Affari dentro Organizzazione di volontariato:
AGGIUNGI LA MIA ATTIVITÀ
1. Associazione Alzheimer Roma
· 23 recensioni
Via Monte Santo, 54, 00195 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
2. Alzheimer Uniti Roma
Verificato
· 9 recensioni
Viale Prospero Colonna, 46, 00149 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
3. Neurologia a Roma
· 6 recensioni
Via Apulia, 30, 00185 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Tony Tony: Mi sono rivolta presso lo studio del DR Di Scipio per effettuare i potenziali evocati del nervo acustico. Studio attrezzato con le moderne apparecchiature, il Dr.Di Scipio è persona empatica ed altamente professionale oltre che molto preparato. Lo consiglio!
Marco Mattioli: Esame di polisonnografia. Dopo aver avuto diagnosi approssimative mi sono rivolto al Dr Di Scipio, su consiglio di un collega, il quale mi ha ripetuto l'esame ed ha finalmente fatto una diagnosi dandomi dei consigli utilissimi. Professionalità e cortesia
Marcello Pallotti: Ottimo lavoro
rani costa: Consiglio vivamente questo medico . Ne ho visti tanti di medici in questo periodo ,e solo pochi sanno fare veramente bene il loro lavoro . Oltre che professionale é anche una persona empatica .
Giuseppe Di Sarro: Cortesia, disponibilita', professinalita'.Grazie
4. Fondazione Sanità e Ricerca
· 100 recensioni
Via Alessandro Poerio, 100, 00152 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Benedetta Vaccaro: Un ringraziamento ai medici, agli infermieri, ai volontari e a tutto il personale della Fondazione per le cure amorevoli con cui hanno accompagnato la nostra amata Florinda. Grazie di cuore dal marito e dalle figlie.
Anna Maria Pazzaglini: Desidero ringraziare di cuore il personale della Fondazione sanità e ricerca per aver accompagnato mio marito Alfredo Pellegrini nei suoi ultimi giorni di vita. In particolare ringrazio la dottoressa Di Iorio e gli infermieri della squadra 2 soprattutto Daniela, Michela, Roberto e Giovanna che con professionalità e umanità hanno consentito a mio marito di andarsene serenamente nella sua casa circondato dai suoi cari.
Giulia Zeppieri: Nonostante il percorso che ci ha condotti verso la fondazione non sia stato certo dei più felici, se oggi la nostra famiglia ha trovato un po' di sollievo è stato grazie all'amore e alla dedizione della Dottoressa Limentani e della sua equipe. Ci hanno fornito ogni tipo di aiuto necessario, dalle cure mediche alla vicinanza umana e sentita. Grazie per aver accompagnato papà, Salvatore Iapello, nel suo ultimo viaggio, senza dolore e con grande professionalità.Vi saremo grati a vita.
Silvia Curcuruto: Tutto il personale è molto preparato, sempre disponibile e attento. Non penso che, umanamente, sia possibile fare di più. Grazie infinite
Flavia . Rosa: Sono passati due mesi e mezzo da quando è venuto a mancare mio padre... Ho impiegato tanto per dare voce a tutte le emozioni che hanno affollato e affollano la mia mente.... e credo che ancora avrò bisogno di tempo per metabolizzare tutto. Ma se ho una certezza, un'idea ben chiara è che senza l'equipe 2 non avrei saputo fare o decidere nulla! Grazie a tutti e ciascuno, di vero cuore e con immensa gratitudine: alla dottoressa Baccheschi, alla caposala Daniela, alle infermiere Giovanna, Fabiana, Federica, agli infermieri Glauco, Roberto, Yuri e ultimo non ultimo al dottor Galli, che ha saputo essere di conforto a papà nei suoi ultimi giorni e che ha accompagnato me e ancora mi accompagna nel delicato, lungo percorso di elaborazione del lutto con professionalità e competenza.Grazie mille...
nella rosa gigliotti: Devo alla professionalità ed alla gentilezza degli operatori della struttura se mio marito ha continuato ad essere sereno fino alla fine.Grazie di cuore.
barbara cannavo: Un grazie a tutti i dipendenti di questa struttura,hanno accompagnato mia nonna negli ultimi giorni della sua vita con grande amore,accudendola in maniera eccezionale,tutti molto cortesi anche con noi….grazie,non è da tutti svolgere questo lavoro con amore.
Giovanni Schin: Quando una famiglia viene travolta e sconvolta dalla diagnosi “…è maligno” la disperazione e l’angoscia assalgono tutti i componenti il nucleo familiare della persona che dovrà affrontare, come paziente, terapie e sofferenze. In questa occasione trovare persone e sottolineo persone che prestano attenzione e cure, non solo al paziente, ma anche a tutti coloro che lo circondano è il fattore che più ha, favorevolmente, colpito. Le parole scambiate con il paziente, in marito alla preparazione della migliore pasta alla carbonara o ai preparativi per la settimana bianca o alla degustazione di vini….. hanno aiutato tutti a vivere questi momenti di difficoltà e dolore con maggiore serenità.Quindi GRAZIE a tutti i componenti l’Equipe 2 con la speranza di incontrarci davanti a quel piatto di carbonara di cui tanto si è parlato in queste giornate.
riccardo alegiani: Tutto il personale competente e molto umano....il malato e' considerato una persona e non un numero di letto....avro' sempre nel cuore la drssa Pironi.....ha seguito mia madre con umanita'..... amore....e professionalita'.....grazie
Luci Emidi: Anche io ringrazio questa struttura per aver accompagnato mio padre negli ultimi mesi della sua vita, attraverso il supporto quotidiano a casa, con professionalità e cura. Anche per mia mamma siete stati punto di riferimento e le avete dato grande sicurezza. Un grazie particolare alla Dr.ssa Clarici, persona che è stata per noi speciale! Grazie, Lucetta
Barbara Bertolucci: Mio papà è stato curato a casa dal hospice. Puntuali, professionali ma soprattutto molto umani. Un grazie speciale al Dott. Diroma ed alla dott.ssa Valentina caposala. Che dire? Un grazie infinito per averci accompagnato nell’ultimo viaggio
Mauro Catarelli: in occasione della dipartita di mia moglie Paola dopo oltre un mese di degenza presso la Clinica.
Rosetta Spinelli: Gentilezza, competenza, sensibilità ❤️
Richieste correlate Organizzazione di volontariato:
5. Dr. Calia Eustachio
· 97 recensioni
V.le Giuseppe Mazzini, 33, 00195 Roma RM, Italia
Indirizzo
WhatsApp
Andrea Belluso: e perdita di sensibilità in diverse parti del corpo il Dottor Calia mi ha edaminato per la prima volta. Prima di tutto il Dottore ha dato un senso di calma e di fiducia come mai prima con un medico.Il Dott. Calia mi ha diagnosticato con depressione reattiva, questa dovuta allo stress causato da un divorzio andato male.Già dopo la visita avevo un senso di calma che non sentivo da mesi, poi con la terapia ordinata dal Dott. Calia mi è cambiata la vita, ho ricominciato a trovare me stesso.La terapia ordinata è eccellente visto che sono più tranquillo, dormo molto meglio, mi è tornato l’appetito, l’eczema è diminuito notevolmente e riesco a concentrarmi molto di più sul lavoro, senza stress nè segni di depressione.Il Dottore non mi ha neanche fatto pagare per la visita di controllo successiva.Consiglio vivamente condultare il Dottor Calia!
Paola Martinez: un medico molto attento e scrupoloso
Catia Troiani: Dottore umano cordiale simpaticissimo ma soprattutto professionale. Consigliatissimo
ROSA PIRAINO: Convivo con un disturbo d’ansia da molto giovane, non ho mai provato l’approccio farmacologico, ma la disponibilità e la sensibilità del dottore mi hanno convinta ad iniziare. Oggi ho una nuova vita, letteralmenteSarò sempre grata per il percorso che mi ha aiutata a intraprendere.
Antonio Curcio: Dottore molto empatico paziente e preparatissimo…Per mia esperienza con attacchi di panico stati d’ansia e depressivi lui è stato la mia salvezza,finalmente ho ricominciato a vivere ad avere una vita quasi normale stando solo all’inizio del mio percorso la mia esperienza è più che positiva 🙏🏻💪🏻
Andrea Orazi: Il Dott. Calia è stato l'unico in grado di capire e migliorare notevolmente il mio problema di cefalee.Ho girato molto prima di arrivare a lui.Grazie Dottore!Consiglio vivamente, ottimo professionista.
isac flaishman: Collaboro con il dott. Calia con grande soddisfazione reciproca di professionalità e stima
Antonella Quaresima: Medico empatico, chiaro, alla mano, professionista competente come pochi, che è riuscito a far stare meglio mio marito nel giro di un mese. Onesto e affidabile; lo consiglio vivamente e lo ringrazio dal profondo del mio cuore.
Antonietta Capezzone: Il dottore Calia è un professionista molto competente. Mi ha ridato il sorriso e la voglia di vivere.
Francesca d'Alessandro: Ottimo professionista. Soffro di emicrania da 15 anni ed ero in cura da un professore di Roma molto importante, ma in tutti questi anni non ho mai risolto il mio problema anzi il mio mal di testa si stava cronicizzando. Ma attraverso il passa parola un mio amico mi ha detto che era stato dal Dottor Eustachio Calia e aveva risolto il suo problema, io ero veramente molto scettica, ora sono passati tre mesi dal mio primo incontro con il dottor Calia e da 20 attacchi di emicrania al mese, sono passata a zero, devo dire che la mia esperienza è molto positiva e consiglio a tutte le persone che hanno questa problematica di andare e fidarsi di lui, anche se all’inizio ti dà molte medicine che piano piano ti leva, bisogna affidarsi completamente a lui, perché oggi io sono una persona felice.
Cinzia Renzi: Ottimo professionista, attento e scrupoloso. Oltre al lato dell’alta professionalità è da apprezzare il suo lato umano nel trattare i pazienti.
Matechi Ru: Medico molto gentile e competente. Ha immediatamente inquadrato il mio tipo di cefalea e la cura che mi ha dato sta funzionando. Lo consiglio vivamente!
augusto fabrizi: Io sono ancora in cura con il dottore,e lo reputo una persona validissima per il suo mestiere.
6. NCL Istituto di Neuroscienze srl
· 94 recensioni
Via Patrica, 15, 00178 Roma RM, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp