Cappella Firenze Vicino A Te

Cappella Tornabuoni Cappella di Filippo Strozzi Cappella Pazzi Cappella Rucellai Chapelle des Princes Cappella Palatina Cappella Velluti Cappella di Santa Maria Novella Cappella dei Magi Cappella degli Ubriachi Cappella Corsini

1. Cappella Tornabuoni - Quartiere 1

· 9 recensioni

P.za di Santa Maria Novella, 50123 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

2. Cappella di Filippo Strozzi - Quartiere 1

Verified

Verificato

· 2 recensioni

P.za di Santa Maria Novella, 18, 50123 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

3. Cappella Pazzi - Quartiere 1

· 231 recensioni

Largo Piero Bargellini, 50122 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Cappella Pazzi: cosa ne pensano gli utenti?

PAUL RITZ: Spazio molto sereno. Mi fa riflettere su come fosse quando fu costruito per la prima volta.

Roberto Bruno: e l'altra Cupola

Leah Winck: Comunque

Krzysztof F: Opera incompiuta del Brunelleschi, abbandonata definitivamente quando la famiglia Pazzi fu espulsa da Firenze per aver tentato di assassinare i Medici. Ampiamente considerato un gioiello dell'architettura rinascimentale. Visita solo con Santa Croce, senza biglietto si può vedere solo la facciata.

Emilio Ferrer: È perfetto. Da qualsiasi angolazione. Fermarsi e dedicare un po' di tempo alla perfezione è sempre una buona idea. Se visiti nel pomeriggio in una giornata limpida, migliora con la luce del sole.

Duc C. Nguyên: sostenuto da sei colonne corinzie e un arco centrale a tutto sesto, caratterizzato da una cupola ornata di azzurro.Curiosità: è sotto questo ingresso che si svolge la scena dell'opera, a cui assiste Hannibal

Pong Lenis: La Cappella dei Pazzi ha una collezione incredibilmente straordinaria e una selezione di manufatti, opere d'arte, cimeli, oggetti d'antiquariato, articoli religiosi, statue e molto altro da vedere. È molto ben strutturato, conservato ed esposto. Mi è piaciuto molto il mio tempo qui e consiglio vivamente di provarlo quando sarò a Firenze.

LAG76: Splendido esempio di architettura rinascimentale, dalle linee pulite e dai volumi ben identificabili. Questa cappella è resa ancora più famosa dalla storia della congiura omonima che vide contrapposte le famiglie dei Medici con quella dei Pazzi.Da non perdere, una volta visitata la basilica minore di Santa Croce!

Etienne Bonello: La storia dietro questa cappella progettata dal Brunellesci è intrigante

Francesco Lo Ponte: Meraviglia assoluta

Pablo García: L'arte di Brunelleschi. Visitabile entrando in Santa Croce.

Robert Morancho: Una bellissima cappella come camera ardente per la famiglia Pazzi.

4. Cappella Rucellai - Quartiere 1

· 4 recensioni

Via della Spada, 40, 50123 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

5. Chapelle des Princes - Quartiere 1

· 1 recensioni

50123 Firenze FI, Italia

Indirizzo

6. Cappella Palatina - Quartiere 1

· 7 recensioni

Piazza de' Pitti, 1, 50125 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

7. Cappella Velluti - Quartiere 1

· 3 recensioni

Piazza di Santa Croce, 16, 50122 Firenze FI, Italia

Indirizzo

8. Cappella di Santa Maria Novella - Quartiere 1

· 2 recensioni

Firenze S.M.N, P.za di Santa Maria Novella, 50123 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website

9. Cappella dei Magi - Quartiere 1

· 28 recensioni

Via Camillo Cavour, 1, 50122 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website
Cappella dei Magi: cosa ne pensano gli utenti?

seka graovac: Visitare questa cappella è stato il momento clou della mia meravigliosa settimana trascorsa ad esplorare l'arte a Firenze, con Martin Randall Travel.

Duc C. Nguyên: Nel sontuoso Palazzo Medici Riccardi c'è una cappella che è fondamentalmente la versione della famiglia Medici di una sala VIP. Benozzo Gozzoli, l'artista OG Renaissance, lo ha trasformato in uno spettacolo con i suoi affreschi. Immagina questo: una maestosa cavalcata di Magi, addobbati con abiti più elaborati di un abito del Met Gala, che sfilano su tre pareti come se fossero i proprietari del posto. Nel frattempo, sopra le porte della sacrestia, i pastori si rilassano, ignari che stanno per prendere parte al più grande annuncio di nascita della storia. L'opera d'arte di Gozzoli è come un sogno febbrile rinascimentale, con colori e vibrazioni che sembrano usciti da un dipinto fiammingo. Se il Rinascimento avesse un Oscar, questa sarebbe la performance vincitrice.

Zoltán Darvas: Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No

Irina Vertlina: Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Sì

LAG76: All'interno del Palazzo Medici Ricciardi si può trovare questo scrigno unico di bellezza indescrivibile. Una piccola cappella del quattrocento affrescata dal pittore Gozzoli.Una tappa imprescindibile per ogni visitatore giunto a Firenze.Il mio consiglio è di organizzarsi in tempo e di prenotare i biglietti sul sito così da evitare inutili code all'ingresso!Imperdibile!

macarthur myriam: Magnifico. colori sublimi.una cosa da fare assolutamente a FirenzeVisitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Fino a 10 min …

Lewis Hughes: SbalorditivoVisitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Non so …

Francesco Bola Turismoinlunigiana: StraordinariaVisitato in data Giorno feriale …

M CHEN: L'opera più iconica del Rinascimento a Firenze, i Santi delle Tre Dinastie, si trova nella Cappella dei Magi. Vorrai sempre restare lì e guardarla bene. Potresti anche cercare dove Gozzoli si dipinse. Ne dipinse due di se stesso e uno di se stesso Dopo aver confrontato l'importo del suo compenso, uno di loro si accigliò.A quel tempo anche altri teli appesi venivano tessuti su macchine jacquard.Se guardi da vicino, ci saranno delle giunture se è troppo grande, ma gli artigiani del design e del layout sono davvero sorprendenti.Che tu abbia guardato il programma televisivo I Medici, giocato ad Assassin's Creed 2 o che tu sia un fan del Rinascimento, devi venire!Non esiste un sistema di acquisto di biglietti online per l'acquisto di biglietti in loco qui.

Savannah Gunnoe: Bellissimo museo e non era affollato. Ci sono un sacco di dipinti e una piccola cappella da guardare

roberto pupilella: Benozzo Gozzoli e i personaggi dell'epoca dell'ascesa della famiglia Farnese guardano da ogni lato dell'affresco della cappella i visitatori estatici davanti alla ricchezza dei colori del paesaggio e la moltitudine di soggetti umani ed animali rappresentati. Si esce con l'idea di aver attraversato uno scrigno prezioso e di aver portato con sè il riassunto della grandezza di Firenze.

Matteo Di Resta: Fatta a cappella,

Dominique SANCHETTE: La cappella è il gioiello di questo palazzo mediceo!

mauro sostini: Magico consoglio un attenta visione degli affreschi!

Cinzia Baglini: Non vi stancherete di ammirare questa meraviglia assoluta. Ammirate anche i piccoli particolari che contribuiscono alla completezza dell'opera

10. Cappella degli Ubriachi - Quartiere 1

· 2 recensioni

Santa, Firenze FI, Italia

Indirizzo

11. Cappella Corsini - Quartiere 1

· 2 recensioni

Piazza del Carmine, 50124 Firenze FI, Italia

Indirizzo WhatsApp

Aggiungi un commento di cappella Firenze

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.


×
Lascia qui la tua email per ricevere la nostra newsletter settimanale, ricca di offerte e novità dalla tua città