Affari dentro Associazione o organizzazione:
AGGIUNGI LA MIA ATTIVITÀ
1. Federazione Italiana Cuochi - Municipio Roma II
· 16 recensioni
Piazza delle Crociate, 15/16, 00162 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Giuseppe Casale: La migliore nel mondo
2. Al Re Dei Cuochi - Municipio Roma V
Verificato
· 286 recensioni
Via Guglielmo Albimonte, 14, 00176 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Tonino Bianchi: È il mio ristorante di riferimento per la cucina cinese.Mai deluso in trenta anni!Massima attenzione nella pulizia.Servizio molto curato, veloce,C'è possibilità di sushi preparato al momento.Anche possibilità di asporto.Aperto anche a pranzo.Ottimo!
Gabriele Z “Lullabye”: Ottimo il cibo ottimo il prezzo**update**Dopo aver provato i vari ristoranti che ormai offrono cinese/giapponese in versione All you can eat, questo per la cucina cinese è sicuramente il più buono! Attività a conduzione familiare, gentili educati e prezzi in linea con il settore...anche il "sushi" è buono e offre molte tipologie. Il mio piatto ed unico del posto sono le trofie cinesi!!tutto confermato 25.03.23Piatti vegetariani: Tofu e sushi a tema
3. I Cuochi Dentro - Municipio Roma III
· 142 recensioni
Viale Tirreno, 67, 00141 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Andrea Liguori: Trattoria libanese semplice ma con una bella atmosfera tipica.Servizio veloce e accurato personale molto preparato anche sui vini libanesi,materie prime di ottima qualità ,piatti molto interessanti sorprendenti come è la vera cucina libanese introvabile a Roma,una vera esperienza a 360⁶.Consigliato veramente di cuore.
Fabrizio Tosti: Fantastico mix tra cucina libanese argentina ed italiana.Hummus delizioso come pochi a Roma, empanadas incredibili e pizza spettacolare.Birre strepitosePrezzi nella media.Consigliato vivamente.
Carlo Sagratella: Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce e a un costo contenuto.
Maurizio Corsaro: e una buonissima moussaka.Servizio cortese e sufficientemente rapido, prezzi decisamente buoni
Armando Carimando: Cotdiali e disponibili.
Claudio Minerva: Un piacevole viaggio nel gusto dedicato agli amanti del cibo e della cucina di qualita' il ristorante propone 3 diversi menu' , Pizza buonissima , Empanadas argentine favolose ed un prelibato Menu' di cucina Libanese ,una piacevole sorpresa ritenendomi un' amante della cucina nostrana. Essendo in compagnia di amici ho avuto modo di assaggiare un po' di tutto !!! Complimenti davvero !!! Il Conto contenuto ed ONESTO considerando gli innumerevoli piatti ordinati.. Ci ritorneremo sicuramente !! A presto
Giusy Trimarchi: Ci siamo appena stati: cucina libanese buonissima e genuina, personale davvero gentile, atmosfera intima e allegra allo stesso tempo.
Zelei Hu: Cibo buonissimo, servizio molto gentile, peccato che non ho ancora avuto occasione di assaggiare le pizze.
Pietro Romano: Ieri sera abbiamo mangiato in questo ristorante che ci ha lasciati gradevolmente soddisfatti.. Ci sono diverse specialità Italiane, Argentine e Libanesi. Abbiamo ordinato la "Empanada Argentina" Morfar con le salsicce, ottima. Dopo di che abbiamo chiesto due pizze inaspettatamente favolose, la Pinky e la Contadina. La pizza è più simile allo stile romano mantenendo però un leggero spessore soffice che credo accontenterebbe anche gli amanti dello stile napoletano. Per finire, come dessert, abbiamo preso l' "alfajor" argentino e un tortino al pistacchio, anch'essi un entusiasmante scoperta. Credo proprio che ci ritorneremo! Complimenti per il buon lavoro!
· 753 recensioni
Via del Porto Fluviale, 7D/7E, 00154 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Giulio D'Alessandro: Un pranzo tra amici organizzato in extremis tramite l'app "The Fork", trasformatosi in una rivelazione.Non appena entrati, si resta piacevolmente stupefatti della cura degli interni, che richiamano i colori e le bellezze del Salento.I piatti sono stati assai apprezzati per la presentazione e ancora più per il gusto. Consigliati anche frittura e dolci.Personale simpatico, professionale e al contempo capace di intrattenere.Molto apprezzato il fatto che nonostante l'ottimo livello raggiunto, i ristoratori abbiano ancora voglia di crescere e migliorarsi con entusiasmo.Prezzo giusto ed in linea con le aspettative.A prestissimo!
Roberto Negri: Menù degustazione semplicemente ottimo.
chiara giorgio: La proprietaria è un amore!Ambiente: 5/5 …
Richieste correlate Associazione o organizzazione:
5. Cuoco & Camicia - Municipio Roma I
· 432 recensioni
Via di Monte Polacco, 2/4, 00184 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Sheena Brady: . Detto questo, il nostro server è stato meravigliosamente gentile e abbiamo ordinato immediatamente mentre ci sedevamo e ci godevamo due portate + una bottiglia di vino in 45 minuti grazie al suo ottimo servizio e ai suoi consigli.I ravioli d'anatra sono un must! Così è la tartare di tonno. Non avrei mai immaginato di avere dei trucioli di cocco sul crudo con un ottimo sapore, ma è stato uno dei migliori antipasti che abbia mai avuto. Questo ristorante è stato senza dubbio il momento clou del viaggio a Roma.
Y S: Ristorante molto carino, abbiamo davvero apprezzato la nostra cena. È piccolo e piuttosto popolare, quindi le prenotazioni sono altamente raccomandate. Erano impegnati la notte che abbiamo visitato, che era un martedì. Ho mangiato il manzo Angus con ciliegie e riduzione di balsamico, davvero delizioso. L'antipasto di formaggio crudo era molto buono. Buoni vini al bicchiere e ottimo rapporto qualità prezzo.
Giulia Antonini: Provata la degustazione con vini abbinati, un vero viaggio tra i sapori, i gamberi affumicati e la tartare di tonno veramente strepitose, per non parlare dei dolci.Il locale è accogliente e il personale preparato e gentilissimo.
MOON BANG: Abbiamo avuto il piacere di gustare il menu dello chef con abbinamento di vini in questo ristorante per il compleanno del mio ragazzo, ed è stata davvero un'esperienza memorabile.Il servizio era eccezionale, con personale attento e premuroso. Il cibo era assolutamente eccezionale.Inizialmente, stavo prendendo in considerazione altri ristoranti con stelle Michelin, ma dopo aver letto le recensioni e aver esaminato il menu, ho deciso di effettuare una prenotazione in questo ristorante. Sono lieto di dire che ha superato le mie aspettative e sono incredibilmente soddisfatto della mia scelta.
Joe Demery: Mia moglie ed io siamo venuti qui per una cena deliziosa durante la nostra prima notte a Roma. Abbiamo ordinato il menu degustazione degli chef e l'abbinamento dei vini. Ci è piaciuto ogni singolo piatto e ne abbiamo amati diversi! I vini abbinati al cibo erano eccellenti e il servizio era attento. Mangerei sicuramente di nuovo qui se fossi a Roma!
6. Corsi di Cucina Roma - Due cuochi per Amici - Municipio Roma II
· 15 recensioni
Via Scirè, 20, 00199 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Robyna 1973: Grazie allo chef Vincenzo che ci ha guidato con maestria nella preparazione delle ricette. Mi sono anche divertita tantissimo. Tornerò sicuramente
Cinzia De Luca: Ieri 19/07/2022 ho fatto un'esperienza bellissima ...ho fatto il sushi con altri 6 partecipanti....molto divertente ...con il proprietario del ristorante etien "Stefano "nn so come si scrive in francese ...consiglio agli amanti della cucina con passione....grazie Stefano e alla prossima@
Claudia Sante: Esperienza divertentissima con lo chef Vincenzo. Professionalità e simpatia ci hanno accompagnato per tutta la lezione. Assolutamente da rifare... Chiederemo senz'altro dello chef Vincenzo!!
Francesca Cirulli: Io e il mio compagno abbiamo fatto un'esperienza di cucina molto bella con lo Chef Vincenzo, davvero molto competente e professionale! Ci siamo divertiti tantissimo
Ricardo Espino: Meraviglioso servizio culinario, personale molto cordiale con un'ottima conoscenza della cucina.
Giacomo Palumbo: !Piatti ben presentati ma soprattutto buonissimi. Gli ingredienti, decisamente di livello, sono mescolati in modo magistrale, mantengono il loro sapore e nel legare tra loro offrono sapori davvero sublimi.Lo chef è un artista! La sua passione per la cucina si rispecchia perfettamente nelle sue creazioni, bellissime e buonissime.Prezzi nella media, ma bassi se rapportati alla qualità dei piatti proposti.In sintesi, una piacevolissima scoperta!
7. Associazione Cuochi di Roma - Municipio Roma VII
Via Valerio Publicola, 67, 00174 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
8. Cooking School Due Cuochi per Amici - Municipio Roma II
Via Pisa, 12, 00162 Roma RM, Italia
Indirizzo
9. Associazione Cuochi di Roma - Marino
Via Tito Speri, 17, 00040 Marino RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
10. Italian Chef Academy - Municipio Roma I
· 38 recensioni
Via Decio Filipponi, 15, 00136 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Martin Prifti: Ho avuto un'esperienza incredibile all'Italian Chef Academy mentre completavo il Modulo 4 in Pasticceria Internazionale. Non posso parlare abbastanza bene della qualità dell'istruzione e dell'atmosfera generale della scuola.I professori dell'Italian Chef Academy sono stati eccezionali. La loro esperienza e conoscenza, insieme ad alcuni con stelle Michelin, hanno creato un ambiente di apprendimento davvero arricchente. La passione che hanno portato nelle loro lezioni è stata contagiosa e mi ha ispirato a spingermi oltre nelle mie capacità di pasticceria.Un aspetto che mi ha colpito è stata la scelta dei tirocini. La scuola ha collocato gli studenti in istituti di alto livello, il che ci ha permesso di applicare le nostre nuove conoscenze acquisite in contesti del mondo reale. Questa esposizione ad ambienti professionali è stata preziosa e ha contribuito notevolmente alla mia crescita come pasticcere.Sebbene gli stage non fossero retribuiti, capisco che ciò sia dovuto al sistema italiano piuttosto che alla scuola stessa. Tuttavia, sarebbe stato preferibile avere una qualche forma di compenso per il tempo e gli sforzi investiti durante il periodo di tirocinio.Se c'è un'area in cui la scuola potrebbe migliorare, sarebbe nell'organizzazione di certi aspetti. Ci sono stati occasionali singhiozzi e problemi di comunicazione, ma nel complesso non hanno avuto un impatto significativo sulla mia esperienza complessiva.In conclusione, sono estremamente soddisfatto del mio tempo all'Italian Chef Academy. La qualità dell'istruzione, gli stimati professori e l'opportunità di fare uno stage presso istituti di prim'ordine hanno superato le mie aspettative. Consiglio vivamente l'Italian Chef Academy a chiunque sia appassionato di intraprendere una carriera nelle arti culinarie.
riccardo contessa: Poco da dire.Scuola seria, con personale gentile,organizzato e disponibile su tutti i fronti.Per quanto riguarda la formazione professionale è da subito evidente sin dal primo istante in cui si mette piede in aula che l'ambiente è di quelli che puntano all' "eccellenza".Ultima nota di merito,non per importanza,è il tempo dedicato alla crescita della persona dal punto di vista umano, aspetto fondamentale per chi vuole intraprendere questa strada.
Jacopo Greci: Programma breve ma molto intenso e da non prendere sottogamba. Le lezioni coprono tutti gli aspetti principali del mestiere del cuoco. Dalla preparazione delle pietanze fino alla gestione sanitaria ed economica della cucina. Consigliato.
Edoardo Merlin: Ottima scuola di cucina. Docenti preparati e disponibili. Impareggiabile l'esperienza fatta con il tirocinio.
hazem said: Ho completato il modulo 4 chef presso l'Italian Chef Academy. Per me è stata un'esperienza gratificante poiché ho avuto modo di sviluppare le mie capacità culinarie in un ambiente molto professionale e amichevole. Grazie all'Accademia ho avuto l'opportunità di fare il mio stage presso il prestigioso ristorante Osteria Francescana. Sono molto grato per la mia esperienza con l'Italian Chef Academy e posso consigliarla a chiunque sia interessato all'educazione culinaria.
ALESSIA PORTOGHESE: Accademia di cucina eccellente!
11. Accademia Italiana Chef - Roma - Municipio Roma IX
· 3 recensioni
Viale Gianluigi Bonelli, 225, 00127 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Nico RIGO: Esperienza per mio figlio minorenne, molto positiva, ottimo percorso sfociato praticamente nel lavoro cone cuoco, non appena terminato lo stage.Complimenti davvero.
j j: Accademia ben organizzata e gestita, tutto il personale è gentile e disponibile dall'inizio alla fine del percorso per qualsiasi necessità. La formazione è valida e non mancano le opportunità lavorative in seguito allo stage. Per chi come me parte da 0 può riuscire a professionalizzarsi in poco tempo ! Un'esperienza fantastica, quasi un peccato che debba finire
Federico Zaccone: Un Accademia a 5 stelle , preparazione e competenza , con loro ti senti a casa , la gentilezza è all’ordine del giorno ,appena uscito ho trovato subito un impiego grazie ai loro insegnamenti, il signor Paolo è davvero una persona meravigliosa ringrazio tutti di cuore
Matteo Tartufone: Esperienza bellissima dalle lezioni in sede fino alla fine del percorso formativo! Ho imparato davvero moltissimo grazie alla serietà e alla professionalità della chef Cristina e dello chef Adriano ! Un ringraziamento speciale anche a Paolo per la disponibilità e Francesca per tutto ciò che riguarda lo stage ! Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono addentrarsi nel mondo della cucina e della pasticceria!
Stefano Pagliari: È iniziata l’avventura il 7 Maggio 2022 e si è conclusa oggi 20 Giugno 2023…dal primo giorno è stato vivere come un sogno all’interno dell’Accademia di Roma,Professionalità,servizio,disponibilità in un modo incredibileÈ stato tutto un viaggio pazzesco ricco d’emozioni dai corsi allo stage per non parlare dell’esame svolto a FirenzeTutto l’interno è composto da persone favolosePosso solo che ringraziare Paolo e Cristina per avermi seguito dal primo giorno a tutto il periodo di stage fino ad oggi,Un grandissimo Grazie a Cristina e Adriano i miei due Professori di cucina che fino ad oggi hanno creduto in me e mi hanno aiutato a scoprire e tirare fuori quella parte di me che oggi all’esame finalmente è uscita fuori,Oltre ad insegnarmi tante cose nelle lezioniUn grazie a Leonardo e Francesca sempre disponibili e gentiliUn Grande Grazie allo staff di Firenze che oggi mi ha supportato per tutto l’esameGrazie a tutti perché quello che sono oggi lo devo solo a voi ❤️🌹
Rita Vastarella: L'anno scorso avevo bisogno di mettermi alla prova e l'accademia mi ha dato la giusta carica di adrenalina. È stato un percorso pazzesco sia dal lato didattico, sia e anzi soprattutto dal lato umano. Paolo è di una disponibilità e gentilezza unica, sempre pronto ad aiutarmi. Francesca unica a darmi una guida e a risolvere qualche difficoltà. La chef Cristina...vera Number One di professionalità e passione. Insomma tante parole che posso riassumere in Super Top!!!! Grazie a tutti loro la passione per la pasticceria l'ho potuta perfezionare, ottenendo così, tante soddisfazioni.
sweet mi gyim: Io da 2019 ho conosciuto questa accademia veramente un punto da iniziare una vera carriere. Da lo chef Paolo,chef Cristin,e e tutti staff sono tutti gentilissimi attenti dell' tagli ,le spiegazioni e unica struttura per tutti che vogliono fare una carriera.brave .vado feria di 💕 voi.
Miriam Malizia: a Paolo sempre super gentilissimo..Grazie ad Accademia chef italiana ho effettuato uno stage emozionante ho imparato tantissimo ho conosciuto uno Chef “Gianni “di Officina culinaria ad Ostia
Lucia Nunez: Grazie Paolo per questa meravigliosa esperienza di apprendimento! Non potrei essere più felice della scelta che ho fatto quando ho seguito il mio corso di pizzaiolo. È stata un'esperienza che cambia la vita! Non posso raccomandarli abbastanza!
mahsa kiani: Partecipare a questo corso è stata un'esperienza straordinaria per me. Ho avuto l'opportunità di immergermi nel meraviglioso mondo della pasticceria italiana e ho scoperto che ci sono persone eccezionali in questo campo. Lo Chef Cristina ha condiviso il suo sapere con gentilezza e maestria❣️, mentre Paolo mi ha guidato con grande gentilezza.
Barbara Ferrazzi: Un' esperienza fantastica. Fin da subito vieni a contatto con tanta cordialità e professionalità. Da consigliare di sicuro, anche a tutte quelle persone che vogliono sperimentarsi e mettersi in gioco.
Samuele Dessalvi: Ho effettuato il corso di Cuoco Professionista in questa Accademia. Gli Chef Adriano e Cristina sono molto bravi come anche Paolo a gestire il tutto. É stata una bellissima esperienza!
maddalena viscardi angeli: La mia esperienza in questa scuola di cucina è stata veramente importante per la mia formazione personale e professionale. Le classi sono divertenti e stimolanti, e gli insegnanti sono molto preparati e disponibili. Un pensiero speciale va a Paolo, persona gentilissima e pronta ad aiutare in ogni situazione. Questa è veramente una scuola fatta di persone, in si ha la possibilità di conoscere gli altri e anche se stessi. Raccomando fortemente!
Andrea Tosti: Primo giorno appena arrivato sono stato accolto e messo subito a mio agio da Paolo il receptionist, in accademia sto eleguendo il corso da cuoco con Adriano lo chef veramente simpaticissimo e preparato.Le postazioni di lavoro fanno in modo sempre che siamo singole per ogni studente e non doppie questa è la cosa che mi è piaciuta di più.Consigliatissimo se come me volete intraprendere questa carriera.Un saluto Paolo e Adriano, dal vostro Andrea.😉
Elisa Geangu: È stata un'esperienza meravigliose dove ho imparato tante cose. Grazie a tutto lo staff.
Flavia Paesani: Esperienza eccellente: personale di segreteria disponibile SEMPRE, insegnanti chef fantastici, preparatissimi, professionali, gentili e disponibili, esame top. Consiglio vivamente questo percorso formativo che arricchisce, indirizza e perfeziona! Grazie a tutto lo staff AIC ❤️
Matteo Santucci: Ho frequentato il corso da pizzaiolo, e posso dire che ne è valsa assolutamente la pena, staff sempre disponibile e professionale.Consiglio assolutamente!
Erald Pjetri: E una grande esperienza c’è potrete fare !!Lo consiglio io personalmente oltre c’è ho tenuto una diploma ma mi sono divertito tantissimo con la gentilezza dell Paulo e dell chef grazie.Tornerò per i prossimi corsi fantastici!!!!!!!!!
Cinzia De Maio: Una bellissima esperienza che consiglioper la professionalità degli Chef ,per l'organizzazione e per l'attenzione che viene riservata nei confronti degli allievi.....
Savio Chieffi: È stato il trampolino di lancio per reinventarmi nel mondo del lavoro, la possibilità di accesere agli stage nei vari ristoranti sia blasonati che non nella citta di Roma non ha prezzo. Istruttori preparati e staff cortese hanno reso quest’esperienza davvero fondamentale per il mio prosieguo professionale. Grazie