Business in Computer training school:
ADD MY BUSINESS
1. Le Wagon Roma - Municipio Roma IV
· 0 reviews
Via dei Monti Tiburtini, 606, 00157 Roma RM, Italy
Address
Website
WhatsApp
2. Programming Academy - Corsi Java - Municipio Roma II
Verified
· 17 reviews
piazzale delle provincie 8 int:4, 00162 Roma RM, Italy
Address
Website
Andrei Galluzzo: Really complete course, it describes the basics of programming very well and in particular it gets to deal with Java at an advanced level up to Spring without missing a mention of Angular. Always very clear explanations, it is possible that some lessons are repetitive, but the overall content is well organized and aimed at effective recruitment as a programmer, which I was able to obtain thanks to this course too.In a word: highly recommend.
andrea paolantoni: the best!
Alexandru Mihaes: I took this course and was very satisfied. It offers all the necessary foundations to start working as a java programmer and covers all the technologies used today in the working world.The teacher was very helpful and was always able to help me with any topic I wanted to learn more about. There is a lot of practice but also theory which helps a lot to face job interviews. With the right commitment it is impossible not to find a job after following this course.
Federico Rengucci: Really courteous, helpful and very prepared teacher. Course that guarantees solid and constant learning. Absolutely recommend to anyone interested.
Daniela Barragan: Positive:Communication,QualityExcellent course with precise information to get started in the java world. Teacher very clear in his explanations, patient and good. The learning outcomes during the academic program are guaranteed.
Alessio Amoroso: Positive:Communication,ProfessionalismI am very satisfied with Programming Academy. Helpful and competent teacher. You are followed by the basics throughout the course, made up of practice and theory. Site always updated and full of content. Advised !
Chepalletuttipresi: Positive:Communication,Professionalism,QualityExcellent Java EE course, intensive without being confusing, focusing a lot on practice but without neglecting theory. Very good teacher, prepared and available. Advised!
Andrea Cavallo: Positive:Communication,ProfessionalismVery competent teacher, well-designed site and often updated with new content that is very useful for better understanding the topics covered. ProgrammingAcademy / Java Council
Mirko Roscani: Junior java course focused on practice without forgetting the theory.highly recommended.
Giovanni Simaz: Very useful basic Java course to be able to approach this world.Very focused on the practical aspect.Advised!
jacopo de santis: Corso Java base incentrato molto sugli aspetti pratici. Risultati garantiti anche per chi comincia da zero. Consigliatissimo!
Monica Arilli: Corso di Java Base interessante e utile anche per chi comincia da zero.
simone valerioti: Corso base Java spiegato veramente bene
lorenzo siccardi: Corso java base veramente efficace! consigliatissimo anche per chi inizia da Zero.
Keena Spencer: Ottimo corso Java Enterprise, pratico concreto e semplice
3. Docendum® - Municipio Roma I
· 0 reviews
Via Achille Papa, 21, 00195 Roma RM, Italy
Address
Website
WhatsApp
4. Digital Education Lab - Municipio Roma II
· 105 reviews
Piazza Gondar, 22, 00199 Roma RM, Italy
Address
Website
WhatsApp
Carla Felli: I did the summer camp with you and it was very nice and useful!-Viola
Tania Cameli: Per mio figlio è stata la prima esperienza di questo tipo.. nonostante i timori iniziali, appena arrivati ci siamo resi conto di aver fatto la scelta giusta!! Ottima organizzazione, attenzione ad ogni dettaglio e staff sempre disponibile
Chiara Tedone: ne è la prova tangibile.Una bella prova anche per noi genitori, una settimana senza figlia sentendola solo 5 minuti al giorno ci ha "preparato" a lasciar andare i figli nel mondo!Grazie ad Akrm per aver sopportato e supportato i miei dubbi da "mamma ansia" prima di partire :
Ludovica Fioravanti: è stata benissimo, ha trascorso una settima in serenità, si è sentita in famiglia, coccolata e considerata, chiede ogni giorno di poter tornare lì, ha detto il prossimo anno minimo due settimane.Nonostante i timori iniziali, da madre posso dire di essere entusiasta di averla iscritta e di averle regalato in esperienza simile, al di fuori dell’ ordinario.Staff eccellente, super organizzazione e attenzione ai dettagli, sia per i partecipanti che per le famiglie, aggiornati quotidianamente con foto e video.Consigliatissima!
Marica Mabilia: Grazie per la grande professionalità e organizzazione. Un grandissimo aiuto per la crescita personale di Andrea. Da ripetere sicuramente, all'anno prossimo!!
Andrea Pellerucci: Il camp è stato magnifico, non ci lasciavano un minuto senza fare niente. La parte piú bella? Fare amicizie, i staff sempre disponibili sono sempre pronti ad aiutarti.
Saverio Nuzzolese: Ho potuto notare la grande professionalità e grande passione di tutto lo Staff, nel coinvolgere ed insegnare tanto ai ns ragazzi, nonostante i pochi giorni a disposizione. Hanno creato dei lavori veramente INCREDIBILI, considerando l'inesperienza. CONSIGLIO A TUTTI DI FAR PROVARE AI PROPRI FIGLI QUESTA FANTASTICA ESPERIENZA SE POSSIBILE DI 2 SETTIMANE.GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF E COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA GRANDE PROFESSSIONALITA', PASSIONE E DISPONIBILITÀ IN TUTTOGRAZIE GRAZIE GRAZIECari SalutiArrivederci certamente al prossimo anno
Diana Anselmo: Esperienza molto bella e gratificante per grandi e piccoli. Lo staff preparato premuroso e affidabile. Mio figlio si è divertito tanto e vuole tornare l'anno prossimo.
Giovanni Bruno: Ciao sono il figlio di Giovanni⬆️. Mi sono trovato benissimo io ho fatto il corso di coding è ho imparato a usare makecode per costruire su Minecraft.I progetti sono fantastici e sono venuti molto bene. Lo consiglio a tutti.
Umberto Macri: Bravi! Mio figlio ha partecipato al loro campo estivo per due settimane e si è divertito molto.
claudia de amicis: Questa estate, per la prima volta, mio figlio di 10 anni ha passato 7 giorni da solo per il campo estivo organizzato dal DEL. La prima cosa che mi ha detto appena mi ha vista dopo una settimana è stata: "Posso tornare l'anno prossimo e posso stare due settimane?". I corsi durante l'anno del DEL sono stimolanti, interessanti e divertenti e il campo estivo ha aggiunto a questa solidissima base un fantastico lavoro sull'autonomia dei ragazzi.Gli educatori sono giovani, responsabili, divertenti e sempre attenti al benessere dei ragazzi. Non guasta l'abbinamento col campo di inglese che ha stimolato anche la curiosità verso la lingua.Esperienza magnifica, immersi nel verde dell'Abruzzo.Assolutamente da ripetere il prossimo anno, anche con la sorella!
Antonio Scalia: Da genitore non posso che essere soddisfatto ! Gli occhi lucidi quando ce ne siamo andati la dicono lunga su quelle che sono e emozioni provate durante il camp. Ottima esperienza, Grazie !
Simona Russo: Vorrei ringraziare tutti voi per la bellissima esperienza che avete fatto vivere a Fede!!!Grazie per la pazienza, per la disponibilità e il supporto. Grazie anche per la tranquillità che abbiamo avuto noi sapendolo lì con voi.Sicuramente questa esperienza ha lasciato un segno positivo in nostro figlio.
Nataliya Petrenko: Per il mio figlio è stata una esperienza estremamente positiva. E la prima volta che si allontana da casa e dai genitori per un intera settimana. Leonardo e Akrm sono stati bravissimi e gli hanno aiutato ad inserirsi nel gruppo. Campus ben organizzato che offre ai ragazzi non solo le attività educative, ma anche tantissimo divertimento. Consiglio vivamente.
Valeria de Nardis: Cercavamo una attività estiva per nostro figlio che combinasse il suo amore per il coding alla necessità di movimento e di sport all’aria aperta. Non solo abbiamo trovato entrambe ma abbiamo anche trovato un’organizzazione impeccabile e una professionalità attenta anche alle esigenze e ad caratteri di tutti i ragazzi coinvolti. Da ripetere
Federica Foglietti: Per mio figlio è stata un'esperienza indimenticabile che gli ha permesso di acquisire maggiore sicurezza e autonomia. Al campus inotre ha stretto nuove amicizie con ragazzi che condividono le sue passioni.