Coro Catania Vicino A Te

B&B Stesicoro InHabit Catania : B&B Catania Centro - Via Etnea - Piazza Stesicoro Art of Music - Scuola di Canto e Musica Catania Associazione Musicale SPAZIO OSCENA Chiesa di San Nicolò l'Arena Badia di Sant'Agata

1. Il Coro Delle Nuvole - Centro storico

· 5 recensioni

Via Teatro Greco, 63, 95124 Catania CT, Italia

Indirizzo Website

2. B&B Stesicoro InHabit Catania : B&B Catania Centro - Via Etnea - Piazza Stesicoro - Centro storico

Verified

Verificato

· 203 recensioni

Ingresso, Via Etnea, 123 Piazza Stesicoro 3, Via Neve, 7, 95124 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

3. Art of Music - Scuola di Canto e Musica Catania - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

· 5 recensioni

Via Pietro Novelli, 26, 95121 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

4. Associazione Musicale "Coro Polifonico San Domenico Savio" - Scordia

· 6 recensioni

Via Giuseppe Garibaldi, 220, 95048 Scordia CT, Italia

Indirizzo Website
Richieste correlate Bed & Breakfast:

5. SPAZIO OSCENA - Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio

· 15 recensioni

Via Giuseppe Macherione, 21, 95127 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

6. Chiesa di San Nicolò l'Arena - Centro storico

· 130 recensioni

Esedra di Piazza Dante, Piazza Dante Alighieri, 12, 95124 Catania CT, Italia

Indirizzo
Chiesa di San Nicolò l'Arena: cosa ne pensano gli utenti?

mauro zampolini: Sono stato al bar sotto i tendoni in una condizione di estrema tranquillità con la vista di fronte al castello dei conti guidi. Un momento di relax nel corso della visita

Nicolae L.: Visitato in data Weekend

Marco O: Bella Chiesa accanto al Monastero dei Benedettini. Al suo interno notevole l' esposizione dei ceri della candelora.Possibile salire sull'esterno della cupola sui tetti per ammirare il panorama di Catania dall' altoVisitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Silvia Bassini: perché lui era lì.Veramente una fortuna!!!

Donatas Gudauskas: Interessante per il fatto che non fu mai terminato. Sembra “abbandonato” da fuori, ma bello dentro.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Non so …

Alessandro Luppino: La chiesa è molto bella. L'entrata, grande e suggestiva, da luogo allo sviluppo dell'intero complesso che si articola in più sale. Nel fondo sinistro si trova il sacrario militare. Al centro della chiesa ha invece luogo l'esposizione della candelora. La piazza è purtroppo sporca, ma questo sta all'inciviltà della gente e non alla gestione della chiesa. Adiacente a San Nicolò l'arena si trova il monastero dei benedettini.

Alina Iamandi: Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No

Tamara De Lazzari: Visita interessante all'interno ci sono i candelieri utilizzati per la processione di Sant'Agata. Inoltre ci sono le tombe dei soldati morti durante le guerreVisitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

D D: Dall'esterno la chiesa sembra un po' strana. Questo perché la facciata è incompiuta a causa del terremoto e successivamente per mancanza di risorse finanziarie. L'interno è sorprendentemente spazioso. Particolarmente degna di nota è una meridiana astronomica lunga 37 metri, che si trova sul pavimento della chiesa. Nella chiesa si trova anche un monumento ai caduti delle due guerre mondiali.La terrazza sul tetto della chiesa è visitabile a pagamento. Dalla cima si ha una bellissima vista della città.

Fabio La Martina: Consiglio a tutti di visitare questo luogo per godere della vista dalla cima. Il panorama è davvero suggestivoVisitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Mac Gro: Una chiesa molto bella in una posizione interessante, c'è un'università nei suoi dintorni e gli studenti della facoltà di arte/storia lavorano nella chiesa stessa. Luogo interessante.

eno mi: La bella chiesa di S. Nicholas è uno degli oggetti "must visit" a Catania. Sebbene sia un po’ trascurato, è una testimonianza unica della storia. Devi andare sul tetto, il punto panoramico più alto della città. Raccomando!

Jackie Teng: La maestosa cattedrale ha una facciata unica incompiuta, un ampio interno e una stanza segreta.

Szilárd Kovács: Buitiful!

7. Basilica della Collegiata - Centro storico

· 797 recensioni

Via Etnea, 23, 95131 Catania CT, Italia

Indirizzo Website
Basilica della Collegiata: cosa ne pensano gli utenti?

Ивайло Стоянов: Bellissima chiesa nel centro di Catania vicino al Duomo e Pizza Universitas. C'è stato un bellissimo matrimonio quando ero lì.Visitato in data Giorno feriale …

Onion Float: Naturalmente un'architettura possente e raffinata

Stefan Edler: Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No

Francesco Zarelli: La basilica di Maria SS. dell'elemosina è meravigliosa, meglio conosciuta come Collegiata, è stata costruita dopo le rovine del terremoto del 1963 in stile barocco catanese da Stefano Ittar. L'interno è a pianta basilicale a tre navate e conserva arredi sacri, marmi, affreschi e tele di notevole interesse.Assolutamente da vedere💯💯💯💯💯💯💯💯

Martino Furnari: Visitato in data Giorno feriale

8. Badia di Sant'Agata - Centro storico

· 540 recensioni

Via Vittorio Emanuele II, 182, 95131 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Badia di Sant'Agata: cosa ne pensano gli utenti?

Ragui Farag: Chiesa molto bella. Rispetta solo coloro che stanno pregando lì e goditelo in silenzio. Alcuni dipinti necessitano di lavori di ristrutturazione o di migliore illuminazione

Ирина Шевалье: Un meraviglioso ponte di osservazione. Purtroppo il cielo era coperto e l'Etna sembrava avvolta nella nebbia. Ingresso 5€.Aperto dalle 8 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00

Aleksandra Shabovta: Vista incredibile!Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Nelson Celestino: Una chiesa molto grande che puoi visitare non solo dall'interno per pochi euro.La porta laterale conduce ai diversi livelli della chiesa. Ciò significa che hai una vista dell'edificio della chiesa dall'alto, ma hai anche una splendida vista di Catania dall'esterno.Semplicemente consigliato.

Agnieszka Ł: Ingresso alla chiesa - gratuito. Pagato per la torre. Anche la vista, ma non è pazzesca.

Giovanna D'Attardi: Una grande emozione potere ammirare questo capolavoro del Vaccarini che, sapientemente, esprime la grandezza del linguaggio tardo barocco locale , commutando gli evidenti riferimenti romani borrominiani. Un'architettura che, personalmente, mi lascia senza parole.Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa …

Jared Wong: Ho pagato 5 euro per salire in cima alla chiesa per una delle migliori viste a 360° della cittàVisitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

claudio monte: Ieri sera ho ascoltato il tributo a Bellini all'interno della chiesa, una esperienza indimenticabile, un grazie di cuore ai maestri.

Agata: Vai sul tetto!Non è costoso e ne vale la pena.

Inna Kralina: Ti mostro solo le scale. A metà strada è abbastanza grande. L'ultima parte della coppia è stretta. Ne vale la pena. Vista perfetta.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Claire Dorion: Un posto sublime da visitare. Puoi salire in cima alla cupola e goderti la vista dell'intera città di Catania e dell'Etna in lontananza.Il prezzo è di 6€ credo e la vista è mozzafiato!

Andreas Wethli: . Pagando un giusto biglietto d'ingresso puoi salire le scale fino al tetto della chiesa. Da lì abbiamo salito una scala a senso unico molto angusta e controllata da 🚦 fino alla cupola. Dalla cupola si ha una vista panoramica unica sull'Etna e su tutto il centro storico di Catania.

Jovana Martic: Bellissima terrazza, un po’ meno le scale strette che dovete fare per salire, in particolare nell’ultimo pezzo di salita dove dovete capire se c’è qualcun altro che sta scendendo/salendo altrimenti vi incrociate e non riuscite a passare.A parte questo, una vista molto bella su tutta Catania. Meglio vederlo al tramonto.Abbastanza trafficato, consiglio di salire in orari non troppo di punta e sconsiglio di salire se si soffre di claustrofobia.

Enzo De Cervo: , l'intero isolato delimitato da via Raddusa, via Santa Maria del Rosario e via Sant'Agata. E' opera di Giovanni Battista Vaccarini.

9. Teatro Massimo Bellini - Centro storico

· 4210 recensioni

Via Giuseppe Perrotta, 12, 95131 Catania CT, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Teatro Massimo Bellini: cosa ne pensano gli utenti?

Pietro Perfetti: Nice structure, it seems to be a little shabby, we couldn't go insideVisited on Weekday …

Solange Lauthier: Interesting because “in its own juice”. Just visited because in June there are no shows.Visited on Weekday Wait time No wait Reservation recommended Not sure …

허성민: Il Teatro Massimo Vincenzo Bellini, cuore dell'opera catanese, nacque nel 1870 su incarico dell'architetto Andrea Scala di trovare la collocazione ideale in Piazza Cutelli. Nonostante le difficoltà finanziarie, il progetto della Scala ottenne l'approvazione e il finanziamento della Società Anonima del Politeama con l'aiuto di Carlo Sada. Nel 1880 la compagnia fallì e il Comune la rilevò e la ristrutturò trasformandola in un teatro d'opera. I lavori furono completati in sette anni, ma per mancanza di fondi la prima della "Norma" di Bellini fu rinviata al 31 maggio 1890.'

Milena Maria Cristina Strano: Affascinante, il luogo è davvero pittoresco, di giorno o di notte ha il suo perché.Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Kari Q.: Bellissimo all'esterno, situato in una splendida piazza. Purtroppo non abbiamo potuto fare un giro dell'interno... la prossima volta. 🇨🇦Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa …

Anna Paterno: Stupendo e affascinanteVisitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Sì …

annelisa tomasello: La casa della musica!

Aggiungi un commento di coro Catania

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.


×
Lascia qui la tua email per ricevere la nostra newsletter settimanale, ricca di offerte e novità dalla tua città