Business in Martial arts school:
ADD MY BUSINESS
1. Taekwondo Rome Team ITF - Guidonia Montecelio
· 0 reviews
Via Marco Dino Rossi, 00173 Roma RM, Italy
Address
WhatsApp
2. Gracie Barra Roma Brazilian Jiu-jítsu - Municipio Roma II
Verified
· 33 reviews
Viale Castro Pretorio, 88, 00185 Roma RM, Italy
Address
Website
WhatsApp
alessandro ricci: The environment is familiar and the children feel at home. The teachers are very professional. I highly recommend it if you want to teach discipline to your children.....👍
Corrado Maselli: Sono stato allievo di questa ottima scuola dove intraprendendere una disciplina affascinante e formativa per corpo e spirito. Ho interrotto, mio malgrado, per ragioni logistiche ma quanto ho acquisito resta come esperienza di valore... e poi chissà
Alessandro De Luca: La migliore accademia per l' apprendimento del Brazilian Jiu Jitsu a Roma c'è grande professionalitá ed è un ambiente sano e familiare.
난나다: I couldn't see or experience many things because I didn't have time, but... I came from Korea, so I was not fluent in English and Italian, so I was happy to see them, and they gave me friendly explanations and slowly understood the language even though I was slow. It was a very short time, but I saw and felt a lot. The next time I come to Rome, I want to experience and learn firsthand. thank you
Guilherme Pupo: Hello, I'm a Gracie Barra black belt - Ponta Grossa/BRAZIL.I would like to know if I could do a workout on 10/12/2022? Do you have kimono for rent?Hello, I'm a black belt under Gracie Barra Ponta Grossa/Brazil.I'd like to know if i can have a training session in next october 12? Do you have Gi's for rent?Thank you.
Reya Nit: Ambiente pulito, sia negli interni sia la gente che la frequenta, il che fa sempre piacere. Facile da raggiungere e buona presenza di stranieri, cosa che ho apprezzato, il team é preparato e multilingue. Grande pecca della palestra, i costi eccessivamente alti fanno di essa una palestra esclusivamente da ricchi, non svelerò i prezzi per rispetto ma davvero esorbitanti considerando pure che sei costretto ad utilizzare il loro abbigliamento tecnico, non potendo dunque utilizzare quello che già possiedi, tra iscrizione, mensilità e abbigliamento tecnico, troppi, troppi soldi. Gracie Barra, va bene, conosciamo tutti la palestra, ma infine, lo spazio è molto piccolo, gli spogliatoi minuscoli, quando andai io faceva un caldo da morire non c'era neppure l'aria condizionata, in piena estate, mancava l'aria. Direi che il nome non basta a spillare tutte quelle banconote. Ciononostante, è una palestra che avrei frequentato con piacere, o meglio, senza quei prezzi altissimi starei li, si sorvola sulle pecche, si sorvola però, se tutto ha il giusto prezzo.
Rogan Barrett: Visisted whilst on holiday in Rome. The guys couldnt have been more friendly, great atmoshpere! Sometimes dropping in gyms you can have a bit of a target on your back and i didnt get that vibe at all. Everyone was all smiles and laughs as we rolled. Even through a language barrier they made me feel welcome. A credit to the Gracie name.
Roberto Novelli: Ottimo punto di riferimento , per chi vuole intraprendere un percorso sportivo . Molto professionali i maestri.
Christal Christian: Amazing people and very welcoming 😊
Luigi Maria Edoardo Mennuni: La scuola si presenta molto bene, ambienti curati nei dettagli, professionalità e disponibilità degli insegnanti. Tra gli allievi si respira un’atmosfera armoniosa.Ottimi corsi di bjj così come quelli di difesa personale e anti-bullismo per donne e bambiniI corsi sono ben strutturati con programmi ben definiti.
Alessandra Milani: Positive:ProfessionalismLA vera Accademia di Brazilian jiu jitsu e difesa personale per grandi e piccini. Professionalità, competenza e un ambiente sano e familiare. Consigliatissimo!
Daniele Frisone: Una scuola di BJJ semplice e funzionale. Istruttori preparatissimi sia per adulti che per bambini.
3. Aikido - Municipio Roma VI
· 0 reviews
Via Lippo Vanni, 00133 Roma RM, Italy
Address
4. Korean Cultural Institute - Municipio Roma II
· 36 reviews
Via Nomentana, 12, 00161 Roma RM, Italy
Address
Website
WhatsApp
Enrica Maria Ludovica Graziani: Nell’istituto ci sono sempre mostre ad ingresso gratuito super interessanti, vale sicuramente la pena andare a dare uno sguardo!
Paola Rosetti: Beautiful cozy place where art can bloom
Gino Pitaro: Roma è il fulcro di istituti di cultura delle varie nazioni. Sono molto attivi tutti e ricchi di proposte, corsi, iniziative, incontri, e offrono anche momenti di mondanità. Sicuramente l'Istituto Culturale Coreano è fra gli avamposti di eccellenza, anche per capacità di coinvolgimento.Tante le mostre di pittura. Voglio citare Park Dae Sung, che qui espose tempo fa e di cui vedete la foto con il dipinto di una cascata: 'Quando ero ragazzo imitavo i grandi della pittura coreana, quelli che la gente apprezzava di più, ma il mio maestro mi disse: devi trovare la tua strada e dipingere quello che non funziona, altrimenti sarai sempre schiavo'.Nella foto della 'triade' in mezzo ci sono io. Vi sono anche dispositivi multimediali, con i quali fare foto e autoscatti con sfondi coreani, giocare a quiz o mettere alla prova la propria manualità o abilità varie.Nelle altre foto un Cristo in carta coreana dalla mostra di altorilievi in carta tradizionale coreana Hanji “Nella Vita e nell’Hanji” dell’artista coreano Lee Seung Chul, che ha l’intento di mostrare al pubblico italiano il valore e i variegati aspetti dell’Hanji, appunto la carta tradizionale coreana, che è capace di durare oltre mille anni senza restauri.Le altre foto riguardano un 'tamburo' all'ingresso dell'istituto e l'uscita con la rappresentazioni di peonie, ritenute di buon auspicio, e quadri domestici con libri, ritenuti anch'essi tali, soprattutto nella sfera artistica, intellettuale e domestica.
Anna Maria Tempestilli: Quando entri ti trovi in questo posto molto tranquillo e particolare ,avrei voluto vedere altre cose ma una bella giornata all'insegna della corea corea
angiola: pretty and very interesting
Sergio Pandiscia: in questo istituto le opere del pittore coreano Park Dae-sung
Matteo Sica: Ho visitato l’Istituto Culturale Coreano in occasione della mostra “The Eternal” di Park Dae Sung, è stato molto interessante.
Lilith Vampire: , l'Istituto Culturale Coreano è super consigliato! 감사합니다 세종학당 ♥
Miriam Mori: e tutto in maniera gratuita solo per trasmettere l'amore per la cultura di questo Paese. Sarò sempre debitrice dei bei momenti che continuamente, instancabilmente ci donate.
beatrice rocca: Eccellente
Simone Rossetti: Highly recommended!To learn more about Korea and its thousand-year-old culture!