Chiesa Non Confessionale Firenze Vicino A Te

Chiesa di San Giovannino dei Padri Scolopi Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora del Sacro Cuore Chiesa Di Santa Maria Di Candeli Chiesa Cattolica Parrocchiale del Sacro Cuore Chiesa di San Salvatore al Monte Chiesa dei Santi Apostoli Chiesa di Santa Felicita Chiesa dei Santi Michele e Gaetano Chiesa Cattolica Parrocchiale di S. Leone Magno Chiesa di San Salvatore in Ognissanti Chiesa dei Santi Simone e Giuda Chiesa del Preziosissimo Sangue Chiesa delle Suore Ausiliatrice del Purgatorio San Lorenzo a Ponte a Greve Chiesa Cattolica Parrocchiale Sant'Angelo A Legnaia Chiesa cattolica dei Santi Fiorentini

1. Chiesa di San Giovannino dei Padri Scolopi - Quartiere 1

· 51 recensioni

Via de' Martelli, 9, 50123 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Chiesa di San Giovannino dei Padri Scolopi: cosa ne pensano gli utenti?

Ihsan Sakar: San Giovannino degli Scolopi, noto anche come San Giovanni Evangelista, è una chiesa notevole situata a Firenze, in Italia.- La chiesa fu originariamente costruita nel XIV secolo ed era dedicata a San Giovanni Evangelista.- Fu successivamente ricostruito e ampliato nei secoli XVI e XVII sotto il patronato dell'influente famiglia dei Medici.Stile architettonico- La chiesa presenta una fusione di stili architettonici rinascimentali e barocchi.- La facciata della chiesa è caratterizzata da un disegno semplice ma elegante, completata nel XVII secolo.- L'interno della chiesa è riccamente decorato con affreschi, dipinti e intricati stucchi.Caratteristiche notevoli- **Pale d'altare e affreschi**: La chiesa ospita diverse importanti opere d'arte, tra cui pale d'altare di artisti rinomati come Alessandro Allori e Francesco Curradi.- **Cappella della Natività**: Una delle cappelle più notevoli all'interno della chiesa, adornata da bellissimi affreschi e dedicata alla Natività di Cristo.- **Affreschi sul soffitto**: il soffitto presenta imponenti affreschi raffiguranti scene della vita di San Giovanni Evangelista, che mostrano il talento artistico del periodo.Ruolo educativo e culturale- La chiesa era associata agli Scolopi, ordine dedito all'educazione della gioventù. Questo collegamento ha dato il nome alla chiesa, "San Giovannino degli Scolopi".- Gli Scolopi ebbero un ruolo significativo nello sviluppo culturale ed educativo di Firenze, e la chiesa servì come centro per le loro attività.Stato attuale- Oggi San Giovannino degli Scolopi rimane un luogo di culto attivo e un importante sito storico a Firenze.- Attrae visitatori e appassionati d'arte interessati ad esplorare la sua ricca storia e il suo patrimonio artistico.San Giovannino degli Scolopi è una testimonianza del ricco patrimonio religioso e artistico di Firenze, che riflette il significato storico della città e l'eredità duratura dei suoi mecenati e artisti.

David Perini: Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No

Rider On Foot: . Con la morte dell'Ammannati, nel 1592, i lavori furono affidati a Giulio Parigi e successivamente ad Alfonso Parigi il Giovane fino al loro completamento nel 1661.Il progetto dell'Ammannati, secondo il quale la chiesa avrebbe dovuto avere pianta a croce latina, fu modificato realizzando un edificio ad unica navata con cappelle nelle pareti laterali con abside di proporzioni minori rispetto alla larghezza massima dell'edificio.

Gerrit Weber: Una bella chiesa tranquilla.

Luis Ravaioli: Bella chiesa. L'orario delle messe è fatto per coloro che lavorano durante il giorno

András Fejes: Bella chiesa.

Eric Marasco: Chiesa meravigliosa dove fermarsi se vi trovate in zona. Alcune bellissime opere d'arte.

Rosa Pagliuca: Sono stata ad assistere ad un concerto...molto bello..

Franco Samorè: recentemente restaurata, molto bella, piccolo luogo di profonda devozione.

Giorgio Falcioni: Dal 26 al 30 Luglio 2021 la Chiesa è chiusa, riapre il 31/07

simpletravelblog _com: Molto interessante da vedere

Mauro Sordello: Bella chiese che stanno ristrutturando

2. Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora del Sacro Cuore - Quartiere 1

Verified

Verificato

· 62 recensioni

Via Enrico Poggi, 6, 50129 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora del Sacro Cuore: cosa ne pensano gli utenti?

Pierantonio1979: Parrocchia ,situata vicino al Viale Lavagnini ,molto btavi i Sacerdoti

Barbara Fusi: Bella Chiesa ma molto molto fredda,un pò di Riscaldamento non guasterebbe.

Natalino Maggi: Bello e grandioso!

Fabrizio Pivari: chiesa anomala di facciata incompiuta

Fabio XXX: Chiesa molto particolare, rapporto lunghezza larghezza anomalo. La chiesa è molto larga e piuttosto corta, decisamente particolare. Bella la cupola bianca sovrastata da una lanterna in vedrò che con il bel tempo da una luminosità eccellente.

3. Chiesa Di Santa Maria Di Candeli - Quartiere 1

· 6 recensioni

Via dei Pilastri, 56n, 50121 Firenze FI, Italia

Indirizzo

4. Chiesa Cattolica Parrocchiale del Sacro Cuore - Quartiere 2

· 68 recensioni

Via Capo di Mondo, 60, 50136 Firenze FI, Italia

Indirizzo WhatsApp
Chiesa Cattolica Parrocchiale del Sacro Cuore: cosa ne pensano gli utenti?

Paolo Campi: Molto belli i mosaici

Yusuke Hori: È noto per la sua magnifica architettura e l'atmosfera tranquilla. Questa storica chiesa offre ai credenti un tranquillo momento di preghiera e meditazione. Le bellissime vetrate e le opere d'arte religiose lasciano una profonda impressione sui visitatori. Collegata alla comunità locale e di sostegno spirituale, la Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore gode di un'ottima reputazione come importante centro di fede e di cultura.

Sebastiano Gamuzza: Conosco la parrocchia del sacro cuore con unitalsi Toscana ecc

5. Chiesa di San Salvatore al Monte - Quartiere 3

· 260 recensioni

Via di S. Salvatore Al Monte, 9, 50125 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

6. Chiesa dei Santi Apostoli - Quartiere 1

· 219 recensioni

piazza del limbo, 1, 50123 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website
Chiesa dei Santi Apostoli: cosa ne pensano gli utenti?

Riccardo Delfanti: Una delle chiese di Firenze più antica e ricca di storia della città.Risalente all'XI secolo pare in realtà addirittura risalente, in base ad alcuni dati al IX secolo e a Carlo Magno.Al suo interno sono conservati anche parti del Santo Sepolcro.

Andrea Niccolai: Bellissima chiesa, una delle più vecchie di Firenze, si deve visitare, certamente merita.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Peter Antunez: Bella chiesa e membri amorevoli della comunità in questa parrocchia. Le messe del martedì sono in inglese ed è stato bellissimo

Stephanie Gomez: Padre Cameron è stato fantastico! Una bellissima chiesa nascosta tra i vicoli di Firenze.Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa …

Agenzia intrattenimenti Musicali Firenze Classica: Splendida chiesa nel cuore pulsante di Firenze, nascosta dietro una meravigiosa piazzetta dietro il Ponte Vecchio.Altresi chiamata Chiesa del Limbo, nome derivante dalla splendida piazzetta.Romanica, bellissima.Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Non so …

Kan Kan: Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa

Marina Costa: Un piccolo gioiello nel cuore di FirenzeVisitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Luigia Nargiso: Chiesa ricca di storia, arte e fascinoVisitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Letizia Lenzi: In a spectacular context, a place close to GodVisited on Weekday Wait time No wait …

Brad: , Holy Sepulcher

Jasmine Marianayagam: We were married in this church two weeks ago. Coming from Canada we felt right at home with Fr. Kramer Cameron who has Canadian roots as well! He led an English mass for our wedding, which we were very grateful for. The church is quite beautiful and tucked away off a quiet street in Florence. Natallia our organist was lovely as well as two youth members who did our wedding readings. Thank you to the Santi Apostoli family and Fr. Kramer for making our day as special as it was!

Gessica Italiani: Visited on Weekend Wait time No wait Reservation recommended No

Zoltán Darvas: Visited on Weekday Wait time No wait Reservation recommended No

Il Maestro Acquafresca: The most beautiful, oldest and warmest church in Florence: Vasari, the della Robbia, the Colombina, the stones of Pazzino de Pazzi. Wonder

Katie: Visited on Weekend Wait time No wait

Laura Croci: Visited on Weekday Wait time No wait Reservation recommended Yes

7. Chiesa di Santa Felicita - Quartiere 1

· 204 recensioni

Piazza Santa Felicita, 3, 50125 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Chiesa di Santa Felicita: cosa ne pensano gli utenti?

belenska rivera: Molto gustoso ma molto lento, consiglio di dare ciò che il cliente chiedeVisitato in data Weekend Tempo di attesa 30-60 min Prenotazione consigliata No …

adsa mutti: Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Non so

Andrea Corrò: , sono conservate le felici creazioni del Pontormo, esponente del primo Manierismo fiorentino. Da visitare anche la trecentesca sala capitolare e la quattrocentesca sagrestia.

Luigi Franchini: La cappella Capponi con la pala della deposizione e l’affresco dell’annunciazione entrambi del Pontormo, è un capolavoro assoluto.Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa …

Andreas Oberndörffer: Affinché la luce si spenga durante la “Discesa dalla Croce”, è necessario inserire un euro.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Dominykas: Visitato in data Weekend Tempo di attesa 10-30 min Prenotazione consigliata Sì

Lisa71: Piccola chiesa ma ricca di storia.Abbastanza ben tenuta.Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Palla Pinca: Bellissima chiesa che ospita anche molti concerti. Abbiamo visto quello del light Gospel Choir e ci siamo sentiti super accoltiVisitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa …

daying yu: È bellissimo, non c’è molta gente, il quadro di Pontormo è a destra della porta, puoi illuminarlo con una moneta da uno yuan e guardalo bene!Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Y. Kabata: Una delle chiese più antiche di Firenze, insieme a San Lorenzo. Si pensa che risalga alla fine del IV secolo.Successivamente, durante l'invasione dei barbari, la chiesa primitiva fu distrutta e alcune delle sue rovine giacciono nel sottosuolo.Fu ricostruita come chiesa romanica nell'XI secolo, in stile gotico nel XIV secolo e il suo aspetto attuale è un disegno del XVIII secolo.

Giacomo Benedetti: Luogo meraviglioso con la migliore mai ascoltatoTempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Sì …

Lapo Guidotti: Capolavoro non a pagamento, nei pressi del Ponte Vecchio. La zona è affollata da turisti ed è dove sono sorti i primi insediamenti della antica Firenze. Molti sono 8 ristoranti e molte sono le attrazioni vicine fra le quali il.Ponte Vecchio, Santo Spirito e Palazzo Pitti. Sicuramente da visitare anche questa chiesa.Visitato in data Festività pubblica Tempo di attesa Nessuna attesa …

8. Chiesa dei Santi Michele e Gaetano - Quartiere 1

· 424 recensioni

Piazza degli Antinori, 1, 50123 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website
Chiesa dei Santi Michele e Gaetano: cosa ne pensano gli utenti?

Fede: Bella chiesa in città.Visitato in data Giorno feriale …

Goffreda Buscaroli: Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa

Darpan Jain: È una bellissima chiesa. Sono entrato casualmente quando ha riaperto alle 14:00 e sono rimasto piacevolmente sorpreso.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Roberto Bruno: ; all'interno si trova una sola Navata ma tante Cappelle ai lati, ha un Soffitto molto semplice in assoluto contrasto con quelli molto belli ed elaborati della Cappelle che oltre al bel Soffitto sono anche ricche di Marmi, Dipinti, Decorazioni e Sculture che le rendono molto belle anche se l'Altare principale le supera tutte; le Cappelle sono per lo più intitolate ad importanti famiglie locali del tempo: Mazzei, Martelli, Ardinghelli, Franceschi, Tornaquinci; bello il Pulpito e l'Organo situato nella Controfacciata, particolare i Confessionali in legno, molto interessanti i Cicli Scultorei che si trovano nella Fascia superiore tra le Cappelle e le granfi Finestre, Sculture che risalgono al 1600; particolarmente ricche le pareti intorno all'Altare principale con tante Statue ed in generale tutta la zona è ricca di pregiati marmi di vari colori che esaltano la struttura in generale; molto bella anche la Cupola affrescata.

香噴噴: famiglia MechitiVisitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Ramon BARDIA FALCO: Una chiesa molto bella.

Marco Giovannoni: Grande luogo di meditazione. Messa tridentina coinvolgente.

DARWIN CRISTIAN MAUREIRA TAPIA: Bellissimo con i suoi toni blu, molto calmo e bello

Dr. Ralf Schadowski: Bella facciataVisitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Jackson Esq: del Rito Romano; in altre parole, il Novus Ordo Antimass non è impegnato qui. Meraviglioso! Vedremo per quanto tempo Antipapa Francesco e i suoi compagni lupi travestiti da pastori lo permetteranno. Per ora: Messa domenicale: 9:30, 11:00 e 19:00. Messa quotidiana alle 7:30 dal martedì al sabato. più 11:00 sab.Rosario e Benedizione: 17:40 dal martedì al venerdì.Nota: le donne italiane, da ribelli conformate quali sono generalmente, osano apparire in questa chiesa con il capo scoperto. Durante le messe qui, mi sono trovato distratto da questo pensiero: “Come osano queste donne rifiutarsi di coprirsi la testa? Nessun vero tradizionalista lo farebbe”. Questo è vero. Nessuna vera donna tradizionalista si sognerebbe mai di presentarsi alla messa con il capo scoperto. Cerca tuttavia di non lasciarti distrarre, come lo sono stato io, da tali pensieri. Attendi alla tua salvezza con timore e tremore.

Brad: Questo è un tipico esempio di chiese di epoca barocca a Firenze con una facciata ornamentale e interni riccamente decorati con un elegante altare e cappelle laterali piene di opere d'arte di numerosi importanti artisti italiani, mentre la navata è fiancheggiata da statue degli apostoli, similmente opera di notevoli artisti scultori del XVII secolo. La chiesa è elegante e bella, un bel posto dove trascorrere qualche minuto visitando la città se si attraversa questa zona di Firenze.

Kylian Surget: La chiesa dei Saints-Michel-et-Gaétan, eretta tra il 1630 e il 1735 sotto la direzione dell'architetto Carlo Rainaldi, illustra perfettamente l'architettura barocca romana. Il suo imponente esterno, in linea con lo stile barocco, si distingue per una facciata decorata con colonne corinzie, sculture e raffinati dettagli architettonici. All'interno, la chiesa rivela tutta la sua imponenza con i suoi affreschi, dipinti e sculture eseguiti da artisti di fama come Giovanni Lanfranco, Carlo Maratta e Francesco Trevisani, emblemi del Barocco. Dotato di diversi altari riccamente ornati, conserva anche le reliquie dei Santi Michele e Gaétan.

Maria B: La mia chiesa preferita a Firenze.I soffitti con angeli colorati e la Madonna sono molto belli e ispirano gioia e vita.Chiesa silenziosa adatta alla preghiera.Gratuito

田唯荷芳: Non è previsto alcun costo di ammissione e non vi è alcun limite alla quantità di candele accese.Ho visto una donna dire al giovane monaco seduto alla scrivania che voleva confessarsi, e poi il monaco è entrato per chiedere al prete di avvicinarsi. Il sacerdote venne subito al confessionale. Mi sento molto toccato.

9. Chiesa Cattolica Parrocchiale di S. Leone Magno - Quartiere 3

· 29 recensioni

Via Beata Angela da Foligno, 7, 50124 Firenze FI, Italia

Indirizzo WhatsApp
Chiesa Cattolica Parrocchiale di S. Leone Magno: cosa ne pensano gli utenti?

Roger Somià: Benissimo posto

Paaolo Merlini: Chiesa moderna ed attrezzatissima in cima ad un collo con ampio parcheggio

Giovanni Carcasci: Fa sempre un certo effetto tornare nella chiesa della tua infanzia

Antonietta Concilio: Chiesa di costruzione recente con grande parcheggio

Gaia Valentini: Bella

Marco Isidori: Un'atmosfera religiosa che viene vissuta in un ambiente moderno

Efisio Schirru: .Celebrazioni curate, attenzione ai giovani e alla vita sacramentale dei parrocchiani e premura verso gli ammalati.

Vissia Fani: Bella Chiesa, prete eccezionale

10. Chiesa di San Salvatore in Ognissanti - Quartiere 1

· 891 recensioni

Borgo Ognissanti, 42, 50123 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Chiesa di San Salvatore in Ognissanti: cosa ne pensano gli utenti?

PAOLO: Una bellissima chiesa. Opere di Domenico Ghirlandaio. E Ridoldo Del Ghirlandaio. Sandro Botticelli. Santi Di Tito. In più annesso alla chiesa. Cenacolo del Ghirlandaio. Bellissimo anche quest'ultimo.

Francesco Ferrante: Bellissima chiesa 😍Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Alex: Bella chiesa tranquilla, adornata con opere d'arte e un'imponente croce del XIV secolo. Tranquillo un lunedì mattina. Nessun costo d'ingresso. Ti incoraggio a lasciare una piccola donazione.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Виктор: All'interno non c'è quasi nessuno, ma gli interni sono molto belli, soprattutto il soffitto dipinto!Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa …

Roberto Bruno: ; ha una Navata unica, e ci sono due Cappelle ai lati dell'Altare principale e d altre sui lati della Navata

Wale 971: La chiesa ospita le spoglie di Sandro Botticelli e Carolina Bonaparte, inoltre è ricca di affreschi.Visitato in data Giorno feriale Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata No …

Tristan Liczbinski: Interni molto belli da vedere se siete di passaggio a Firenze

Maria Tarka: Prenotazione consigliata Sì

georgette amira: La preghiera domenicale inizia alle 10:30Visitato in data Weekend Tempo di attesa Nessuna attesa Prenotazione consigliata Sì …

Eric Bagdasaryan: Hardly ever in this world you will meet Botichelli, Bonaparte and Americo Vespucci at one placeVisited on Weekend Wait time No wait Reservation recommended No …

香噴噴: Free entry!Visited on Weekend Wait time No wait Reservation recommended No …

Giorgio Alfredo Spedicato: Medium-sized church located in the heart of Florence. Anonymous exterior, interior full of works of art including a crucifix by Giotto.Visited on Weekday Wait time No wait Reservation recommended No …

Luigi Chiesi: Rock church. Guided tours with limited number of visitors and limited stay on site to avoid damage to the frescoes. Very interesting.Visited on Weekday Wait time 30–60 min Reservation recommended Yes …

Bahar Baltacioglu: It is historical, worth to see it.Visited on Weekend Wait time No wait Reservation recommended No …

Fabio: . The ceiling of the church has a perspective painting that gives a false impression of depth.

11. Chiesa dei Santi Simone e Giuda - Quartiere 1

· 25 recensioni

Via dei Lavatoi, 3, 50122 Firenze FI, Italia

Indirizzo

12. Chiesa del Preziosissimo Sangue - Quartiere 1

· 129 recensioni

Via Luigi Boccherini, 23, 50144 Firenze FI, Italia

Indirizzo WhatsApp

13. Chiesa delle Suore Ausiliatrice del Purgatorio - Quartiere 2

· 1 recensioni

Via Lungo Il Mugnone, 52, 50133 Firenze FI, Italia

Indirizzo

14. San Lorenzo a Ponte a Greve - Quartiere 4

· 60 recensioni

Via Pisana, 837, 50143 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
San Lorenzo a Ponte a Greve: cosa ne pensano gli utenti?

MARIA TERESA Munzi: Mi piace tanto! Piccola, raccolta, umile. Ti senti di casa.

Cristina Boggi: È una chiesa molto antica,non molto grande, Sembra rimanere un po' nell' ombra,devi sapere dov'è che si trova,via Pisana,ma molto accogliente e intima

Marco Palmolungo: Chiesa visitata in occasione di un matrimonio. I locali sono gradevoli e ben tenuti. Bello spazio parrocchiale sul retro. Ma soprattutto don Marco carismatico è riuscito ad incantare un non credente e forse altri. Complimenti

Kate Buono: Bellissimo posto

Paolo Mori: Ottima parrocchia.

Vasco Pagliai: La piena della Greve.

Cinzia Valentini: ❤️

Francesco Dr Pala: Gioiello storico del quartiere. Accogliente e calda.

Lunella Meoni: Molto bella specialmente ora con addobbo natalizio

Novella Torre: Chiesa intima e suggestiva. Don Marco è il migliore

15. Chiesa Cattolica Parrocchiale Sant'Angelo A Legnaia - Quartiere 4

· 121 recensioni

Via Pisana, 436, 50142 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Chiesa Cattolica Parrocchiale Sant'Angelo A Legnaia: cosa ne pensano gli utenti?

Elsa G.: Ottimo

Sandro Mancini: Una chiesa moderna accogliente dove purtroppo ho salutato per l'ultima volta un collega/amico di viaggio.

gabri soldi: La chiesa più importante di Legnaia

anni traykova: Una chiesa meravigliosa!

manuela luglioli: La Chiesa è molto bella e il Parroco mi piace molto perché coinvolge i bambini e questo è molto giusto e bello per loro.

Chiara Romani: Bella e grande

# Riccardo Caverni: Chiesa cattolica. È costruita con una architettura moderna. Frequentarla presenta notevoli difficoltà di parcheggio non essendoci posti auto gratuiti nella zona circostante.

Siriana Somigli: Chiesa moderna molto grande

Melina Sturiale: Luogo di pace e serenità come è giusto che sia.A questo si aggiunge la serenità che offre l accoglienza umana.Ci si sente veramente in una grande famiglia.

francesco caiazzo: Bella chiesa . Molto coinvolgente e mitico don Giancarlo

Cristina Centola: La mia parrocchia del cuore.. don Giancarlo Forever!

Arthur Barrêtto de Almeida Costa: Le vetrate sono assolutamente da vedere

16. Chiesa cattolica dei Santi Fiorentini - Quartiere 2

· 125 recensioni

Via delle Cento Stelle, 9, 50137 Firenze FI, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

Aggiungi un commento di chiesa non confessionale Firenze

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.


×
Lascia qui la tua email per ricevere la nostra newsletter settimanale, ricca di offerte e novità dalla tua città