Anfiteatro Firenze Vicino A Te

Anfiteatro Ernesto De Pascale Anfiteatro di Boboli Teatro Verdi Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

1. Anfiteatro Ernesto De Pascale - Quartiere 5

· 646 recensioni

Via Del Pegaso, 3, 50144 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Anfiteatro Ernesto De Pascale: cosa ne pensano gli utenti?

Pucci Perissi: Ottimo negozio di pane, affettati ed altri prodotti di qualità, titolare gentile e preciso.

Giovanni Fioravanti: All interno del parco delle cascine è ben tenuto

Enrico Landi: Per adesso questo resta un bel luogo dove anche i fiorentini possono andare senza rischiare la vita come in gran parte del resto del parco delle Cascine.

Spartaco Del Buono: Ottimo posto immerso tra gli alberi, dove il traffico cittadino non è avvertito

2. Anfiteatro di Boboli - Quartiere 1

Verified

Verificato

· 9 recensioni

Boboli Gardens, 50125 Firenze FI, Italia

Indirizzo

3. Teatro Verdi - Quartiere 1

· 3294 recensioni

Via Ghibellina, 99, 50122 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Teatro Verdi: cosa ne pensano gli utenti?

Francesco Danilo Di Leva: Ci sono stato questo Marzo in occasione del bellissimo spettacolo musical di "7 spose per 7 fratelli". Un'emozione unica. La location è molto suggestiva, si percepisce un'aura di eleganza e storicità. L'acustica è davvero ottima, e l'ambiente è tenuto in ordine e pulito. All'entrata è possibile trovare un bar e una postazione dedicata al guardaroba ove poter lasciare il proprio cappotto o zaini. I bagni sono vicini e mantenuti puliti.Ho avuto modo di visionare i prossimi spettacoli e devo dire che c'è molto attenzione nella selezione delle proposte offerte. Il personale è stato molto accogliente e gentile. Infatti, lo spettacolo del venerdì a cui dovevo prendere parte fu purtroppo annullato, ma il personale è riuscito tempestivamente a trovarmi il medesimo posto per la serata successiva. Sicuramente tornerò per visionare nuovi spettacoli e per rigodermi la sempre maestosa e splendida Firenze. Consigliato!

Elisabetta Pend: Sempre bellissimi concerti con ORT

luca senesi: Un po datato ma ha il suo fascino

Saverio Ditroilo: Teatro stupendo nel bellissimo centro di Firenze

Maria D'ippolito: Il palco è il mio posto preferito dove poter fare foto e riprese anche in piedi con la visione globale dell’intero teatro e del palcoscenico dall’alto. Firenze è sempre Firenze!

Sonia Vanni: Ho visto l'acqua cheta, mi aspettavo una commedia in vernacolo fiorentino, invece ho trovato un'operetta, sono rimasta un po' delusa. Il teatro bello, un po' vecchiotto, ma bello

I&f Arte Cultura Attualità: "Una ventata di piacevole novità nella tradizione del teatro Fiorentino''di Riccardo RescioVenerdì 17 maggio 2024 al Teatro Verdi di Firenze la prima della commedia musicale "L'Acqua Cheta", uno straordinario ed esclusivo evento portato in scena da Sandro Querci, regista e interprete, insieme a un cast eccezionale composto da talentuosi attori come Roberto Andrioli, Andrea Bacci, Alessandro Calonaci, Fabrizio Checcacci, Camilla Gai, Antonio Lanza, Francesca Nerozzi, Silvia Querci ed Elena Talenti, tutti nei rispettividi una straordinaria bravura.Un Teatro quello del Verdi stracolmo in ogni ordine e grado di posti, un pubblico entusiasta che ha sottolineato con continui applausi lo spettacolo, fresco, piacevole, accattivante, coinvolgente, che ha trasportato gli spettatori in una dimensione di spensieratezza, attraverso la storia raccontata, cantata e ballata.Prosa, musica, canzoni, balli e acrobazie in perfetta armonia tra loro, hanno regalato una una piacevolissima serata ai presenti.Riccardo RescioTeatro Verdi Firenze

Giulio Vannini: Magnifica esecuzione della classica commedia fiorentina “L’Acqua Cheta” !Assolutamente da vedere

FRANCESCA FALORNI: Bello spettacolo!

4. Teatro del Maggio Musicale Fiorentino - Quartiere 1

· 3374 recensioni

Piazza Vittorio Gui, 1, 50144 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

Aggiungi un commento di anfiteatro Firenze

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.


×
Lascia qui la tua email per ricevere la nostra newsletter settimanale, ricca di offerte e novità dalla tua città