Affari dentro Ristorante italiano:
AGGIUNGI LA MIA ATTIVITÀ
1. Osteria Broccaindosso - Santo Stefano
· 1889 recensioni
Via Broccaindosso, 7/a, 40125 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
2. Osteria dell'Orsa - Santo Stefano
Verificato
· 10910 recensioni
Via Mentana, 1f, 40126 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
許宏維 Hung wei HSU: . tagliatelle
Wolfgang Scharfenberger: - un sogno!
Javier de Marco Gallego: Ristorante con cucina tipica bolognese, che cambia il menù ogni giorno. Non accetta prenotazioni e di solito ci sono parecchie code, ma passano abbastanza velocemente. Ci hanno detto 40 minuti di attesa ed erano 25. Abbiamo mangiato 2 persone, tagliatelle al ragù e orecchitte con salsa alla menta e zucchine alla parmigiana e un secondo da condividere che era cotoletta alla bolognese, e per dessert tiramisù e cheesecake, e con la bibita e un espresso costava 52 euro. Tutto molto buono
J G: La migliore bolognese di sempre! ❤️Anche vedere la valuta ucraina è stato davvero carino. Vorrei solo che non fosse vicino ai rubli 😕
Sonia H.: Ristorante tradizionale a Bologna.Qui puoi trovare tutti i piatti tradizionali a prezzi convenienti.Siamo arrivati all'una meno un quarto, ed era già un'attesa, dai 15 ai 30 minuti, quindi ho consigliato di arrivare prima, tipo 12 o 12:30.Avevamo zuppa di tortellini e fritto misto.
3. Trattoria del Tempo Buono - Santo Stefano
· 1675 recensioni
Piazza S. Martino, 4a, 40126 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Christina Patsiokas: Questo è stato il nostro primo pasto dopo lo sbarco in Italia e non ci ha deluso. Il cibo era delizioso e delizioso. Avevamo le tagliatelle alla bolognese, le lasagne e le orecchiette: le adoravamo tutte. Abbiamo condiviso una bottiglia di Nebbiolo a prezzi molto ragionevoli. Tutti i membri del personale erano adorabili e cortesi. Ci siamo seduti all'interno ed era abbastanza caldo ma il cibo ne valeva la pena!
Sky Pirate: Osteria buonissima, piatti curati e gustosi, sia della tradizione emiliana, con qualche innovazione, sia di quella abruzzese. Le tagliatelle con il ragù della casa, sono spaziali!Personale gentilissimo, si respira una bella aria, si vede che lavorano bene insieme.Non vedo l'ora di tornare!E cosa trascurabile, ma non meno importante, prezzi onestissimi.A presto!
Manel Caballero Pérez: Scoperta incredibile. Il menù è vario ed ottimo. Abbiamo provato 4 piatti diversi e 4 portate principali e li abbiamo adorati. Il servizio è stato molto gentile. E una cosa grandiosa era che l'acqua era gratis. Molto apprezzato in estate. Molte opzioni vegetariane e vegane.Piatti vegetariani: Disponibili antipasti e secondi vegani.
4. L'è Bon - Santo Stefano
· 491 recensioni
Via Rialto, 54b, 40124 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Richieste correlate Ristorante italiano:
5. Corbezzoli - Savena
· 243 recensioni
o Relais Bellaria Hotel & Congressi, via Altura, 11bis c, 40139 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
6. Ristorante Da Cesari - Saragozza-Porto
· 1176 recensioni
Via de' Carbonesi, 8, 40123 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Federica Ortalli: Sono andata con mia figlia per pranzo e Riccardo ci ha accolte. Respiri la tradizione e il lavoro di una famiglia dedita all’arte della cucina e dell’accoglienza. Affettati, tagliatelle al ragù, guanciale di maialino all’aceto balsamico, scaloppina alla petroniana, semifreddo allo zabaione e il capolavoro del gelato alla crema con aceto balsamico. Intrattenute e coccolate anche da Joshua e Francesco. Direi tappa obbligatoria per chi si trova a Bologna e vuole mangiare sentendosi a casa.
Kathryn Kosmider: Abbiamo cenato qui intorno alle 20:45 ed è stato fantastico! Siamo arrivati un'ora prima per prenotare un tavolo, senza problemi a tornare un'ora dopo. Abbiamo chiesto consigli al cameriere e abbiamo mangiato i ravioli di coniglio e il sugo di salsiccia sulla pasta senza glutine. Eravamo entrambi così contenti dei nostri piatti. Il ristorante è vivace e accogliente, il nostro cameriere era molto attento e disponibile.Regimi alimentari: Pasta senza glutine, il tuo cameriere ti dirà quali piatti possono essere preparati senza glutine.
Simonetta Marcati: Piatti consigliati Flan Di Funghi Porcini, Focaccia Fatta In Casa e Potato Vegetariano
Massimo Fumagalli: c’è una piccola offerta fuori menu sempre sfiziosa e basata anche sulla stagione
Kirsteen Valenti: Pasto preferito a Bologna. Il ristorante era al completo ma abbiamo aspettato e abbiamo ottenuto un tavolo. Ne è valsa la pena aspettare. Avevamo tagliatelle alla classica bolognese, tortellini di ricotta al tartufo, flan al cioccolato e panna cotta che erano tutti perfetti? Anche il vino era delizioso. Il servizio era molto cordiale e accogliente. Incantevole ristorante tradizionale con un'atmosfera fantastica e cibo eccellente. Altamente raccomandato.
7. Trattoria dal Biassanot - Santo Stefano
· 2742 recensioni
Via Piella, 16, 40126 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
filippo ianniciello: Servizio veloce. Tavoli fuori e dentro.Lasagna 8/10 buone porzione grandina ma non è abbrustolita sopra.Petrognana 7/10 classica ma non ha la crema.. É la ricetta classica con parmigiano. A me è sembrata poco fritta.Buone le verdure alla griglia. 8/10
Trkr Zmn: Siamo andati con il buon consiglio della signora dell'hotel in cui alloggiavamo e siamo contenti di averlo fatto.Il carpaccio di vitello era incredibile e ce n'era così tanto. Non c'era carne di maiale nel loro menu.Ho preso la bistecca ai funghi ed era davvero deliziosa. Anche mia moglie ha comprato la rucola e le è piaciuta. La pasta acquistata da nostra figlia era tra le prime 3 paste finora.Non andate senza prenotazione, i vini sono buoni, noi abbiamo comprato vino fatto in casa e siamo rimasti soddisfatti. I dessert hanno avuto lo stesso successo dei piatti principali.Questo posto, che ha un'atmosfera e un menu unici, è diventato uno dei nostri preferiti.Piatti vegetariani: si C'èIdoneità per bambini: Non sono riuscito a vedere un tavolo per bambini, ma la distanza tra i tavoli è stretta.Accessibile in sedia a rotelle: Sì, è un posto piatto adatto.
diletta morelli: Ristorante tipico bolognese. Lo consiglio si mangia bene, prenotate per tempo.
Robert Guthrie: Incredibile trattoria locale. Ci è stato consigliato questo posto sull'aereo da un uomo del posto e non ci ha deluso. Il cibo era delizioso e il personale cordiale e premuroso. Lo consiglio vivamente.
Catherine Carpi: Il locale si trova in centro,vicinissimo alla zona della "Piccola Venezia". Dei tavoli ne hanno sia fuori che all'interno del locale,ma io consiglio di prenotare. Avevamo voglia di mangiare i piatti tipici della zona e siamo rimasti molto contenti. I primi sono buonissimi. Abbiamo preso anche un piccolo antipasto di mortadella,spettacolare. Consiglio anche di provare I dolci,il tortino al cioccolato con crema al mascarpone è eccezionale,molto buono anche il tiramisù.I prezzi sono nella media. Il servizio è ottimo. Da tornare
Сергей Шиков: . Abitavamo molto vicino, ma consiglierei comunque questo posto. Tutto è delizioso e molto suggestivo, per così dire.Se c'è una cosa che potrei desiderare, sarebbe formulare i prezzi e le dimensioni delle porzioni in modo più chiaro. Abbiamo ordinato un misto di carne alla griglia, il menù dice per almeno due. Di conseguenza, il prezzo e la dimensione della porzione sono il doppio di quello che sarebbe sufficiente per due di noi.La carne alla griglia in sé non è di mio gusto, ma questa non è una lamentela: non si può accontentare tutti, ma a mia moglie è piaciuta davvero. L'antipasto di funghi porcini con parmigiano è assolutamente meraviglioso.
8. Trattoria di Via Serra - Navile
· 1331 recensioni
Via Luigi Serra, 9b, 40129 Bologna BO, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Martin W: Ristorante qualcosa di poco appariscente ma molto carino con ottimo cibo.La pasta è ovviamente fatta a mano.Il ristorante è estremamente popolare, quindi assicurati di prenotare in anticipo! Con un po' di fortuna potrete trovare un tavolo nei giorni feriali se arrivate poco dopo l'apertura.Se la porta non è aperta, utilizzare il campanello.
Flavio Moro: Sono capitato per caso in questo locale perché incuriosito dal campanello e dalle porte scorrevoli.Essendo da solo ho avuto fortuna a trovare posto al banco poiché le prenotazioni avevano riempito il posto.Sono stato davvero contento di aver trovato personale sorridente, simpatico, disponibile e alla mano; per ogni domanda e curiosità sono stati ben contenti di spendere delle parole su prodotti e tipicità del menù.Il locale mi ha ricordato casa dei nonni e quindi accoglienza e calore.I piatti semplici, belli curati e abbondanti.Mi è piaciuto tutto, dall' antipasto al caffè.Se vi trovate a Bologna una deviazione per cenare, o pranzare, in questa trattoria vale davvero la pena.Ovviamente prenotate per tempo perché con tutta probabilità potrebbero essere pieni se chiamate in giornata.P.s.: nelle foto il secondo è mezza porzione su mia richiesta.
martina frizzarin: Si mangia da Dio! Esperienza top, dell'accoglienza alla spiegazione del menù. Molto preparati e soprattutto tutti sorridenti e gentili.
Max de Rosnay: Simple food done right: of note was the gnocchi with asparagus and the tortelloni.Owner and waitress were very accommodating. Overall a very pleasant lunch.
P.A.R.: I am a true Bolognese. I recommend this place because, although it doesn't offer "traditional" Bolognese cuisine, it is where I always go when I'm looking for creativity on a very concrete basis. The value for money is exceptional. If you have never been there and don't go because it's difficult to find a place, I recommend adapting your agenda to the availability of the venue if possible. It's absolutely worth it.
Danilo Trebbi: The best cuisine in Bologna. Each dish is an explosion of flavours, all prepared with care and attention to raw materials. Always friendly and impeccable service.