Affari dentro Organizzazione non profit:
AGGIUNGI LA MIA ATTIVITÀ
1. Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi - Quartiere 5
· 573 recensioni
Largo Giovanni Alessandro Brambilla, 3, 50134 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Pia Dè Tolomei: È un'eccellenza, purtroppo dopo il Covid avrebbe bisogno di ammodernamento in alcuni reparti.
Raffa Peroni: Il 25/06/24 sono stata ricoverata nel reparto di CHIRURGIA DELLA MAMMELLA per un intervento di rimozione di un carcinoma al seno destro,per cominciare con i ringraziamenti e gli elogi inizierei da tutto il reparto di senologia del professor NORI ,un grazie di Cuore alla dottoressa SILVIA NESI e a tutto il suo staff per la professionalità, l umanità e la sensibilità con cui svolgono il loro delicato lavoro.A tutti gli infermieri ,OSS e operatori nel reparto vanno tutti i miei complimenti e un immenso grazie per la professionalità e passione con cui fanno il loro lavoro!
Monica Tafani: Reparti puliti personale medico ottimo
Marco Casalini: Ospedale universitario
ennio mugnari: Sono stato ricoverato un giorno per un intervento in day ospedal. Sono stato assistito da personale bravi e competenti . Grazie a tutti.
Riccardo Innocenti: Il professore Susini, oncologo, non ci sono parole per descrivere, la gentilezza la sensibilità, della persona. Grazie.
carla consorti: Ottima professionalità ,disponibilità e gentilezza
Love Olive Oil: Buon servizio, ma i segnali sono un po' confusi.
Simone Chiarelli: Ottima struttura
Maria Campolo: Ottimo servizio di pronto soccorso, personale gentilissimo.
Alexandra d'Epiro Dusmet de Beaulieu: Nelle vicinanze la casa di Lawrence de' Medici, la Rosa della Speranza.Ospedale meraviglioso con un'equipe di medici competenti, gentili, esperti che svolgono un compito prezioso per salvare la vita dei pazienti in ogni momento e nelle situazioni più difficili e gravi, anche le dodici ore di Pronto Soccorso e perdita di coscienza in cui si viene a trovarci totalmente affidato alle loro mani valorose e ciò che conta è la loro opera insieme alla Volontà di Dio Padre che è nei Cieli, che abbiamo ritrovato con grande gioia nella rappresentazione di Cristo sulla Croce in cui vediamo tutta la sofferenza dell'umanità che lì incontriamo e trovala lenita dall'amore e dagli studi umani.Ti risvegli alla vita aprendo gli occhi sotto lo sguardo dei volti giovanissimi dei medici che ti invitano a rivivere, chiedendoti come stai dopo le cure che ti hanno restituito la vita come il dono più prezioso da vivere e apprezzare in un modo molto diverso.È di notevole importanza avere nelle vicinanze un centro analisi molto rapido che consenta la refertazione specifica, la diagnosi ed il trattamento immediato del paziente.L'Ospedale di Careggi è vicino alla casa di Lawrence de' Medici e qui includo la Rosa della Speranza.Visita la Rosa della Speranza che ti restituisce il dono della vita.Grato al Signore Professor Carlo Rostagno.Grato al Signore Professor Andrea Matucci.Grati ai Signori Dottori Alessandro Masi e Daniele Scoccimarro e alla Signora Dottore Cotugno Ilaria.Grato alla Signora Graziella Valente.Grata alla rara gentilezza e professionalità della Signora Filomena nell'aiutare i pazienti nella ricerca documentale e nelle informazioni con la dolcezza del sorriso della speranza.Grato a Mdms Elena e Silvia.Grato al signor Prisco.
Glo GLO (Vasconvolta): IN
2. Ordine Infermieri Firenze Pistoia - Quartiere 1
Verificato
· 30 recensioni
Via Pierluigi da Palestrina, 11, 50144 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
3. FILE - Fondazione Italiana di Leniterapia - Quartiere 1
· 15 recensioni
Via di S. Niccolò, 1, 50125 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
4. Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi - Ambulatorio Cardiovascolare San Luca Vecchio - Quartiere 5
· 19 recensioni
Padiglione 16, Viale S. Luca, 50134 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
kris bozzi: Molto professionale
Aldo Runfola: Un mio familiare è stato ricoverato per una brutta polmonite. Posso affermare che è stata curata nel miglior modo possibile. Lo staff medicoe infermieristico è stato eccellente. Un ringraziamento al Dott. Marra, Dott. Pantaleo e alla Dottoressa Giulia.
alessandro marabissi: Frequentare questi luoghi non è mai piacevole. Ci vengo spesso per un mio familiare e ho trovato sempre un ottimo servizio soprattutto in tempi di covid19. Puntuali precisi e gentili. Chiaramente essendoci vari reparti parlo per la mia esperienza personale.
Francesco Fossi: Ottimo servizio, dottori e infermieri di gran livello professionale
Ilaria Raugei: Edificio grande diviso in 3 settori che sono A B C distinti dalle varie patologie ambulatoriali e dai reparti, ben organizzata l entrata con un cek point di controllo
Roberto Guido Bonacchi: Accoglienza ottima, personale qualificato e molto disponibile. Gentilezza diffusa
roberto cecconi: Ho impiegato molto per accedere al servizio Pneumologia , ma sono rimasto piacevolmente sorpreso visto anche il momento,organizzati e professionalmente eccellenti. Lo dico dopo aver passato la vita lavorativa in ambiente ospedaliero. Per questo fa piacere incontrare il buon funzionamento.
Simone Magni: Ringrazio tutto lo Staff e in particolar modo i Dottori che mi stanno assistendo. Personale preparato e molto gentile ❤
mas fa: La gentilezza e competenza a san Luca è ECCEZIONALE,unico neo è aspettare un po' troppo x esami.CMQ la sanità Toscana,è ECCEZIONALE sia a Careggi,Ponteaniccheri che a Poggibonsi
Aurea Boaventura: Grazie per Tutto quello che avete fatto per mio figlio ,in poche parole dove tutti mi hanno detto di No Voi con accuratezza e professionalità avete trovato i modo di ridare vita alla vita sportiva di mio figlio , Sarò grata per sempre , Questo e i posto dove l'impossibile diventa possibile !!
Francesco Scini: Ottimi professionisti!
Guglielmo Nerbi: È molto funzionale
5. A.N.M.C.O - Quartiere 1
· 1 recensioni
Via Alfonso la Marmora, 36, 50121 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
6. Azienda ospedaliero-universitaria Meyer - Quartiere 5
· 577 recensioni
Viale Gaetano Pieraccini, 24, 50139 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Creazioni Con Fantasia: Ospedale pediatrico eccellente.Forse unica pecca troppo tempo di attesa al pronto soccorso, ma avendo poco personale non è colpa della struttura.Cercano di trasmettere a pazienti e familiari tutto il conforto ed il supporto necessario.Grazie per quello che fate per tutta L'ITALIA!!
Elisa Pandolfi: Ho avuto mia figlia Benedetta ricoverata una settimana nel reparto degenze pediatra B. È una fortuna per noi fiorentini ed italiani avere un'eccellenza come il Mayer. Altissima professionalità dei medici e degli infermieri, sempre scrupolosi e presenti con il sorriso. Un particolare ringraziamento alla Dott.ssa Brizzi e alle infermiere Camilla e Giulia. E infine sottolineo la simpatia e la bravura di tutto lo staff del bar.Elisa
Antonio Mineo: Complimenti per questa eccellenza internazionale. Struttura fantastica in un contesto notevole. Non avevamo mai visto un ospedale del genere. Staff gentile e cortese. Siamo rimasti molto colpiti dal dott. Tiziano Galeotti, sia a livello professionale, essendo indiscutibilmente altamente competente, che a livello umano, perché i bimbi hanno percepito l' amore e la passione che nutre questo Angelo per la sua professione. Che Dio lo benedica sempre.
Enrico Castagna: Gentilezza e preparazione. Questa è la nostra esperienza. Ringraziamo il dott.Di Maurizio e il personale di turno per il servizio di RMN
Rosario Fera: Eccellente .....struttura e personale medico
luca roti: Disponibilità, puntualità, eccellenza assoluta.
Giada Fatarella: Abbiamo girato diversi reparti di questo ospedale e abbiamo sempre trovato persone umane, professionali e molto disponibili sia tra i medici che tra il personale infermieristico e OSS. Ottimi anche i servizi quali la biblioteca/ludoteca, la scuola e i vari animatori/volontari che si impegnano per fare passare il tempo ai bambini. Le mele marce ci sono ovunque ma qui sono una rarità e c'è sempre un sorriso per i piccoli pazienti.
Donato Marino: Io posso parlare del reparto di neurologia e neuroscienze diretto dal Prof. Guerrini un luminare per quanto riguarda la neuropsichiatria infantile.Ringrazio lui e la sua equipe.Dispiace solo per il dottore Norman Panza .Purtroppo andato via dal reparto.
Rodrigo Lolli: Ospedale incredibile, pubblico. I pazienti sono trattati molto bene.