Affari dentro Ristorante italiano:
AGGIUNGI LA MIA ATTIVITÀ
1. Ristorante Santa Elisabetta - Quartiere 1
· 362 recensioni
Piazza Sant'Elisabetta, 3, 50122 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Carsten Kimmel: . Il personale di servizio è una vera delizia, grazie mille ragazzi, siete stati il sale nella zuppa! Finalmente l'atmosfera squisita di questo bellissimo posto. Una serata fantastica.
Khoi Tran: Esperienza straordinaria nella frenetica Firenze. Servizio eccellente per accompagnare il cibo eccezionale.Eravamo in ritardo e hanno mandato uno dei camerieri fuori per guidarci. Il servizio era attento e cordiale. Il cibo è ben bilanciato, non troppo salato come abbiamo visto in altri ristoranti italiani. Tutto il piatto unico colpisce nel segno.Pensiamo che questo sia il miglior tavolo Michelin di Firenze e li abbiamo provati tutti!
Tashy G.: Il personale è stato molto accogliente e ha fornito un contesto utile relativo sia alla storia del ristorante che alle motivazioni alla base della progettazione del menu, creando un apprezzamento più profondo per le selezioni e gli sforzi profusi nel pasto. Ogni portata era distinta e colpiva con una nota di sapore diversa pur sentendosi coerente con la storia più ampia del pasto. Tutto aveva un sapore fresco e sembrava la migliore versione di ogni ingrediente. Siamo grati di aver avuto la possibilità di mangiare qui e proveremo sicuramente a tornarci la prossima volta che potremo viaggiare all'estero.
Eric Reeder: Mia moglie ed io siamo stati a pranzo qui per festeggiare la nostra luna di miele. Abbiamo scelto il pranzo a menu fisso di 3 portate e non siamo rimasti delusi! Non è economico, ma se stai cercando un servizio di prima classe con cibo tanto delizioso quanto bello, non rimarrai deluso. In teoria il pasto era di 3 portate, ma in realtà era molto di più, poiché lo chef e il pasticciere ci inviavano continuamente cibo tra una portata e l'altra. Anche mia moglie ha abbinato il vino al nostro pranzo e ha detto che era perfettamente abbinato e alcuni dei migliori vini che aveva durante il nostro viaggio in Italia.
Naomi Heilig: Preparazioni incredibilmente originali, tutte deliziose. Ci sono pochissimi ristoranti creativi come questo. Servizio più che eccellente. Ne vale la pena per coloro che apprezzano i ristoranti raffinati, europei e stellati Michelin.
GS Sean: Il cibo è squisito e stratificato e il gusto o l'aroma sono sorprendentiÈ possibile apportare modifiche personalizzate agli alimenti che non si desidera mangiareLa disposizione ingegnosa dei piatti e l'accostamento delle stoviglie dimostrano la cura posta in questo piccolo locale.Il servizio è attento e sempre attento alle sensazioni dei commensali.Ma devi prenderti un po' di tempo per godertelo. Dopotutto, questa è una cucina raffinata.Forse non lo conosco, quindi sento un po' di pressione.
Christian Orlic: Che esperienza straordinaria e indimenticabile è stata questa notte. Siamo stati in molti ristoranti stellati Michelin e posso dire onestamente che questo non è stato solo uno dei migliori pasti che abbiamo avuto, ma anche il più divertente.Il personale era spiritoso, adattabile, gentile, gentile e ha assecondato il nostro umorismo. Il cibo era davvero eccezionale. Il personale era gentile, ritmo eccellente tra i piatti, attento. Semplicemente meraviglioso.Gli spuntini prima del pasto erano deliziosi e diversi. L'ostrica era speziata meravigliosamente, al mio compagno di solito non piacciono e questa gli è davvero piaciuta. Il carpaccio di manzo è tra i miei piatti preferiti in assoluto. Anche la pasta era splendida. Il piccione... oh mio Dio era formidabile... mi mancano le parole per spiegare quanto fosse bello. Finalmente ho capito perché il piccione è spesso protagonista in questo tipo di ristorante. Oh.
Zack Boger: Questo è un gioiello per occasioni speciali. Ovviamente molto costoso ma il livello del cibo e del servizio è fuori dal mondo. Semplicemente incredibile inventiva, attenzione ai dettagli e perfetta esecuzione di ogni piatto. Avevamo il menu degustazione di 5 portate. Mia moglie è celiaca e ci è stato detto che con preavviso lo chef avrebbe potuto preparare versioni speciali dei piatti che sarebbero state il più sicure possibile per lei. Tutte le sostituzioni sono state fantastiche e lei non ha avuto alcuna reazione. Cos'altro c'è da dire? Ogni aspetto di questo pasto è stato perfetto!Regimi alimentari: Senza glutine, sicuro per i celiaci
김우성: 2 stelle Michelin/4 stelle IN TOSCANA
Nick John: Lo amoAmbiente: 5/5 …
2. Vecchia Firenze Art Wine Restaurant - Quartiere 1
Verificato
· 667 recensioni
Borgo degli Albizi, 18/76R, 50122 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
3. Acqua Al 2 - Quartiere 1
· 1166 recensioni
Via della Vigna Vecchia, 40r, 50122 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Abdel Karim Ayoub: Questo posto è assolutamente da visitare.La tartare potrebbe essere la migliore che abbia mai avuto. Le paste erano fresche e si abbinavano perfettamente ai consigli forniti dal proprietario/gestore.Se sei un amante della carne, per favore non privarti della filette con aceto. Oh! Anche da purista della carne, mi ha lasciato stupito e mi ha fatto desiderare di più!
celia jung: Un posto che ho visitato dopo essere stato consigliato da un altro viaggiatore durante un tour locale.È necessario effettuare una prenotazione online e ricevere un'e-mail di conferma.A causa di un errore, ho effettuato solo la prenotazione e ho visitato.È difficile ottenere un pasto a causa del pool di prenotazioni.Per fortuna, grazie al buon senso del personale, c'è spazio a disposizione per circa un'ora.Dopo aver mangiato, me ne sono andato.Consigliata bistecca al balsamico e bistecca ai mirtilli.La salsa è ricca e la carne è tenera.La persona che lo ha consigliato ha detto che era così delizioso che l'ha visitato due volte.Non ero così bravoSoddisfatto di averlo provato una volta2 bistecche, pasta, antipasto e 2 bicchieri di vino costano 84,5 euro.Se stai andando, assicurati di effettuare una prenotazione.
Christine B: Questo è stato il miglior pasto che abbiamo fatto a Firenze, senza dubbio. La bistecca ai mirtilli era incredibile e anche le loro insalate mista erano le preferite in una vacanza in cui era difficile trovare buone verdure! Ottima atmosfera e personale adorabile.
4. Ristorante la Cupola - Quartiere 1
· 201 recensioni
Piazza del Duomo, 47/R, 50122 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Richieste correlate Ristorante italiano:
5. Il Vezzo - Quartiere 1
· 923 recensioni
Via Guelfa, 58/R, 50123 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
6. Regina Bistecca - Quartiere 1
· 377 recensioni
Via Ricasoli, 14r, 50122 Firenze FI, Italia
Indirizzo
Website
WhatsApp
Zulema Couso: Posto incantevole con cibo delizioso e ottimo servizio.Il personale è stato molto gentile, attento e disponibile, ci ha consigliato le scelte di vino e cibo.Stavamo festeggiando un compleanno importante e loro hanno fatto di tutto per renderlo speciale, come riceverci con un bicchiere di spumante all'inizio.10/10
Harrison: Il cibo e il servizio erano ottimi. Assicurati di sapere come ordinare e mangiare una serie adeguata prima di venire.Il servizio è stato ottimo, si prendono il tempo per insegnarti come selezionare e bere il vino.Decisamente consigliato.Solo contro; ti fa dimenticare che sei in Italia, sembra adatto ai turisti. Nel complesso un'esperienza molto positiva
Maha HD: La bistecca alla fiorentina più gustosa di FirenzeIl personale è molto gentile e ringrazio soprattutto Youssef?Le sedute sono belle e confortevoliServono pane fresco cotto nello stesso ristorante con burro all'aglio, il che è fantasticoLa bistecca è grande e molto abbondanteLe patate al forno a volte sono deliziose, ma il cibo sazia molto. Se non hai molta fame, è meglio limitarsi alla sola carne.La bistecca alla fiorentina più gustosa di FirenzeIl personale è molto gentile, un ringraziamento speciale a Youssef?Il posto è bellissimo e confortevoleServono pane fresco cotto nello stesso ristorante con burro all'aglio, il che è fantasticoLa bistecca è grande
퀸갓엠퍼러의정: Hmm… Non ha un sapore così speciale come potresti pensare.A parte il fatto che la porzione di insalata era enorme, non c'era alcun impatto.
Dominique Steens: Terzo anno consecutivo a visitare questo fantastico ristorante. Tra le migliori bistecche della mia vita. Nonostante la posizione turistica ristorante molto autentico. Non tanto i tipici interni italiani, ma c'è un buon mix tra arte moderna e antica biblioteca romantica.Consiglierei questo ristorante a chiunque cerchi la migliore Bistecca Fiorentina e ottimi vini locali da accompagnare.Il personale ci ha stupito ogni volta con un servizio puntuale combinato con un approccio personale.
Adam Talbot: Ottima bistecca alla fiorentina.È disponibile un menù fisso con taglieri o carne mista, formaggio e bruschette come antipasto, bistecca alla fiorentina come secondo e un dessert a scelta. Circa 80 euro a persona.Ho dovuto fare un tavolo per le 8:45 poiché questo era l'unico spazio disponibile sul sito web. Un po' sorpresi quando siamo arrivati con pochi tavoli vuoti, ma forse è una stranezza del loro sistema di prenotazione.Ho parlato con il cameriere e ho chiesto un chianti che non fosse troppo pesante sui tannini, la sua risposta è stata che il vino chianti ha tannini. Lo so, ne voglio solo uno più leggero degli altri. Alla fine mi consigliò una delle bottiglie più costose che sembrava un po' subdola. Abbiamo optato per un vino San Giovese più economico e ad alta percentuale che era perfetto per noi.La bistecca era di buona qualità. Forse 1 kg circa tra due.Il servizio è un po' lento ma è stata una bella esperienza.
Erica Viola: Andata qui settimane fa con le amiche, cena buonissima, chianina eccellente, vino top consigliato da Alessandro. Chiedete di questo sommelier quando andate perché è pazzesco, appassionato, competente e gentilissimo. Eravamo già state qui più volte anni fa ma lui evidentemente non c'era.. la differenza si sente parecchio. Servizio IMPECCABILE sempre gestito da lui in tutto e per tutto.Abbiamo speso il giusto per la qualità e siamo rimaste molto contente.. ritorneremo!Unica pecca: l'uomo che sta in cassa era più ubriaco di tutte noi a fine cena, odorava di alcol