fa apprezzare ancora di più la partecipazione alle lezioni, la consiglio in particolare per i corsi di francese!!

Icca Pdf: Prezzi molto economici per il corso di inglese da me frequentato.

Springfield Alex: Consiglio questa scuola di lingue se cerchi insegnanti madrelingua

Paul Ciobanu: Ciao. Mi chiamo Paul. Sono stato uno studente del corso di inglese, e ho fatto lezioni di gruppo insieme ad altra gente. Grazie a questo corso sono migliorato tantissimo, fino ad arrivare ad un livello intermedio alto. Mi sono trovato molto bene durante il corso, e alla fine del corso ho avuto le soddisfazioni che avevo da sempre desiderato.

Fede Fede: Consiglio vivamente questa Scuola di lingue!Ho frequentato il corso di inglese con grande soddisfazione,migliorando di molto il mio inglese e raggiungendo un livello B2 sia nello speaking che nella grammatica.Professori molto bravi,competenti e professionali e prezzi davvero bassi rispetto ad altre scuole del bolognese!Inoltre insegnano anche la lingua norvegese ed ungherese,due idiomi divenuti molto importanti nel panorama comunicativo e lavorativo europeo.Straconsigliato!!

antonio turturici: Ottima scuola di lingue e con prezzi davvero accessibili rispetto alla media. Ho raggiunto il b1 di inglese in poco tempo partendo da 0. Molto bravi.Positiva Qualità …

Federica Cinelli: Ho frequentato il corso di inglese 3 volte a settimana e mi sono trovata molto bene. Docenti preparati e tutti molto gentili. Consiglio!!
Richieste correlate Scuola di lingue:

5. Cultura Italiana Bologna - Santo Stefano

· 32 recensioni

Via Castiglione, 4, 40124 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Cultura Italiana Bologna: cosa ne pensano gli utenti?

Jakob Blue Fink: E Stato un grande piacere. Atmosfera davvero fantastica, giovani e meno giovani da tutto il mondo. Buoni insegnanti. 10/10

onmvionline dmookon: Continuando, accetti l'utilizzo delle risposte, dell'account e delle informazioni di sistema per migliorare i servizi, secondo la nostra Privacy e Termini.

hilde van dyck: Perfetta immersione nella lingua, cultura e cucina italiana nella bellissima città di Bologna! Altamente raccomandato ! Personale molto cordiale e professionale!

Thomas Flüeler: .

adriana riles: Cultura Italiana è una scuola meravigliosa per imparare l'italiano e migliorare le capacità comunicative. Essendo io stesso un insegnante di lingua, sono rimasto molto colpito dalla qualità degli insegnanti. Le lezioni sono dinamiche. Gli insegnanti hanno un buon modo per facilitare la conversazione e spiegare la grammatica. L'atmosfera in classe incoraggia lo studente a parlare e lo rende divertente nel processo. La posizione nel centro storico è imbattibile.

Steff Ellis: Questa è una meravigliosa scuola di lingue in una bellissima città. Il personale è eccezionale e sempre molto disponibile, assicurandosi che tu sia nella classe adatta a te.Non è tutto basato sull'aula: ci sono passeggiate, conferenze, lezioni extra, attività nel parco e l'importantissimo aperitivo.

Christiane Stuhlträger: Spaventoso! Tutti sono molto gentili, sembra di visitare amici. Grazie mille!!!

Corinne Buijten: Una scuola seria, molto professionale, mi sono sentita supportata e aiutata in modo rapido ed efficiente, sia per la mia iscrizione, che per i documenti necessari per il mio Erasmus, per l'arrivo a Bologna ma anche ovviamente per l'insegnamento. I metodi sono consolidati, l'insegnamento vario, divertente e di qualità. Anche la posizione in pieno centro di Bologna è un grande vantaggio. In breve, consiglio vivamente Cultura Italiana e cercherò di tornare.

Mario VERGARA: La scuola Cultura Italiana Bologna, e efficace e molto gradevole.

Nuriye Ortayli: Ottimo posto per imparare l'italiano e la cultura italiana. Divertirsi e studiare insieme.

Georg Schreiber: Per me il posto migliore per imparare l'italiano. Sono state due settimane meravigliose con tutto quello che ne è derivato. Mi sono sentito molto curato ☺️

Moira Carrigan: Ho trascorso due meravigliose settimane di studio presso Cultura Italiana. Il personale è molto gentile e disponibile e tutta la mia esperienza di apprendimento a scuola è stata eccellente. Bologna è la città perfetta per immergersi nella lingua e nella cultura italiana. Consiglio vivamente Cultura Italiana Bologna!

Bonnie Dykes: Il corso è stato rigoroso con ottimi insegnanti. Lo hanno anche reso così divertente. Farai grandi passi avanti nell'apprendimento della lingua.

Jules Dykes: Cultura Italiana è stata un'esperienza incredibile. Non posso dire abbastanza cose positive dei loro meravigliosi insegnanti e del personale amministrativo. Tutti erano così disponibili e incoraggianti. Ho ancora molta strada da fare nel mio viaggio di apprendimento, ma sono fiducioso che tornerò per ulteriori istruzioni da questo meraviglioso gruppo di persone. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia dedicare tempo ed energie a questa bellissima lingua.

Graciela Ortiz: Eccellente!! Le lezioni sono molto dinamiche e gli insegnanti sono sempre attenti e ti aiutano a migliorare.È stata per me un'esperienza eccezionale da condividere con colleghi di altre nazionalità.Un'esperienza che vorrei ripetere ancora!!!Grazie mille. . . .

Psisport_gala Entrenamiento mental: Tutto era meraviglioso, le classi, i compagni, gli insegnanti, le attività sociali. Grazie!!

Markus Heutschi: . Escursioni, corsi di cucina o corsi di conversazione.C'è un'atmosfera fantastica e piacevole a scuola. Grazie a tutto il team di Cultura Italiana

6. Alce Bologna - Language Training Centre - Santo Stefano

· 25 recensioni

Via Santo Stefano, 164, 40125 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Alce Bologna - Language Training Centre: cosa ne pensano gli utenti?

A. Stubbs: Ho avuto un'ottima esperienza presso ALCE. Ho completato un corso di lingua di 3 settimane, con workshop, corsi di cucina, viaggi culturali e un laboratorio di degustazione di vini.Tutto il personale era estremamente disponibile e professionale. Le lezioni di lingua erano coinvolgenti, interessanti e al giusto livello per spingere le mie capacità.La scuola è in un'ottima posizione per esplorare Bologna e immergersi nella cultura bolognese.

Simona Maltaric: Mio figlio ha trascorso 3 mesi nella tua scuola.Il suo italiano è migliorato moltissimo.Vorrei anche sottolineare la vostra offerta per aiutarlo durante i suoi problemi di salute. Grazie mille è stato molto apprezzato.Raccomanderò vivamente la vostra scuola.

Gary Leonard: Well, I have yet to set foot in the school, but I feel like I am already home. I made the inscription for next week a couple of days ago, and have already had all the information on the school, my lodgings and the family, things to do and see in Bologna and I am very impressed so far....hence the *****.I will update at the end of my stay.**********Here we are at the end of my week of school. Once again I'm giving 5 *****. My grammar teacher, conversation teacher and fellow students all deserve five stars, and Angela, perhaps six! If half stars were allowed, I would have taken half a star off the overall mark for the course book.......there are errors in it, the examples given are not always clear and prices are still in lira in 2022 !!!!, but otherwise, a well deserved five stars **********Beh, devo ancora mettere piede a scuola, ma mi sento come se fossi già a casa. Ho fatto l'iscrizione per la prossima settimana un paio di giorni fa, e ho già tutte le informazioni sulla scuola, il mio alloggio e la famiglia, le cose da fare e vedere a Bologna e finora sono rimasto molto colpito....da qui il *****. Aggiornerò alla fine del mio soggiorno.*****Eccoci alla fine della mia settimana di scuola. Ancora una volta sto dando 5 *****. La mia insegnante di grammatica, insegnante di conversazione e compagni meritano tutti cinque stelle e Angela, forse sei! Se fossero state ammesse mezze stelle, avrei tolto mezza stella dal voto complessivo del libro di testo....... ci sono degli errori, gli esempi forniti non sono sempre chiari e i prezzi sono ancora in lire nel 2022! !!!, ma per il resto, un meritato cinque stelle *****

Cameron McNall: Mia moglie ed io abbiamo preso lezioni private e siamo molto soddisfatti degli insegnanti e del prezzo. Consigliato.

7. Russo Acceleratore SRL - Saragozza-Porto

· 19 recensioni

Via d'Azeglio, 47, 40123 Bologna BO, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Russo Acceleratore SRL: cosa ne pensano gli utenti?

Elena Pianista: I migliori. A Bologna e non solo.Non si tratta di madrelingua russi che s’improvvisano insegnanti ma di docenti madrelingua russi che hanno studiato la propria lingua, ne conoscono le difficoltà e sanno come insegnarla.Ho iniziato il corso Premium B1 nel 2017 e ho terminato da poco il corso Premium C2.Sono passata dal saper dire poche frasi da turista a parlare in maniera soddisfacente con madrelingua russi di vari temi, come filosofia, attualità, letteratura ecc.Daria è una professoressa preparatissima, colta, curiosa e molto simpatica, che ha saputo guidarmi nei meandri di questa lingua molto difficile, senza che io mi abbattessi o mi annoiassi mai. Non la ringrazierò mai abbastanza!Consiglio questa scuola, e in particolare il corso Premium, a tutti coloro vogliono raggiungere, in tempi relativamente brevi, una solida padronanza della lingua russa in ogni suo aspetto.Grazie Danil, Varvara e Daria!

Chiara Barbolini: Ho frequentato il livello B1 e sono una studentessa di lingue: nonostante le mie conoscenze fossero maggiori mi riserviva partire da un livello inferiore per sbloccarmi, è così è stato. Grazie all'ambiente familiare e il continuo confronto diretto con i madrelingua, che ti coinvolgono in tutti gli aspetti del russo, si tratta di una scuola veramente affidabile, consigliata a chiunque abbia bisogno di una sicurezza in più in una lingua così difficile.

irene quaglia: Al corso "Scuola Russa" ho partecipato al corso per Principianti A0. Prima di iscrivermi alla scuola avevo acquistato un libro, ma avevo molta difficoltà a imparare le regole di grammatica e il lessico; per questo motivo ho deciso di rivolgermi alla scuola russa. La cosa che contraddistingue questa scuola secondo me è il fatto che sia interamente dedicata allo studio del russo, e anche il fatto del sito web in cui ci si può esercitare comodamente nella schermata "Acceleratore". Grazie allo studio in questa scuola, seppur durato due mesi, ho imparato molte cose: saprei cavarmela in un paese di lingua russa chiedendo informazioni e anche facendo brevi conversazioni. Consiglierei la scuola a chiunque voglia imparare la lingua russa, visto che gli orari sono comodi e adattabili agli impegni e che si ha la possibilità di studiare ogni livello di lingua.

Claudia Righi: Dopo varie ricerche con scarsi risultati ho scoperto questa scuola, ho avuto anche opinioni di amici che hanno familiari che si sono trasferiti in Russia che hanno frequentato i loro corsi. La consiglio vivamente! La cosa che li contraddistingue è l'approccio con lo studente che riesce subito a sentirsi a proprio agio e viene seguito scrupolosamente per tirargli fuori il migliore risultato! Con loro ho avuto il primo approccio con il russo e devo dire che è stato semplice fin da subito! Sono stata seguita dal primo giorno.. Nonostante gli impegni con la scuola e la vita privata gli insegnanti ti seguono passo passo in modo da non lasciarti mai indietro. Le lezioni non sono solo composte da parti di grammatica ma anche da parti più divertenti quali pillole di cultura come canzoni, aneddoti e curiosità sulla Russia. Lezioni sempre puntuali e precise, il programma scorre velocemente ma si riesce benissimo a seguire senza alcuno sforzo. Ho trovato molto piacevoli alcune iniziative della scuola per esempio la pizza tutti insieme. Il carico di studio è adeguato e ad ogni inizio lezione hai l'opportunità di chiarire i dubbi. Sempre puntuali, accorti e disponibili!

SittaMicol: pazienti e materiali utilissimi per affrontare ed "attaccare" la lingua russa da ogni lato: tabelle delle regole grammaticali, libri in formato digitale che puoi scaricare e/o stampare, video esplicativi delle regole e degli argomenti, esercizi per allenare scrittura, ascolto, parlato e lettura.Tutto è messo a disposizione degli studenti sul sito della scuola, accessibile in ogni momento durante il corso e da qualunque luogo

Mattia Nanetti: Il corso possiede il requisito più importante: è efficace. La lingua russa è oggettivamente difficile per un italiano, ma grazie all'ottimo metodo d'insegnamento di Danil, anche il principiante riesce in poche settimane ad ottenere i primi concreti risultati. In aggiunta, il clima alle lezioni è sempre piacevole.Io sono partito da zero, non parlando una parola di russo, e dopo 2 anni riesco ad intrattenere una conversazione. Спасибо!

Ennio Montanari: Abito in una piccola città che non offre corsi specifici di russo, soprattutto riguardo l'insegnamento della lingua a livelli avanzati, e questo è un limite che a lungo mi ha precluso la possibilità di progredire nel suo apprendimento. Ho preso contatto, mi sono iscritto e ho seguito un intero corso individuale di lingua presso la scuola di Danil esclusivamente tramite canali informatici. Tutte le lezioni si sono svolte attraverso una piattaforma per videoconferenze chiamata Zoom, i compiti venivano corretti e reinoltrati via email e tutto il materiale didattico era direttamente accessibile dal portale della scuola. Nonostante l'iniziale riserbo, ammetto di non aver mai avuto la percezione che una simile modalità d'insegnamento a distanza potesse risultare poco pratica o non ottimale. Veramente, era come seguire le lezioni a Bologna, dove mi sono recato per sostenere la sola prova finale.Oltre questo aspetto, che semplicemente ha reso possibile seguire il corso, vorrei sottolineare la disponibilità degli insegnanti a trovare orari che venissero incontro alle comuni esigenze, rendendosi flessibili a spostare le lezioni nell'arco della settimana in modo da trovare sempre, la sera o il fine settimana, il tempo per proseguire con il programma.Un importante dettaglio riguarda infine il materiale didattico messo a disposizione dalla scuola. Esiste una serie di titoli chiave per la preparazione agli esami TRKI la cui distribuzione risulta estremamente ridotta e il cui reperimento è difficile già in Russia. Ebbene, per la prima volta in tanti anni ho avuto il piacere di poter direttamente disporre di un'ampia selezione di tali titoli.

Erika Persici: Frequento il livello A1 e mi sono iscritta ai corsi della Scuola di Lingua Russa a settembre e in meno di 6 mesi posso già dire di esser più che soddisfatta di ciò che ho appreso fino ad ora! Dal non sapere nemmeno una parola, al momento riesco a comprendere i dialoghi e le conversazioni del mio livello e parlare con l’insegnante è sempre utile per riuscire a sbloccarsi e ad interagire attraverso una lingua così complicata. Ho trovato degli insegnanti qualificati e pazienti che, ad ogni minima difficoltà, sono disponibili a chiarire ogni dubbio.Scuola molto consigliata a chi vuole iniziare la conoscenza della lingua russa e a chi vuole migliorarsi ancora in essa.

michela sestito: Mi ritengo pienamente soddisfatta del corso in gruppo che ho frequentato presso questa scuola. Le lezioni, infatti, sono ben strutturate e svolte con metodo; i materiali, forniti per le lezioni, sono adeguati agli obiettivi didattici.Credo, però, che la cosa più importante sia il fatto che la lezione si svolga in maniera vivace e divertente: questo rende molto più piacevole il lavoro da svolgere e, semplicemente, s'impara con il sorriso. Il merito di tutto questo è, in gran parte, di Danil, un valido insegnante, che svolge il suo lavoro con grande passione.

Alessandro Menarini: Ho apprezzato il corso di russo appena concluso presso la scuola "Lingua Russa". Insegnante Katerina preparata e molto validi materiali e testi su cui studiare, sia a lezione che a casa.

Mattia Baldoni: e qualche mese fa, alla fine del corso magistrale è a distanza di 2 anni, ho deciso di riprendere lo studio della lingua.Non posso che essere soddisfatto della mia scelta.Al termine del corso ho conseguito la  Certificazione B1 TORFL-ТРКИ I, rilasciata dall'Istituto Pushkin di Mosca e posso affermare con certezza di aver appreso molto di più in questi 6 mesi presso la Scuola che durante i miei studi universitari.Я очень рад и доволен за этот результат. Ещё раз, я хочу благодарить Данила, Варвару, Ирину и Дарью за их помощи!Пока пока!!

Matteo Antonelli: , grande capacità di Danil di traslare concetti russi in italiano e viceversa, anche modi di dire o espressioni meno "da libro di testo" e grande ironia/simpatia che dopo una giornata di lavoro o di lezioni non guasta!Per chi,come me, viaggia molto per lavoro, la possibilità di vedere le registrazioni delle lezioni è un plus non da poco.

Anita: Ho frequentato per anni la Scuola di Lingua russa, livello B2 ed è stata un'esperienza formativa, professionalizzante e divertente. Il metodo di insegnamento ritengo sia valido, strutturato ed efficace, adatto sia a chi deve "gettare" le proprie basi, sia a chi vuole migliorarsi e costruire nuove competenze.Grazie alla tenacia, durante al corso sono riuscita ad ottenere il certificato di lingua russa, TRKI, a Milano!Assolutamente consigliato!

Agnese Garota: Danil è un insegnante preparato e professionale! Organizza e prepara le lezioni con grande cura e attenzione per lo studente. Sto facendo già il secondo corso individuale con lui proprio perché le sue lezioni sono efficaci e coinvolgenti.Consiglio a chiunque voglia cominciare o perseguire lo studio di rivolgersi a Danil! Non rimarrà deluso!

Giuseppe Di Salvo: Assolutamente raccomandato: avevo già delle basi di russo e usavo la lingua per lavoro, ho trovato nella scuola di lingua russa un'ottima soluzione per migliorare le mie capacità ed accrescere le conoscenze culturali, oltre che grammaticali. Ottima scuola e buon materiale di studio.

Tiziano Manni: prezzo che rispecchia la qualità del servizio, assolutamente una delle migliori metodiche e dinamiche di insegnamento che abbia provato in questi anni

Andrea Caruso: Ho trovato nel corso una piacevolissima sorpresa. Dopo aver frequentato alcune scuole che non mi hanno soddisfatto, ho trovato in Danil e nella sua scuola tutto quello che un corso di lingue dovrebbe offrire: un programma pensato ed organizzato, chiarezza nelle spiegazioni e velocità nell’apprendimento. Inoltre la preparazione e l’affabilità dell’insegnante rendono l’approccio alla lingua meno pesante e più stimolante.

Aggiungi un commento di scuola di cinese Bologna

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.