Affari dentro Negozio di abbigliamento:
AGGIUNGI LA MIA ATTIVITÀ
1. Chanel - Municipio Roma I
· 207 recensioni
Piazza di Spagna, 85, 00187 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Salma El-Shurafa: Mario è stato fantastico e super disponibile / attento. Era molto educato e cortese. Ti consiglierei di cercarlo e ti aiuterà a trovare quello che vuoi.
ahmed aldobikhi: Ottimo e rispettabile negozio, ottimo anche il personale, ti danno il diritto di chiedere e il tempo di scegliere se è il tuo turno, hanno più prodotti, ma i prezzi sono alti.
Shane Chaffe: Esperienza fenomenale con Chiara, che stella assoluta di un essere umano. Abbiamo notato che si stava allenando, ma sembrava che fosse una veterana esperta che lavorava per Chanel. Un vero merito per Chanel, la nostra esperienza è stata la migliore che abbiamo mai avuto a Chanel grazie a lei. Era personale, ha ascoltato le nostre richieste e ha adattato tutto ai gusti di mia moglie. Grazie mille, quando torneremo indietro nel tempo ci piacerebbe sicuramente rivedere Chiara.
Amanda H: Ho avuto un piacevole incontro con Mario ed Elenora, che hanno fornito un servizio eccezionale. Grazie a loro ho potuto acquistare la borsa dei miei sogni!
Hwayoung Han: Dai portafogli woc e caviar card che non c'erano nel negozio Chanel di Firenze, Vienna al portafogli!!! Sono andato il giorno prima ed era tutto esaurito, quindi sono andato la mattina dopo e ho comprato tutto.Del resto lo shopping di lusso è Roma!!!
Hui Huang: Adoro Lourdes!!!
Annalisa Contorno: Il luogo piu adatto ad ogni donna..
2. CHANEL Roma Babuino - Municipio Roma I
Verificato
· 58 recensioni
Via del Babuino, 100, 00187 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
QiaoLing Sun: Ho avuto la migliore esperienza di shopping qui in questo outlet con la nostra SA Giulia Truffa! Semplicemente l'esperienza più piacevole, sono riuscito a trovare un paio di stivali bianco-neri della mia taglia e anche a strappare un grazioso numero color caramello. Proprio il mio giorno fortunato, grazie Giulia!
Corina Pansiera: Hotel semplice e ben posizionato, a un isolato da Roma Termini.
Ali Abbas: Un marchio famoso e conosciuto, ma se vuoi fare acquisti da lì, allora vado al mercato duty-free negli aeroporti, per un prezzo migliore
serena sherps: Il personale era così cordiale e ci ha accolto calorosamente. Non era troppo affollato e ho potuto provare diverse borse con facilità e con uno champagne in mano. Buon servizio!
Chavi: Aurora è stata una delizia! È un'ottima assistente
Davide De Marco: esperienza molto positiva, ragazze cortesi e disponibili.
Monica Vigna: Boutique bellissima, personale cortesissimo e professionale!
3. Chanel profumi - Municipio Roma II
· 11 recensioni
PROFUMERIA DIOMYRA, Via Stimigliano, 18, 00199 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Mria Teresa Martini: Cortesia e professionalità caratterizzano questo negozio
walter izzo: Ottima profumeria
simona: Questa profumeria non offre solo profumi e prodotti di bellezza, ma anche oggettistica varia come accessori di lana e bigiotteria. Se volete fare un regalo ve la consiglio: qualcosa la trovate sempre! Inoltre, la proprietaria e le commesse sono gentilissime e fanno sempre buoni sconti!
Ali Abualeed: Il marchio Chanel è ben noto
Cristiana Coccia: Esperienza e professionalita' al servizio delle clienti piu 'esigenti ,condite con una disponibilita' infinita.... Fantastico!!!!!
Rita Bellagamba: Personale eccezionale
4. CHANEL ESPACE BEAUTÉ - RINASCENTE - Municipio Roma I
· 3 recensioni
Via del Tritone, 61, 00187 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Amandine JOUBERT: Venditore estremamente gentile che conosce il suo lavoro e si prende il tempo per consigliare il prodotto giusto con la giusta tonalità . Felicissimo di questa esperienza più che professionale
Gregori Spector: Articoli costosi e di qualità del marchio
Nunzio: Al menu uno ce il bar, caffè buono con l'acquedotto antico bello. Molto attraente ritorno al passato.
Marco Rutigliano: Al piano meno 1 del palazzo sono stati ritrovati i resti dell'acquedotto Vergine, una delle grandi opere di ingegneria di epoca romana, fu realizzato tra il 25 e il 19 a.c. da Agrippa , genero e uomo di fiducia dell'Imperatore Augusto. Il condotto aveva una lunghezza di circa 20 km dall'VIII miglio della via Collatina fino alla zona del Pantheon, Campo Marzio dove era destinato ad alimentare le prime terme pubbliche di Roma, fatte costruire dallo stesso Agrippa. Per la maggior parte del percorso l'acquedotto era sotterraneo ed in prossimità dell'attuale Rinascente usciva dalla collina e procedeva su arcate. Le due acque alimentano ancora alcune fontane pubbliche di Roma tra cui fontana di Trevi