Coach Catania Vicino A Te

Dott.ssa Daniela Ferrante (Psicologa del Lavoro - Mental Coach - Formatrice aziendale) Fabio Tricomi Personal Trainer Personal Trainer Catania Erik Torre ACCADEMIA PNL E COACHING FRANCESCO SCIMO' Diletta Gullotta English Coach Health Lab - Personal training studio Giuseppe Crimi Personal Trainer Studio Fitness 46 Gianluca Russo Personal Trainer Fabio Occhipinti Personal Trainer Catania Stone Personal Training Catania Personal Trainer Catania Massimiliano Passini

1. Dott.ssa Daniela Ferrante (Psicologa del Lavoro - Mental Coach - Formatrice aziendale) - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

· 2 recensioni

e online, 95100 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

2. Fabio Tricomi Personal Trainer - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

Verified

Verificato

· 28 recensioni

Via Mascalucia, 6, 95045 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Fabio Tricomi Personal Trainer: cosa ne pensano gli utenti?

Giuseppe: Fabio è un vero professionista, molto attento alle esigenze dei suoi allievi.Ogni allenamento svolto con Fabio è una missione: raggiungere l’obiettivo prefissato. Semplicemente Top!

omar amara: Personal trainer Top, con un ambiente molto stimolante sia per il corpo che per la mente attrezzatura e allenamenti a doc sala spaziosa, si spinge sempre forte.

emanuele commendatore: . Fabio soprattutto è un ottimo allenatore di powerlifting, porta sempre ragazzi nuovi e motivati verso traguardi, che solo in pochi riescono a raggiungere senza un buon coach. In breve posso dire che se si vuole veramente raggiungere una vetta bisogna impegnarsi e valutare bene le strade che si prospettano davanti, e sicuramente una di questa strade non può che essere lui. Grande Fabio💪 un eccellenza nel suo campo.

Angelo Di Guardo: Persona capace è molto preparata

Francesca Verde: Dopo tanti anni ho deciso di allenarmi di nuovo e ho conosciuto Fabio. Ottimo personal trainer: professionale, puntuale e preparatissimo nel suo mestiere. Dopo poco tempo ho già visto i primi risultati e sono davvero soddisfatta. Consiglio vivamente l’allenamento personal!

Dalila: Vivo in Svizzera e vengo seguita da Fabio sia a livello di allenamento che alimentazione online. Sto raggiungendo risultati fantastici, gli allenamenti sono fatti su misura per me e per la mia composizione corporea. Lui è sempre disponibilissimo appena lo si contatta e chiarisce ogni dubbio su qualsiasi fronte. Io ve lo consiglio davvero tanto se volete rimettervi in forma e/o se volete raggiungere risultati concreti 💪🏻

Salvatore Rapisarda: Primo incontro, primo allenamento dopo tanti anni di vita sedentaria. Ho trovato questo ragazzo semplice , empatico, paziente meticoloso e attento durante lo svolgimento dei vari esercizi. Lo consiglio vivamente

Valerio Lamari: Personal trainer molto affidabile, serio e con una grande esperienza grazie alla quale si raggiungono i risultati prestabiliti.

Salvatore Garozzo: Positiva Professionalità

Antonino Tricomi: Positivi:Professionalità

Letizia Atanasio: Positiva Comunicazione, Qualità e Professionalità

Rosy Rapisarda: L'amore che ha per lo sport lo trasmette ai suoi allievi. Determinato e preciso.. Rispettoso, educato e preparato. Personalmente lo definisco anche un secondo padre per tutti noi sportivi.Positiva Comunicazione, Qualità e Professionalità …

Tania Med: Fabio é un professionista con grande esperienza. Esperienza che deriva da tanti anni di studio. Credo che sia uno dei pochi veri esperti del settore. Senza mezzi termini, sa come agire sia a livello amatoriale ma anche a livello agonistico. Conosce a fondo ogni dettaglio di un buon allenamento. Lo consiglio vivamentePositiva Comunicazione, Qualità e Professionalità …

3. Personal Trainer Catania Erik Torre - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

· 36 recensioni

Via Scilla, 9, 95125 Catania CT, Italia

Indirizzo WhatsApp

4. ACCADEMIA PNL E COACHING FRANCESCO SCIMO' - Gravina di Catania

· 14 recensioni

Via Don Bosco, 49, 95030 Gravina di Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
ACCADEMIA PNL E COACHING FRANCESCO SCIMO': cosa ne pensano gli utenti?

Giulia Campisi: Il tempo trascorso in Accademia è stato ed è tutt'ora un tempo prezioso che mi ha arricchito professionalmente e personalmente. L'Accademia rappresenta per me un posto sicuro in cui ho la possibilità di mettermi alla prova e allenare costantemente nuovi modi di vivere efficacemente la mia vita e la mia professione. Il percorso formativo mi ha aiutato a guardare gli altri, e soprattutto a guardarmi, con una consapevolezza diversa, mettendomi realmente in ascolto per re-imparare ad essere di aiuto agli altri. Una volta entrati in Accademia non sarete più gli stessi!

Elisa De Luca: La formazione in Accademia di Pnl e coaching di Francesco Scimò è un'esperienza unica che ti trasforma nel profondo. Inizialmente mi sono avvicinata alla PNL perché avevo intuito la funzionalità dello strumento ma non mi aspettavo di trovare molto di più : un nuovo modo di guardare le cose che mi hanno permesso di conoscermi meglio, di capire le dinamiche che ci muovono. Un corso per tutti quelli che vogliono una vita piena di quello che desiderano. Una scoperta continua grazie a Francesco che con tanta cura ci fa dono della cosa più importante che esiste - una vita all'ascolto di se stessi.

Renato Zambelli: quanto di quello di PNL Practitioner a firma di R.Bandler; e allora perché mai rifare le stesse cose?La risposta è che NON ERANO LE STESSE COSE.Da Agosto del 2019 all'Aprile del 2022 ero un venditore professionista con un’esperienza ultra trentennale, in possesso di un attestato di Coaching e uno di PNL Practitioner. Dal dicembre 2022 sono diventato un Coach Neurolinguistico con clienti sia nell’ambito aziendale che in quello privato.Oggi le uniche cose che vendo sono i miei servizi di coaching e formazione.L’Accademia non è un intensivo di una settimana che rilascia un attestato, ma un centro di pratica

Carmelo Puglisi: Un'esperienza di crescita personale straordinaria che si protrae nel tempo

Milena Russo: Francesco Scimò una persona Unics

davide capellari: disponibili e motivate.

JATA Official: con il passare dei giorni , mesi, quando il cambiamento e il percorso a cui diamo inizio non si concretizzano nel breve o brevissimo periodo. La prima cosa che ho fatto mia quando sono entrato in accademia è stato che il successo nel cambiamento non dipende dalla quantità di entusiasmo con cui iniziamo il percorso, ma dalla costanza nel mantener vivo nel tempo quel fuoco , quello stesso entusiasmo. E' questo il primo grande valore che mi ha trasmesso Francesco Scimò, eccellente formatore oltre che coach di alto livello. E così è già trascorso un anno dal mio ingresso in accademia e il mio amore e la mia passione per il coaching sono cresciuti giorno dopo giorno. L'accademia è uno spazio formativo serio che non promette facili e veloci scorciatoie, non ti fa diventare un professionista in un mese con formule e programmi ridotti al minimo sindacale, ma ti espone alla teoria ed alla pratica continua nel tempo e per il tempo necessario a darti davvero le competenze e non solo un attestato di frequenza.

LAURA GUGLIELMINO: a quelle parole. Recentemente mi sono posta la stessa domanda e velocemente e chiaramente un sussulto entusiasta è esploso da dentro: sono qui per me stessa! Sono stata una persona ordinata, con una vita forse ordinaria, e devota alla credenza del dover ambire sempre all’essere funzionale agli accomodamenti più svariati per l’idea dell’equilibrio comune. Un saltimbanco dei bisogni e dell’altrui sentire . Tutti felici e contenti. Affidabilità e compostezza. E tutto in assonanza, il mio linguaggio, la postura, e anche una sorta di accondiscendenza fin troppo generosa. Ero Io, in un gioco di ruolo. Vero . Nessuna coscienza di voler essere innanzitutto me. Laura. In Accademia sono arrivata per passaparola. Non conoscevo niente di PNL ne’ della qualità dell’Accademia. Un sordo e celato sentire a cui ho consentito comunque un atto istintivo di fede. Ignara di quanto ciò avrebbe inciso nella scoperta di me stessa e del mio mondo. Ero alla ricerca, questo sì, ma cieca perché totalmente immersa nell’auto concezione di me stessa. Brava ad assumere nel corso della vita la forma e la visione di chi mi è appartenuto, a diverso titolo. In Accademia ho imparato a sviluppare “attitudine”, all’ascolto di sé e degli altri, a riconoscere un pensiero o una sensazione buona o cattiva ; strumenti per gestire emozioni e pensieri, rendendoli funzionali all’interno della mia vita. Crescendo e consolidando ogni giorno. Questo è ciò che la PNL offre. Ho compreso le connotazioni e i diversi agire di me stessa muovendomi nel rispetto delle diversità altrui. Adesso riconosco i miei bisogni, sento di poter dare forma fisica ai miei desideri, alle attitudini, ai miei talenti. Ho imparato la tolleranza e la compassione verso il modello di mondo altrui, ad amare e valorizzare le persone e i contesti che vivo. Oggi la mia realtà è ancora ordinata, ed ancora ordinaria, ma soprattutto originalmente straordinaria. Ho intrapreso percorsi e scelte che mai avrei pensato di meritare, ho accettato di essere voluta bene prescindendo dallo smodato impegno che fino a quel momento agivo per il riconoscimento di me stessa. Ma se non si è consapevoli di chi si è, come si può pretendere che possano esserlo gli altri? Quante inopportune pretese ho demandato alle persone che hanno intrecciato il mio cammino. Ho imparato a restituire a me stessa la speranza, di essere e di poter fare, sempre e comunque; individuando e trasformando il mio sentire, il mio pensiero e i miei desideri in AZIONE. Me ne sono assunta la RESPONSABILITÁ. Svelandomi a me stessa ed agli altri. Immanente la guida compiuta, precisa, celata ma amorevole di Francesco e il sostegno di una variopinta ed eterogenea popolazione di persone legate da una ricerca comune. Fiorire. Auguro a me stessa di poter avere a lungo la fortuna di continuare quello che potrebbe essere un viaggio potenzialmente infinito. E a tutti coloro che mi leggeranno dico: tenete viva quella fiammella magari un po’ sopita di quella sana pazzia che vi fa sentire che niente è ancora perduto. C’è così tanto d’agire ancora...!!

Andrea Bertino: Imparare la libertà personale è una delle competenze meno conosciute e considerate poiché crediamo di esserlo.L’accademia è il luogo in cui si acquisiscono le skills necessarie per riuscire, nel proprio futuro imminente, e in quello altrui.Il Coaching e le sue sfumature insegnate in modo non convenzionale e originale da Francesco, fanno parte di quel pacchetto di conoscenze oggi indispensabili.

Amelia Martelli: WOW! Sono passati sei anni da quel mitico giorno, in cui varcai la soglia dello studio di Francesco; eppure è come se fosse accaduto ieri, anzi un’ora fa. Attesi, seduta su una comoda poltrona e aspettando lui, aspettavo me. Ho trovato risposte che non cercavo, una pazienza che non sapevo di avere, un rispetto che non credevo di meritare. Ho cominciato ad alimentare sogni, ad affinare capacità, a scoprire quanto potessi essere efficace.Eh sì! Ho preso quella 'metropolitana', più e più volte. Perché metropolitana? Francesco, usando una delle sue metafore illuminanti, amava paragonare il percorso in Accademia, ad una metropolitana. Percorsi diversi, riproposti continuamente all'allievo e al cliente. Fermate rapide e continue, per dare ad ognuno la possibilità di attivare il proprio dinamismo, il proprio bisogno di fermarsi, con la consapevolezza di poter prendere il treno successivo e trovare nuova spinta motivazionale, nuove possibilità per mantenere il focus.Che dire? Io quel treno lo prendo ancora, lo prendo per me stessa, per i miei clienti, per i miei colleghi. Scoprire chi siamo e come possiamo fiorire è un lavoro splendido e imperdibile. Francesco mi ha insegnato ad 'usarmi', a calibrare, a fidarmi del mio inconscio, a risultare semplice per gli altri, ad essere gentile con me stessa, ad avere rispetto dei miei limiti, a capire che l’abitudine di stare in controllo non vuol dire avere la capacità di controllare.Oggi, sono diventata il mio migliore cliente e, testate le mie competenze, restituisco agli altri la consapevolezza di uno stato funzionale per attivare il cambiamento. Oggi, nella mia vita, di cose che funzionano ce ne sono tante e tante altre, le ho già posizionate nel mio futuro, devo solo allungare la mano e prenderle. Oggi, continuo ad essere una professionista nel mio lavoro, consapevole di avere una marcia in più, di poter davvero fare la differenza.In Accademia impari che se ci sei tu, allora c'è tutto ciò che serve!Impari che se sogni prima di agire, fai scelte migliori di quando agisci pensando di sognare.In Accademia ci si emoziona tanto e si agisce, più di tanto.È in quel momento, dentro l'azione, che ti accorgi di quanto l'esperienza possa avere un sapore, di quanto si possano percepire gli odori delle parole, le immagini delle storie, i suoni del sentire profondo di ognuno.Allora osservi, afferri, stringi, assapori, intuisci, riconosci, accarezzi, ascolti, ami, rispondi 'sì', a ciò che sei veramente.In Accademia è straordinario per il semplice motivo che è ben fatto.L'Accademia è una cosa seria, per questo ci divertiamo tanto!Impariamo ad osservare elementi utili a determinare un risultato, poi che siano veri o no, poco importa. L'importante è che funzioni!E così, il corso degli eventi si trasforma in percorso.Abito un luogo fatto di persone attente, guidate da un uomo straordinario, da un grande mentore.Francesco ha concepito l'Accademia come un'orchestra di corde vibranti e contagiose,per chiunque decida di prendere in mano uno strumento e 'accordarSí'.Per ognuno di noi c'è una possibilità di riscatto.Adesso, potrebbe essere il giorno di quell'opportunità.Adesso, potrebbe essere il giorno in cui prendere quel treno.Adesso, è quel giorno: per guardare, sentire, toccare, fiutare, percepire le cose in modo diverso.Adesso, è quel giorno in cui potersi godere al 100%.Questo, auguro a tutte le persone che leggeranno la mia condivisione. Mi auguro di potervi incontrare in Accademia, prima di adesso.Se continuo questo percorso lo faccio anche per te che devi ancora arrivare, lo faccio per essere pronta ad accoglierti, elegante nella mia competenza e bizzarra nella mia fantasia, pronta a godere di ciò che posso offrire per alimentare la relazione.La magia può diventare realtà, siamo noi i maghi e abbiamo tutti gli strumenti per fare della nostra vita, il più bello degli incantesimi.Partiamo da noi, partiamo da qui. Io parto adesso, vieni con me?

Paola Pluchino: Sono arrivata in accademia in un momento in cui avevo un bisogno profondo di scoprire e liberare tutte le mie potenzialità, per potermi realizzare pienamente come persona e come professionista. Qui ho trovato un docente eccezionale come Francesco Scimò, che mi ha dato gli strumenti per intraprendere un percorso funzionale ed ecologico, e anche un ambiente protetto grazie al quale questo percorso è stato condiviso con persone alla ricerca della stessa realizzazione di sé in modo profondo e rispettoso. L'Accademia è stato il terreno fertile che mi ha consentito di poter fiorire e produrre frutti. Grazie!

Marina Rossitto: Ho completato il mio percorso di PNL in Accademiab anni fa: è stata un'esperienza a cui mi sono accostata inizialmente con grande curiosità ma senza un vero obiettivo chiaro. Ho appreso moltissimo sul funzionamento delle persone, delle relazioni, di ciò che può fare la differenza in meglio e come crearlo. In sintesi: tantissimi strumenti, una didattica incredibile e un ambiente accogliente anche per i meno estroversi che hanno bisogno di tempo per acclimatarsi e dare il meglio di sé.

samantha di mauro: Grazie ai corsi seguiti in Accademia ho imparato l'arte della pazienza nell'ascolto degli altri e di me stessa. Ho capito che la comunicazione è principalmente attenzione verso gli altri e ho abbandonato molte delle mie "credenze" limitanti. L'Accademia è inoltre un luogo di amicizie in cui hai la possibilità di continuare a crescere con i colleghi e con il docente prof. Scimo'!

Daniele Paternò: Frequento l’accademia ormai da più di 5 anni. Volevo conoscere la PNL di cui avevo sentito parlare, ma che non mi avevano mai insegnato all’università. Mi sono laureato in Psicologia e specializzato in Psicoterapia, eppure percepivo di non avere strumenti molto efficaci per agire sulla mente umana. Francesco, attraverso la sua preparazione e il suo carisma, mi ha introdotto a questo nuovo “mondo” che ha rivoluzionato il mio modo di vedere la realtà. Ogni incontro è sempre una scoperta e in più ho conosciuto tanti compagni con cui ho il piacere di condividere queste esperienze di crescita personale.

5. Diletta Gullotta English Coach - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

· 5 recensioni

Via Attanasio Natale, 47, 95125 Catania CT, Italia

Indirizzo

6. Health Lab - Personal training studio - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

· 1 recensioni

Via Vecchia Ognina, 171, 95127 Catania CT, Italia

Indirizzo WhatsApp

7. Giuseppe Crimi Personal Trainer - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

· 26 recensioni

Via Rosso di S. Secondo, 16/i, 95128 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Giuseppe Crimi Personal Trainer: cosa ne pensano gli utenti?

Giovanni Chiara: Giuseppe è un ottimo allenatore , i risultati si iniziano a vedere!

Emanuele Mazzoleni: Grande professionista e motivatore!Positiva Professionalità …

Loris Traina: Peppe è un personal molto preparato e attento alle tue esigenze. Disponibile, serio, affidabile e cortese.Positiva Comunicazione, Qualità e Professionalità …

Riccardo Bentivegna: Professionalità e gentilezza al servizio degli sportivi, piani di allenamento personalizzati per i diversi livelli di atletismo.Molto utile anche la possibilità di abbinare all’allenamento fisico un piano alimentare su misura ! Complimenti 💪🏻Positiva Comunicazione, Qualità e Professionalità …

Vittorio Maccarrone: Ho conosciuto Giuseppe tramite un amico e mi alleno con lui da ormai 1 anno.Grazie all’allenamento e ad una sana alimentazione sono riuscito a tornare in forma.Grande professionista 💪🏻😃

Antonio Zamparelli: Excellent professionalism, I achieved my goals in a very short timePositive Communication, Quality, Professionalism …

Simone: Positive Communication, Quality, Professionalism

Dario Lizzio: A very competent person who manages to convey the passion he has for sportPositive Communication, Quality, Professionalism …

Angelo Privitera: Positive:Communication,Professionalism,Quality

Fabio Lo Schiavo: Maximum competence. I needed to lose weight and I managed to do it, thanks to Giuseppe's advice and training. Complete dedication to the client and excellence in achieving results. I recommend to everyone. For those who want to improve their physical appearance or those who want to improve their already good physical shape.Positive Communication, Quality, Professionalism …

Iacopo Costanzo: Positive Professionalism

Anna maria Pappalardo: Extremely qualified and attentive to the client, his objectives and the correct progress of the exercises. Prepared, kind and helpful.Positive Communication, Professionalism …

eleonora scollo: I highly recommend the services it offers. Available, attentive, very prepared. Provides functional personalized workouts.

Ali Rmsl: Professional, always available and present! Family and super clean environment, you made me rediscover the pleasure of fitness!Positive Communication, Quality, Professionalism …

8. Studio Fitness 46 - Borgo-Sanzio

· 23 recensioni

Via Camillo Finocchiaro Aprile, 99/B, 95129 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

9. Gianluca Russo Personal Trainer - Borgo-Sanzio

· 60 recensioni

Corso Italia, 91, 95127 Catania CT, Italia

Indirizzo WhatsApp

10. Fabio Occhipinti Personal Trainer Catania - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

· 52 recensioni

Via Monsignor Domenico Orlando, 14, 95126 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Fabio Occhipinti Personal Trainer Catania: cosa ne pensano gli utenti?

Fulvia Roggio: da 8 mesi. Non mi era mai capitato di essere così costante nell’allenamento tanto da incrementare la massa muscolare. Ho perso peso ed aumentato massa grazie alla mia costanza ed alla loro preparazione

Carmela Ferlito: Super 😍💪

Martina Tringale: Professionalità mista ad empatia. Molto di più di un Personal Trainer. La perfetta guida per qualsiasi percorso tu voglia intraprendere!

Stefania Stella: ed è stato come chiacchierare con un carissimo amico. Nessuno mi aveva mai parlato di lui ma attratta dalla sua dialettica e dal suo modo si porgersi nei video o varie stories pubblicati nei social, decido di contattarlo.....persona molto gentile e disponibilissima fin dal primo messaggio.Racconto la mia storia e i miei timori, lui li ascolta e agisce formulando un percorso sportivo adatto a me. Risultato: dopo pochi allenamenti mi sento molto energica, la mattina mi alzo sempre molto allegra e non sento più le mie gambe pesanti.Ottimo professionista, molto preparato e preciso.....un personal trainer molto serio. Mette tantissima passione nei suo lavoro ed è coadiuvato dal un team altrettanto professionale e preciso.

Patrizia Scalia: Ho iniziato la mia esperienza col team a Gennaio del 2019 insieme a mio marito. Scettica ma con tanta voglia di rimettermi in forma . Ho voluto investire sulla mia forma fisica e non mi pento, ho trovato dei professionisti seri, professionali, COMPETENTI e attenti. Ma soprattutto motivatori. Negli anni passati ho sempre lasciato l’attività di sala pesi perché mi annoiavo, non ero motivata sprecando tempo e soldi. Con il team di Fabio ho finalmente ho riscoperto il piacere di allenarmi . Vi sono grata perché rendete migliore la mia qualità di vita . Io vi do 100 stelle e non 5 . Grazie ragazzi.

francesca A “eternity”: Ho conosciuto Fabio per caso guardando i suoi video on Line a luglio 2019 e ho deciso di prendere un appuntamento anche se avevo molti dubbi, dubbi che sono letteralmente svaniti nel momento in cui mi ha accolto con il suo sorriso e la sua disponibilità al dialogo. Ho così iniziato questo percorso nel suo team seguita dalla meravigliosa trainer Antonella che come tutto lo staff è sempre disponibile ad ascoltare i tuoi dubbi e preparare un allenamento secondo le tue esigenze che possono anche modificarsi nel tempo! Professionalità disponibilità simpatia e alta preparazione di Fabio e il suo team tutto al femminile fanno di loro la squadra perfetta per riportare il corpo e la mente a livelli ottimali dedicando anche solo due ore a settimane. Vi anticipo già però che sarà così piacevole andare in palestra che due volte non basteranno più alla vostra mente e vi ritroverete a sentir il bisogno di fare di più, come una sorta di magia che loro sprigionano che ti fa amare te stessa ancor di più !con tutte le cose positive che ne derivano!

Marzia Cavallo: Sua atleta da più di 5 anni. Non lo mollo. Super il mio personal trainer... E super tutto il suo team con tutte le belle e professionalissime trainer!!!Positiva Comunicazione, Qualità e Professionalità …

Andrea Ferrara: Conosco Fabio e il suo team da poco, ma posso già dire che è da dieci e lode la professionalità , la gentilezza e soprattutto la presenza, “ci sono sempre”qualunque domanda quesito incertezza ci sono. I loro atleti prima di tutto.Consiglio vivamente! Se vuoi rimanere o tornare in forma, Fabio Occhipinti.Positiva Professionalità …

Livia Giunta: Serious and prepared. Immediately identifies the customer's needs and the most suitable strategies to achieve them. TOP *****

roberto rinaldi: Professionalism, competence and lots of friendship

arianna foggi: Fabio Occhipinti is a person who has a clear understanding of the meaning of his profession and practices it with the utmost passion and maximum competence. Together with his equally trained and professional team, he trains each individual person ad hoc, following their needs and managing to obtain clear results. The best in Catania.

Massimo Schirò: A serious and well-prepared professional, thanks to his articles I have dismantled many clichés relating to physical activity.Positive Communication, Quality, Professionalism …

Emy_24 mariposa: Excellent experience, very professional.

Sandra Tringale: . WHAT CAN I SAY 5 STARS ARE FEW. 500000000

11. Stone Personal Training Catania - Borgo-Sanzio

· 53 recensioni

Via Filocomo, 78, 95125 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

12. Personal Trainer Catania Massimiliano Passini - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

· 390 recensioni

Viale Ruggero di Lauria, 87, 95127 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

Benvenuti su ForItaliaLovers, il sito che ti offre una selezione dei migliori centri di coaching a Catania. Se sei alla ricerca di un centro coaching a Catania che possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali, sei nel posto giusto. Abbiamo curato per te una lista accurata dei migliori centri di coaching presenti nella città, in modo da offrirti solo il meglio.
Se invece preferisci un approccio più personalizzato, ti consigliamo di dare un'occhiata alla nostra lista di personal trainer a Catania. Questi professionisti altamente qualificati saranno in grado di creare un programma di allenamento su misura per te, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in modo efficace ed efficiente.
Sappiamo quanto sia importante trovare il centro di coaching o il personal trainer giusto, che si adatti alle tue esigenze e ti faccia sentire a tuo agio. Ecco perché abbiamo dedicato tempo ed energie per selezionare solo i migliori professionisti del settore a Catania.
Scegli ForItaliaLovers per trovare il centro coaching o il personal trainer ideale per te a Catania. Non perdere l'opportunità di migliorare te stesso e raggiungere i tuoi obiettivi. Esplora la nostra lista e inizia il tuo percorso verso il successo oggi stesso!


Aggiungi un commento di coach Catania

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.


×
Lascia qui la tua email per ricevere la nostra newsletter settimanale, ricca di offerte e novità dalla tua città