Affari dentro Chiesa cattolica:
AGGIUNGI LA MIA ATTIVITÀ
1. Chiesa di San Giuliano - Centro storico
· 223 recensioni
Via Crociferi, 36, 95124 Catania CT, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Adrian Elencu: Posto fantastico da cui è possibile vedere una vista completa della città dalla cima della chiesa.
Davide Cutrì: , la chiesa barocca dedicata a San Giuliano vi offre viste mozzafiato sui paesaggi catanesi sia dalle terrazze che dalla
Tomáš Trtek: Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Non so
Julian S: Bella vista! 5€
Antonio Esposito: Chiesa barocca di pregevole livello architettonico, con aula di forma ottagonale e altari fastosi, con tavole settecentesche e statue di buona fattura. Imperdibile anche per la splendida vista che si gode dal terrazzo e dalla lanterna su via dei Crociferi e tutto il centro. Biglietto di ingressi di 5 euro.Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Non so …
Vincent Mingam: . Vale il biglietto d'ingresso da 5 euro, panorama magnifico su Catania e la mama dalla cupola. Non dimenticare di suonare le campane!Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …
Cher C: Non sono d'accordo con alcune delle recensioni negative qui.Questa è una delle chiese più perspicaci. Questa chiesa è un'antica chiesa conservata, che non è così visitata, dall'aspetto piuttosto locale e unica. Visitata la cripta, una delle stanze e la parte superiore per soli 5 €. E puoi salire in cima alla chiesa, dove si trova la croce. Ne vale sicuramente la pena!
DAVIDE PAVONE: Esperienza unica allora tutto al tramonto. Consiglio davvero di visitare.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Sì …
Giuseppe Manduca: Panorama a 360° della città di Catania.Consigliatissimo!Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …
Rossella Uda: Veramente bella, merita di essere visitata fin su, sulla cupola. La lanterna è bellissima e si gode una vista meravigliosa di tutta Catania.
Michelina Zotti: Bella ma non ci sono informazioni circa le tele esposteSi entra da ignoranti e si esce ancor più ignoranti della materiaVisitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …
Giuseppe Spataro: Splendida chiesa barocca nel cuore di Catania. La visita prevede il pagamento di un biglietto che consente di salire anche ai piani superiori, fino alla cupola, da cui si può ammirare uno splendido panorama del centro storico. Come purtroppo la maggior parte delle chiese della città, necessiterebbe di qualche restauro e di una migliore manutenzione.
Nicole Renard: Magnifica chiesa barocca, e una terrazza mozzafiato con vista a 360° su Catania!!!Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …
Chiara B.: Bello, il biglietto comprende l’audioguida e c’è un bellissimo belvedere
D D: La chiesa è visitabile solo a pagamento. Nel prezzo è inclusa anche la salita alla piattaforma panoramica. Tuttavia la vista non è particolarmente spettacolare. La vista dalla cupola di Sant'Agata è migliore.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …
Luisa Cavallaro: Tempo di attesa Nessuna attesa
2. Chiesa di San Gaetano alle Grotte - Centro storico
Verificato
· 183 recensioni
Piazza Carlo Alberto, 74, 95131 Catania CT, Italia
Indirizzo
Mario Giuffrida: Visitato in data Giorno feriale
Angelo Zanicchi: Bellissima la cripta e la storia che avvolge questo luogo mistico.
Giovanni Privitera: Catania
CALOGERO: Visitato in data Festività pubblica Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No
Elisa Gava Williams: È stato un vero peccato passando averla trovata chiusa.
Marco 3landino: Luogo da visitare
Nino Pardi: Cripta risalente al 261 d.C., in una grotta a circa 5-6 metri di profondità. É stato il primo sepolcro di S. Agata Vergine e Martire, patrona di Catania. Fa parte dei siti della "Catania Sotterranea" piena di storie. Ci vorrebbe una maggiore cura per tutti i mesi dell'anno.
pippo gs: fino alle 21:00.
Byron Fuentes: Bella chiesa ..
3. Chiesa di San Nicolò l'Arena - Centro storico
· 130 recensioni
Esedra di Piazza Dante, Piazza Dante Alighieri, 12, 95124 Catania CT, Italia
Indirizzo
mauro zampolini: Sono stato al bar sotto i tendoni in una condizione di estrema tranquillità con la vista di fronte al castello dei conti guidi. Un momento di relax nel corso della visita
Nicolae L.: Visitato in data Weekend
Marco O: Bella Chiesa accanto al Monastero dei Benedettini. Al suo interno notevole l' esposizione dei ceri della candelora.Possibile salire sull'esterno della cupola sui tetti per ammirare il panorama di Catania dall' altoVisitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …
Silvia Bassini: perché lui era lì.Veramente una fortuna!!!
Donatas Gudauskas: Interessante per il fatto che non fu mai terminato. Sembra “abbandonato” da fuori, ma bello dentro.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Non so …
Alessandro Luppino: La chiesa è molto bella. L'entrata, grande e suggestiva, da luogo allo sviluppo dell'intero complesso che si articola in più sale. Nel fondo sinistro si trova il sacrario militare. Al centro della chiesa ha invece luogo l'esposizione della candelora. La piazza è purtroppo sporca, ma questo sta all'inciviltà della gente e non alla gestione della chiesa. Adiacente a San Nicolò l'arena si trova il monastero dei benedettini.
Alina Iamandi: Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No
Tamara De Lazzari: Visita interessante all'interno ci sono i candelieri utilizzati per la processione di Sant'Agata. Inoltre ci sono le tombe dei soldati morti durante le guerreVisitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …
D D: Dall'esterno la chiesa sembra un po' strana. Questo perché la facciata è incompiuta a causa del terremoto e successivamente per mancanza di risorse finanziarie. L'interno è sorprendentemente spazioso. Particolarmente degna di nota è una meridiana astronomica lunga 37 metri, che si trova sul pavimento della chiesa. Nella chiesa si trova anche un monumento ai caduti delle due guerre mondiali.La terrazza sul tetto della chiesa è visitabile a pagamento. Dalla cima si ha una bellissima vista della città.
Fabio La Martina: Consiglio a tutti di visitare questo luogo per godere della vista dalla cima. Il panorama è davvero suggestivoVisitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …
Mac Gro: Una chiesa molto bella in una posizione interessante, c'è un'università nei suoi dintorni e gli studenti della facoltà di arte/storia lavorano nella chiesa stessa. Luogo interessante.
eno mi: La bella chiesa di S. Nicholas è uno degli oggetti "must visit" a Catania. Sebbene sia un po’ trascurato, è una testimonianza unica della storia. Devi andare sul tetto, il punto panoramico più alto della città. Raccomando!
Jackie Teng: La maestosa cattedrale ha una facciata unica incompiuta, un ampio interno e una stanza segreta.
Szilárd Kovács: Buitiful!
4. Esercito Della Salvezza - Centro storico
· 6 recensioni
Via Vittorio Emanuele II 379 A & B, 95124 Catania CT, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Richieste correlate Chiesa cattolica:
5. Chiesa Parrocchiale Maris Stella - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio
· 72 recensioni
Via Plutone, 1, 95126 Catania CT, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Maria Teresa Tornello: Bellissima chiesa moderna. Problematica raggiugerla
Santa Claudia Lo Vecchio: Ambiente pulito e curato nei minimi dettagli, tutto sembra risplendere di una luce particolare. Non è facile capire che alla fine della stradina ci sia una splendida Chiesa, dove puoi recarti e goderti un attimo di pace, isolandoti dal mondo.
barbara navarria: Stupenda
Vincenzo Militello: Un parroco molto diretto ma anche attento. La chiesa bella e funzionale, avrebbe bisogno però di un accesso per disabili
rosa conticello: Bellissima chiesa, adesso che c'è padre Francesco di certo riuscirà a coinvolgere molti credenti, lui ha il dono di farti sentire capita ed amata
Giorgio Abbate: Ambiente accogliente, parroco altrettanto.
Francesco Giuffrida: Unica nel suo genere.
Gabriella Introvaja: la chiesa è ospitale e il parroco molto di più